Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
supermoto con top viola ??
10470814
10470814 Inviato: 27 Ago 2010 21:40
 



federico209070 ha scritto:

ce l ho sul mio tpr 86 il keihin pwk 28 originale, comprato da orma divisione...
e prima avevo il due plus... e giravo con un 21...
di esperienza ne ho più che voi....
e adesso ho anche un kawa 250 da cross... pensate di averle solo voi le moto?...


rotfl.gif
 
10471145
10471145 Inviato: 27 Ago 2010 22:31
 

AdryXsm ha scritto:


rotfl.gif


che bordello icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10471418
10471418 Inviato: 27 Ago 2010 23:02
 

ma oltre a quello... se un motore va di più può guadagnare spinta, anche a tutti i regimi ma non è questo che voglio dire
se un motore gira a 6000 giri, a parità di rapportatura primaria e secondaria (compresa la frizione) non può andare più veloce....
perchè essendo la rapportatura identica 6000 giri del motore diventano tot giri della ruota,quindi tot velocità, ne più ne meno
quindi hai il contachilometri strano icon_asd.gif
 
10471468
10471468 Inviato: 27 Ago 2010 23:10
 

cuzzo94 ha scritto:
ma oltre a quello... se un motore va di più può guadagnare spinta, anche a tutti i regimi ma non è questo che voglio dire
se un motore gira a 6000 giri, a parità di rapportatura primaria e secondaria (compresa la frizione) non può andare più veloce....
perchè essendo la rapportatura identica 6000 giri del motore diventano tot giri della ruota,quindi tot velocità, ne più ne meno
quindi hai il contachilometri strano icon_asd.gif

Sono disposto a confrontarmi perchè di sicuro non vado addosso alla gente come l'altro icon_rolleyes.gif
allora che si è comportata così ieri è sicuro,vi posso dire però una cosa,mettendo un accensione difettosa è saltato l'impianto elettrico e mi si è pure bruciata una freccia,il contagiri che ho non funzionava più e mi segnava andando piano 12000 giri,quando l'ho provato sembrava a posto ma potrebbe non andare bene eusa_think.gif
 
10471501
10471501 Inviato: 27 Ago 2010 23:15
 

Ma10 ha scritto:

Sono disposto a confrontarmi perchè di sicuro non vado addosso alla gente come l'altro icon_rolleyes.gif


icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10471545
10471545 Inviato: 27 Ago 2010 23:22
 

ernyrxr ha scritto:


icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

è dai cavolo non mi sembra il modo di discutere in un forum icon_asd.gif
comunque ho messo un piccolo video sul mio topic di come gira col keihin,non tiro a manetta ed è scarburata in basso,giudicate se va schifo o no 0509_up.gif
 
10471638
10471638 Inviato: 27 Ago 2010 23:40
 

è la prima volta che posto icon_asd.gif icon_asd.gif non ho fatto niente icon_asd.gif
però davvero, è impossibile che vada di più agli stessi giri 0509_up.gif
 
10471659
10471659 Inviato: 27 Ago 2010 23:43
 

cuzzo94 ha scritto:
è la prima volta che posto icon_asd.gif icon_asd.gif non ho fatto niente icon_asd.gif
però davvero, è impossibile che vada di più agli stessi giri 0509_up.gif

Ok ci credo e mi fido,sta di fatto che l'ho visto 0509_up.gif
Ci sarà un errore del contagiri,vi ho detto che andando piano mi segnava di passare i 12000 giri,consideratelo come non detto
 
10471689
10471689 Inviato: 27 Ago 2010 23:48
 

a ecco icon_asd.gif si ma si sa che sono strani i contakm..
è stata tanta la differenza con il nuovo carburatore? cioè un cambiamento molto forte o un leggero miglioramento ? eusa_think.gif
 
10471722
10471722 Inviato: 27 Ago 2010 23:53
 

cuzzo94 ha scritto:
a ecco icon_asd.gif si ma si sa che sono strani i contakm..
è stata tanta la differenza con il nuovo carburatore? cioè un cambiamento molto forte o un leggero miglioramento ? eusa_think.gif

Un gran cambiamento ti assicuro,più coppia,bassi,rapidità nel prendere i giri,allungo...
Confronta il video con l'ultimo on board,senti la differenza anche se non tiro al massimo 0509_up.gif
 
10474381
10474381 Inviato: 28 Ago 2010 17:02
 

AdryXsm ha scritto:
federico209070 ha scritto:

ce l ho sul mio tpr 86 il keihin pwk 28 originale, comprato da orma divisione...
e prima avevo il due plus... e giravo con un 21...
di esperienza ne ho più che voi....
e adesso ho anche un kawa 250 da cross... pensate di averle solo voi le moto?...


rotfl.gif

cosa hai da ridere?
 
10474400
10474400 Inviato: 28 Ago 2010 17:05
 

MiamiBoy ha scritto:

Fede se aumenta la spinta che si riceve in coppia e la si riceve più in alto aumenta anche la velocità massima icon_rolleyes.gif

concordo e per lo stesso motivo, come ha confermato un altro utente in questa discussione è impossibile che a parità di giri si possa avere un aumento di velocità,cambiando carburatore. se guadagni velocità massima è perchè guadagni giri massimi del motore.
 
10474413
10474413 Inviato: 28 Ago 2010 17:08
 

Ma10 ha scritto:

Ok
Io ti faccio solo una domanda,dato che la tua esperienza con questi motori è allucinante,un 28 rispetto ad un 21 sul viola da più potenza o no?

è inutile cercare di spiegarti, già solo dopo quella dei 6000 giri si capisce che 0509_si_picchiano.gif ....
 
10474718
10474718 Inviato: 28 Ago 2010 18:22
 

federico209070 ha scritto:

è inutile cercare di spiegarti, già solo dopo quella dei 6000 giri si capisce che 0509_si_picchiano.gif ....

Ah ma sai quanto frega a me che tu ci creda o no icon_lol.gif
Ieri si è comportata così,non è possibile come giustamente avete detto tutti,vuol dire che il contagiri come supponevo è andato a p*****e o ci sarà qualcos'altro,cavolo se ti dico che l'ho visto non ci guadagno molto ad inventarmelo
Non mi pare comunque che tu abbia risposto alla mia domanda,e io sinceramente ho di meglio da fare che rispondere ad uno che vuole solo litigare in un forum...come deraps evito di postare qua dato che se non sei capace di dialogare si va avanti solo ad insulti
 
10475123
10475123 Inviato: 28 Ago 2010 19:40
 

Ma10 ha scritto:

Ah ma sai quanto frega a me che tu ci creda o no icon_lol.gif
Ieri si è comportata così,non è possibile come giustamente avete detto tutti,vuol dire che il contagiri come supponevo è andato a p*****e o ci sarà qualcos'altro,cavolo se ti dico che l'ho visto non ci guadagno molto ad inventarmelo
Non mi pare comunque che tu abbia risposto alla mia domanda,e io sinceramente ho di meglio da fare che rispondere ad uno che vuole solo litigare in un forum...come deraps evito di postare qua dato che se non sei capace di dialogare si va avanti solo ad insulti

io non voglio litigare... ho solo cercato di spiegare che
-il 28 su un viola è grosso(e non ha senso per il discorso polverizzatore-travasi)
-secondo me un 21 ben carburato va più che bene come prestazioni (e per un discorso qualità-prezzo)
-il fatto che ad un determinato numero di giri a parità di rapporti la velocità è la stessa anche con due carburatori diversi
adesso non prendertela... ho espresso una mia opinione, come tu una tua..
invece sono favorevole al fatto che:
-prenderai un 86 e ci metti il keihin, ed è una ottima scelta, che montavo anche io..
-che hai comprato prima il carburatore del gt...
 
10476807
10476807 Inviato: 29 Ago 2010 10:30
 

federico209070 ha scritto:

io non voglio litigare... ho solo cercato di spiegare che
-il 28 su un viola è grosso(e non ha senso per il discorso polverizzatore-travasi)
-secondo me un 21 ben carburato va più che bene come prestazioni (e per un discorso qualità-prezzo)
-il fatto che ad un determinato numero di giri a parità di rapporti la velocità è la stessa anche con due carburatori diversi
adesso non prendertela... ho espresso una mia opinione, come tu una tua..
invece sono favorevole al fatto che:
-prenderai un 86 e ci metti il keihin, ed è una ottima scelta, che montavo anche io..
-che hai comprato prima il carburatore del gt...

Ok con questi toni per discutere va più che bene 0509_up.gif
Per il fatto del 21 l'ho comprato apposta per il discorso qualità/prezzo,infatti col viola ci giravo ed andava da dio,spendere 200€ di Keihin apposta per il viola è un gran spreco,qua siamo d'accordo tutti...però avendocelo già in box per il TPR ho voluto fare una prova,non mi aspettavo neppure io che andasse bene,eppure rende davvero molto,sarà sovralimentato o quello che vuoi però è un'altra cosa
Credo appunto che se uno volesse davvero fare una preparazione completa al 100% col viola con tanto di lavorazioni ai carter,accensione a rotore interno ecc se avesse come me sottomano un Keihin avrebbe solo vantaggi icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©