FABRYH ha scritto:
purtroppo vanno fissati in quel modo ossia spostando i pezzi che hai detto.
è lo svantaggio di tutti questi nuovi paramani che hanno i cavallotti da fissare sul manubrio.
se prendevi un paio di quelli classici che si fissano sui braccialetti delle leve invece non c'era alcun problema(si reggono utilizzando i bulloni che fissano le leve freno e frizione)
per esempio questi quà in foto(quelli più in basso
Immagine:
Link a pagina di Chracing.it
eh ca**o io non ne sapevo niente...ho chiesto dei paramani aperti e ho scelto questi che erano belli e costavano poco
Citazione:
MessaggioInviato: 26 Ago 10 10:47 Oggetto:
Ikl problema si può ovviare scendendo un pò a compromessi magari mettendo i paramani un pò più spoostati verso il centro.
Non so bene com'è fatta la tua moto ma se ti ci metti con un pò di pasienza e ci rifletti un pò risolvi.
È pure possibile che tu abbia i comando un pò fuoriposto e ti sei ormai abituato così.
Riguardo il blocchetto dei fari, se elimini il fermetto e lo sposti non hai problemi di stabilità e in tutti i casi metti qualche giro di teflon e risolvi qualsiasi problema !!!
ho già constatato che fissando il paramano sinistro dopo il blocchetto non para proprio niente
poi la cosa che non mi và a genio è che il pulsante dello staccamassa e il blocchetto si allontanano dalla manopola e dopo non si è più comodi nel raggiungerli tenendo la manopola impugnata
non è che posso cambiarli se ho aperto la confezione sigillata di plastica vero?