Daniele_89 ha scritto:
Buonsera a tutti.
Mi presento sono Daniele di Roma, ho 21 e un amore sconsiderato verso le due ruote. Amore che solo adesso, grazie a due anni di sacrifici, potrò soddisfare.
Partendo dal presupposto che non ho mai portato una moto tranne che ieri (Suzuki Freewind) e che domani mi iscriverò alla Scuola Guida, ho deciso di anticipare i tempi e far visita a qualche concessionario. Vorrei una moto nuova e ovviamente scrivendo qua gia avrete capito che sono alla ricerca di una Z750, ma non un Z750 qualunque.... vorrei che il mio amore fosse verde lime e nero (colorazione 2009) che per quanto rigurda il nuovo ormai, perlomeno a me, sembra introvabile.
Sia da Papamoto che da AB del mio sogno neanche l'ombra. In questu'ultimo però ho trovato una buona occasione, almeno mi è sembrata tale: Z750 nuova del 2009, colore nera e parti laterali al motore color alluminio, prezzo 6600 euro compresa la messa in strada.
Uscendo dal concessionario mi sono venuti un po di dubbi:
Continuare la ricerca o approfittare dell'occasione ?
Dato che il nero non mi fa impazzire e soprattutto gli inserti color alluminio, conviene che io
spenda di piu per una delle colorazioni 2010 (belle, ma sempre meno belle per quanto riguarda la mia idea di moto) a discapito ovviamente di modifiche e accessori che con i soldi risparmiati potrei fare sulla "nera"
Grazie in anticipo.
ciao..guarda..io a giugno 2009 l'ho presa appunto nera..6900 in strada...valuta tu...