Ciao a tutti
Quando ho acquistato la ma mia 2010 il concessionario non mi ha dato il manuale d'uso e manutenzione.
L'ho chiamato e sollecitato più volte ottenendo sempre la solita risposta: "La KAWASAKI non l'ha mandato con la moto, noi l'abbiamo ordinato ma non arriva!"


Passato un mese e, stufo di aspettare, ho cercato sia sul TINGA che su internet se esisteva un e-mail a cui scrivere



A quanto pare esiste solo un Call Center con tanto di numero verde.


Cercando ancora ho trovato un e-mail (che trovate sotto) al quale scrivere e ho scritto.
Dopo nemmeno 2 ore, e dopo aver dato numero di telaio e nome del concessionario dove ho comprato la moto, mi rispondono che è tutto a posto: "Caro cliente il libretto è stato spedito all'indirizzo che lei ci ha inviato, ci scusiamo ancora per l'inconveniente".


Ebbene, 24 ore dopo -cioè 4 ore fa, mi chiamano da casa per dirmi che il libretto è arrivato



Questo è l'indirizzo email info@kawasaki.it