cuzzo94 ha scritto:
ma te che esalti tanto il 4t come motard per la coppia lineare, come puoi dire che è inutile avere un ktm motard, che nonostante sia 2t è uno di quelli con la coppia meglio distribuitA
ma quando mai ho esaltato il 4t per la coppia lineare?? no davvero tirami fuori quando l'ho scritto che non ricordo!!
ho solo detto che i veri motard ktm secondo me restano quelli nati motard, cioè il 450 per utilizzo in pista e il 690 per qualche pistata e utilizzo stradale
non nego che per l'utilizzo di andare in piazza o in discoteca il sabato sera faccia più comodo un kappa 125 motard rispetto ad un tm, ma per l'utilizzo in pista (il quale secondo me è il vero utilizzo di queste moto) secondo me un enduro convertito è svantaggiato
traggo da questo articolo Scelta del motard 125 - 2009
Citazione:
Le Supermotard Racing sono modelli studiati per dare il massimo in pista. Non si bada a spese nella costruzione di queste moto. Ciclistica, motore e ogni particolare rappresentano il massimo che si può desiderare di avere. Tutto ciò, però, ha dei pro e dei contro. Le prestazioni sono elevatissime; in pista è possibile battagliare con cilindrate ben superiori al 125 senza sfigurare.
ripeto che ognuno ci fà ciò che vuole, ma ritengo che per l'utilizzo quotidiano basti uno scooter 50 4t
Citazione:
infatti l'iniezione viene usata nelle gare e vince
ripeto informati prima di parlare l'iniezione è 20 mila volte superiore per un utilizzo in gara eusa_wall.gif eusa_wall.gif
nei 4t si, ma se guardiamo nell'enduro le 125, 250 (2t) e le 300 sono a carburatore
ora per la storia inquinamento magari passeranno all'iniezione, ma dato che essa è già pronta da un pò, perchè non è stata sfruttata prima?