Ciao a tutti
Quando ho acquistato la ma mia 2010 il concessionario non mi ha dato il manuale d'uso e manutenzione.
L'ho chiamato e sollecitato più volte ottenendo sempre la solita risposta: "La KAWASAKI non l'ha mandato con la moto, noi l'abbiamo ordinato ma non arriva!"
![0510_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_sad.gif)
![0510_sad.gif](modules/Forums/images/smiles/0510_sad.gif)
Passato un mese e, stufo di aspettare, ho cercato sia sul TINGA che su internet se esisteva un e-mail a cui scrivere
![0509_mitra.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_mitra.gif)
![0509_mitra.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_mitra.gif)
![0509_mitra.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_mitra.gif)
A quanto pare esiste solo un Call Center con tanto di numero verde.
![eusa_shifty.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_shifty.gif)
![eusa_shifty.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_shifty.gif)
Cercando ancora ho trovato un e-mail (che trovate sotto) al quale scrivere e ho scritto.
Dopo nemmeno 2 ore, e dopo aver dato numero di telaio e nome del concessionario dove ho comprato la moto, mi rispondono che è tutto a posto: "Caro cliente il libretto è stato spedito all'indirizzo che lei ci ha inviato, ci scusiamo ancora per l'inconveniente".
![0509_doppio_ok.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif)
![0509_doppio_ok.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_doppio_ok.gif)
Ebbene, 24 ore dopo -cioè 4 ore fa, mi chiamano da casa per dirmi che il libretto è arrivato
![eusa_clap.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_clap.gif)
![eusa_clap.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_clap.gif)
![eusa_clap.gif](modules/Forums/images/smiles/eusa_clap.gif)
Questo è l'indirizzo email info@kawasaki.it