La testa si abbassa mettendo una guarnizione più sottile
nrgpinasco4ever
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Inviato: 13 Set 2010 18:27
dipende perche vuoi abbassarla..dove abbassarla e tante altri bei riferimenti...
poi scusa..
fresarla devi centrarla e puntarla a zero avendo il piano perfetto...
in tornio invece la fissi coi 3 fermi e gira per forza di cose, se la fissi Correttamente , dritta.. li sta fermo l'utensile e modifichi la camera di combustione..
occhio pero' perche se sei alle priem armi rischi solo di far grossi grassi danni...
sabbo
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Set 2010 20:58
scusate l'intromissione, ma davvero il 2+ lavora con uno scarico a 199° mi sa che c'è un errore, almeno credo eh
comunque si, si può toccare lo scarico, fai 2 conti. la testa, come già detto da sabbo, ha una forma "atroce" confronto alla sorella scomponibile, ben più spintina. da dove pensi che escano i "cavalli in più"?? dal raffreddamento? metti un dissipatore e sarebbe lo stesso allora
Cola
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Set 2010 21:19
Cola ha scritto:
scusate l'intromissione, ma davvero il 2+ lavora con uno scarico a 199° mi sa che c'è un errore, almeno credo eh
comunque si, si può toccare lo scarico, fai 2 conti. la testa, come già detto da sabbo, ha una forma "atroce" confronto alla sorella scomponibile, ben più spintina. da dove pensi che escano i "cavalli in più"?? dal raffreddamento? metti un dissipatore e sarebbe lo stesso allora
Scusate... Inizio ad essere confuso... Lo scarico del 2 Plus è:
-in un Piaggio a 193° (e qui ne sono certissimo)
-In un Minarelli orizzontale è 199° oppure no?
nrgpinasco4ever
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Inviato: 24 Set 2010 20:18
testa abbasata di 0,25 ha guadagnato abbastanza prende giri molto più velocemente ...
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