mattyfog ha scritto:
Raga, manca ormai solo più mese al 125, forse sembrerà tanto ma visto che lo aspetto da un anno e tutti i giorni gli rivolgo tanti pensieri non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Alla fine opterò per un fantic 125 h2o motard perchè non potrò ripotenziarlo: ma sono felicissimo mi piace tantissimo!! Forse tra l'altro potrò togliere il limitatore con permesso di papà e quindi raggiungere i 15,4cv alla ruota che qualcuno di voi aveva constatato sui rulli
Ora, ecco tutte le domande di vario genere che ho da farvi:
1) foglio rosa: a quanto ho capito posso ritirarlo senza dover fare alcun esame... ma quando? cioè io devo andare il giorno stesso in cui faccio gli anni e me lo consegnano subito o devo aspettare che arrivi? e se devo aspettare posso già andare a "prenotarlo" prima di aver fatto gli anni e poi me lo faccio consegnare il giorno del mio compleanno? (tra l'altro devo avere 16 anni giusti o 16 anni e un giorno?)
2) siccome mi arriverà in un modo particolare dovrò potarlo io stesso a farlo omologare quindi volevo sapere: costa? metteranno la moto sui rulli e quindi potrò avere i dati con cv e coppia? (volevo vedere se quelli di motociclismo sono esatti o no
)
3) si riescono a fare le penne e stare su un po' (che so, fare un 50m in impennata) magari andando su di marce? però bisogna andare su di frizione vero?
4) sapreste indicarmi qualche libro per studiare per l'esame?
5) lo voglio lo voglio lo voglio!!
usa la funzione cerca per le domande, per le impennate e solo una questione di tanta, tantissima pratica