newbiker88 ha scritto:
scusate scusate il linguaggio da sms... ma preso dal nervoso mi son fatto tracinare...
comunque boh veramente... avendo già praticamente deciso di venderla mi sembra quasi inutile fargli questo lavoro così costoso.. se lo faccio a sto punto tanto vale che me la tenga a lungo... ma non sarebbe quello che voglio... restando sempre in ducati eh!!
inoltre mi dispiacerebbe troppo mandare la moto nei paesi dell'est è un oltraggio proprio!!! per il blocco motore ci ho pensato... dovrei trovarlo e non è cosa facile.. poi attraverso manuale di officina e un amico che fortunatamente è bravissimo... (ha riassemblato 2motori per r1 e lucidato e tirato a nuovo un motore di una corvette v12 del 1989) mi ha già dato la sua disponibilità... casa sua è un officina praticamente...
potrei anche farlo... quanto potrei spendere secondo voi per un blocco motore ovviamente in buono/ottimo stato?? e vista la vostra esperienza generica, quanto si perde di media rispetto al valore attuale a mandarla nei paesi dell est ??
scusa ma a questo punto mi chiedo: vale la pena sbattersi a sostituire il motore quando poi tra pochi mesi vuoi cambiare direttamente la moto?