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elaborare piaggio si
10479955
10479955 Inviato: 29 Ago 2010 23:21
Oggetto: elaborare piaggio si
 

salve a tutti io ho un piaggio si. lo vorrei modificare, massimo che deve arrivare ad 80-90.
per il gt ne vorrei uno che nn devo modificare i carter poi un buon carter motore, albero motore,volano, frizione, variatore, puleggia, carburatore,filtro, marmitta, ecc ......grz
 
10480274
10480274 Inviato: 30 Ago 2010 1:16
 

se metti tutto quello che stai dicendo gli superi gli 80... molto anche...
fai un elaborazione soft.. lasciando il gt originale.. cambi marmitta e filtro e ricarburi..
io ti consiglio personalmente una arrow extreme come marmitta.. e una redsponge per cassa filtro originale della malossi.. ricarburi e via... e forse gia con questo arrivi ai 90...
se non vuoi superarli propio il carburatore non deve essere superiore ai 17,5 mm
 
10480276
10480276 Inviato: 30 Ago 2010 1:17
 

antuz69 ha scritto:
se metti tutto quello che stai dicendo gli superi gli 80... molto anche...
fai un elaborazione soft.. lasciando il gt originale.. cambi marmitta e filtro e ricarburi..
io ti consiglio personalmente una arrow extreme come marmitta.. e una redsponge per cassa filtro originale della malossi.. ricarburi e via... e forse gia con questo arrivi ai 90...
se non vuoi superarli propio il carburatore non deve essere superiore ai 17,5 mm
guarda che è un piaggio sì, tipo il ciao, come fa a fare 90 con una ela soft? icon_eek.gif
 
10480278
10480278 Inviato: 30 Ago 2010 1:18
 

un'altra cosa.. cambiare albero se tieni il gt originale è senza senso.. l'albero lo cambi con un gt da elaborazione intermedio,semi trofeo o trofeo...
e poi che significa: per il gt ne vorrei uno che nn devo modificare i carter?
cosa sono I CARTER?
di carter ce ne uno dove si trova la trasmissione 0509_up.gif
Buona fortuna
 
10480616
10480616 Inviato: 30 Ago 2010 8:51
Oggetto: aiuto
 

quindi con il gt originale e cambiando il carburatore ( nn è troppo grande un 17,5 per un gt originle ) marmitta ( ne ho vista una su ebay della leovince) e il filtrofino a quanto posso arrivare ??? scs l' ignoranza che significa carburare ??? e se cambio anche frizione, variatore e puleggia ??? a quanto posso arrivare ??? e poi la red sponge dova la devo mettere nel filtro originale ??? nn è meglio se lo cambio direttamente, tanto non costa tanto !!
 
10480670
10480670 Inviato: 30 Ago 2010 9:04
 

il 17.5 nn ci sta nei carter del ciao..massimo che puoi montare è un 13/13, filtro aria polini, marmitta, gt al massimo da 65cc e se vuoi i rapporti lunghi 0509_up.gif
 
10480700
10480700 Inviato: 30 Ago 2010 9:11
 

o dio mi state confondendo, senza toccare il gt, cosa posso fare ???
 
10480827
10480827 Inviato: 30 Ago 2010 9:40
 

la red sponge... è una spugna rossa.. che va messa al posto di quella oraginale che va messa nell'airbox (cassa filtro)...
 
10482734
10482734 Inviato: 30 Ago 2010 14:03
 

antuz69 ha scritto:
un'altra cosa.. cambiare albero se tieni il gt originale è senza senso.. l'albero lo cambi con un gt da elaborazione intermedio,semi trofeo o trofeo...
e poi che significa: per il gt ne vorrei uno che nn devo modificare i carter?
cosa sono I CARTER?
di carter ce ne uno dove si trova la trasmissione 0509_up.gif
Buona fortuna
o mio dio! icon_eek.gif
 
10485516
10485516 Inviato: 30 Ago 2010 20:35
Oggetto: aiuto
 

nel mio air box non ce la spugna è vuoto
 
10862712
10862712 Inviato: 31 Ott 2010 14:53
 

senza toccare il gt puoi montare i seguenti pezzi:
carburatore SHA 13\13
filtro aria malossi E9
marmitta (ti consiglio la polini che e la piu economica, altrimenti una simonini o una fabrizi)
variatore urth a otto rulli (20 euro) oppure multivar malossi (70 euro) o speed control polini (90 euro)
campana frizione simonini + leggera
volano alleggerito pinasco
rapporti allungati malossi (ma cn gt originale te li sconsiglio)
 
10866562
10866562 Inviato: 1 Nov 2010 12:03
 

state facendo una confusione!
allora senza toccare il cilindro/albero/carter con un si non farai più di 65km/h tiratissimo
puoi fare
-marmitta proma
-carb 13/13
-variatore 8 rulli
-puleggia media
-mollettine frizione polini

facendo invece una cosa seria pui fare
-gt D.46 polini in ghisa o D.42 in alluminio(volendo ci sono anche gt al LC)
-marmitta simonini-proma
-modifiche al carter originale rivistissimo oppure carter polini/malossiquesti ultimi anno il pacco lamellare)
-albero motore anticipato intorno ai 25°
-modifica al carter e montaggio del carb 17.5/19 + filtro aperto
-variatore 8 rulli
-puleggia piccola
-frizione completa polini/simonini
-volano tornito / pinasco
così farai circa 95 km/h effettivi
 
10867014
10867014 Inviato: 1 Nov 2010 13:08
 
 
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