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Problema con booster ng
10559066
10559066 Inviato: 11 Set 2010 11:31
Oggetto: Problema con booster ng
 



ciao ragazzi sono nuovo e volevo sapere un'informazione ,
ho un booster ng e monto zx,mdc gialla,rulli da 4,5 gr,il problema è che da quando ho montato la cinghia nuova non ho piu molta ripresa e inoltre quando sono a tavoletta e prendo una piccola buca il motorino mi da dei vuoti.
Potete dirmi cosa posso fare per risolvere questi problemi
 
10559092
10559092 Inviato: 11 Set 2010 11:36
 

Magari hai montato una cinghia sbagliata, se questi problemi te li da solo ora. Che cinghia hai messo? Comunque se vuoi un consiglio la taratura è fatta male icon_wink.gif
 
10559235
10559235 Inviato: 11 Set 2010 11:57
 

ho messo un'athena e secondo te come andrebbe fatta la taratura
 
10559349
10559349 Inviato: 11 Set 2010 12:14
 

dato che hai il gt originale secondo me ci andrebbe la molla di contrasto bianca malossi, rulli da 5.5g e molle frizione verdi malossi. Forse con quella cinghia ci volgiono i correttori eusa_think.gif
 
10559388
10559388 Inviato: 11 Set 2010 12:18
 

ah no scusa mi sono dimenticato di scrivere come gt ho un 80 dr
 
10559401
10559401 Inviato: 11 Set 2010 12:20
 

allora innanzitutto il dr non è un 80cc, poi puoi optare per due diverse tarature (e vedere con quale ti trovi meglio): quella che hai ora però con rulli da 5.5g e molle frizione verdi/gialle malossi. Oppure la mdc bianca malossi con rulli da 4.5g, o poco più icon_wink.gif
 
10559441
10559441 Inviato: 11 Set 2010 12:26
 

e per il problema dei vuoti
 
10559475
10559475 Inviato: 11 Set 2010 12:29
 

potrebbe essere la carburazione, però se fosse questa, in teoria i vuoit dovrebbe darteli senza per forza prendere le buche. Se lo fa solo con le buche, potrebbe essere un problema al carburatore eusa_think.gif
 
10559507
10559507 Inviato: 11 Set 2010 12:33
 

ok ultima cosa e vado,con la mdc bianca e rulli da 4.5 che mollette metto
 
10559528
10559528 Inviato: 11 Set 2010 12:36
 

con le verdi vai sul sicuro, però sarebbe anche meglio provare le gialle malossi e vedere con quale ottieni migliore scatto in partenza e ti trovi meglio icon_wink.gif
 
10559560
10559560 Inviato: 11 Set 2010 12:41
 

ok grazie ciao
 
10561587
10561587 Inviato: 11 Set 2010 19:17
 

controlla la cinghia che non sia piu lunga di quella originale, molla lascia quella originale è quella che scarica meglio e ti usura meno la trasmissione , mollette gialle andrebberò bene o verdi =) rulli li sai gia come ti hanno gia risposto , spero andrà bene ciao divertiti
 
10562725
10562725 Inviato: 12 Set 2010 0:02
 

la cinghia a me l'ha consigliata e montata il mio meccanico poi non so se è giusta o no, fatto sta che da quel momento il motorino non ha avuto piu ripresa,mentre invece con la cinghia originale il motorino si alzava con il gas
 
10565305
10565305 Inviato: 12 Set 2010 17:56
 

peppe93z ha scritto:
la cinghia a me l'ha consigliata e montata il mio meccanico poi non so se è giusta o no, fatto sta che da quel momento il motorino non ha avuto piu ripresa,mentre invece con la cinghia originale il motorino si alzava con il gas


allora è la cinghia un pelo piu lunga e prima di partire devi aspettare che si aprono i corettori di copia , perchè essendo piu lunga parti sotto copia , anchio avevo fatto lo stesso sbaglio avevo una cinghia polini e era un pelo piu lunga e non partivo.
 
10565544
10565544 Inviato: 12 Set 2010 18:35
 

quindi che devo fare?
 
10578670
10578670 Inviato: 14 Set 2010 17:34
 

ciao a tutti,vi espongo il mio problema,
io ho un booster ng e quando l ho accendo e parto si sente un rumore tipo metallico,o tipo di cinghia,mi sembrava fossero i rulli ma anche dopo cambiati continua a farlo, cosa puo essere
 
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