KTM_EXC ha scritto:
questo ora ve lo siete inventati voi!! si possono usare per andare in giro (non è consigliabile ma spesso ai 16enni che gliene fotte
), e non ho mai detto il contrario!!
avevo espresso le mie perplessità su:
-prendere proprio una creatura da mula come il kappa exc per trasformarlo in motard quando ci sono le tm e le suzuki che fanno già dei motard più efficaci di un enduro convertito (basti solo vedere il motore che in uso motard deve avere la massima potenza rispetto all'erogazione corposa e le forche che nei motard hanno una corsa minore) e che costano meno di un kappa con kit di conversione
-tra un pò convertire in motard un ktm 530 quando con una bella husqvarna smr 510 si va meglio spendendo meno (per gli stessi motivi del 125)
-e soprattutto lo svergognare chi, per un motivo o per l'altro, non può permettersi una 2t street o una racing. se tutti fossimo così quelli con le racing umilierebbero quelli con le street che umilierebbero quelli con le 4t lc che umilierebbero quelli con le 4t ac che umilierebbero i 50 (solo originali però
)
insomma un pò di unità con chi ha la stessa passione delle moto, soprattutto quelle di stampo offroad (cioè enduro e motard)
spero di aver chiarito meglio come la penso
bah contandso anche dal tuo nome sei solo invidioso...........comunque il ktm è il miglior motard da usare in strada perchè appunto derivando dall'enduro ha i bassi regimi che gli permettono di girare sottocppia in città e poi la ciclistica non pensare che quella del ktm non vada bene per il motard........conta che l'honda ha la ciclistica del cross quindi.........