10529704
Inviato: 7 Set 2010 11:58
Oggetto: Acquisto Scooter low cost
Ciao a tutti
Ho la necessità di acquistare uno scooter (per forza nuovo) con un prezzo contenuto, più nel dettaglio un 125 per me e la mia ragazza (non abbiamo patente A) l'uso che dobbiamo farci è saltuario dato che io vado in ufficio in macchina e la mia ragazza lo userebbe saltuariamente per andare all'università, verrebbe sfruttato per spostamenti cittadini e raramente sotto le intemperie.
Fatte queste premesse girando sulla rete ho trovato (ovviamente) solo cineserie ma dato l'uso che dobbiamo farci penso possano andare bene, il consiglio che vorrei è su questi due modelli, il peugeot tweet 125 e il Garelli City Four.
Il peugeot tweet l'ho trovato a roma a 1.890E chiavi in mano comprensivo di immatricolazione, parabrezza e bauletto. E' rimarchiato peugeot ma praticamente è un sym symphony in giro non se ne parla malaccio.
Il Garelli City Four con le posteshop lo prenderei a 1.400E+200E di spese di immatricolazione senza baulettoe e senza parabrezza tot 1.600. Non ho trovato nessuna recensione in giro.
sicuramente mi sconsigliate entrambi perchè sono cineserie che anche io eviterei se dovessi prendere uno scooter da uso "intensivo" ma non è il mio caso.
Inserirei nella lista il kymco agility ma ce l'ha un mio amico e sta più tempo dal meccanico che per strada (ci fa 60km al giorno).
grazie