federico209070 ha scritto:
io non voglio litigare... ho solo cercato di spiegare che
-il 28 su un viola è grosso(e non ha senso per il discorso polverizzatore-travasi)
-secondo me un 21 ben carburato va più che bene come prestazioni (e per un discorso qualità-prezzo)
-il fatto che ad un determinato numero di giri a parità di rapporti la velocità è la stessa anche con due carburatori diversi
adesso non prendertela... ho espresso una mia opinione, come tu una tua..
invece sono favorevole al fatto che:
-prenderai un 86 e ci metti il keihin, ed è una ottima scelta, che montavo anche io..
-che hai comprato prima il carburatore del gt...
Ok con questi toni per discutere va più che bene
Per il fatto del 21 l'ho comprato apposta per il discorso qualità/prezzo,infatti col viola ci giravo ed andava da dio,spendere 200€ di Keihin apposta per il viola è un gran spreco,qua siamo d'accordo tutti...però avendocelo già in box per il TPR ho voluto fare una prova,non mi aspettavo neppure io che andasse bene,eppure rende davvero molto,sarà sovralimentato o quello che vuoi però è un'altra cosa
Credo appunto che se uno volesse davvero fare una preparazione completa al 100% col viola con tanto di lavorazioni ai carter,accensione a rotore interno ecc se avesse come me sottomano un Keihin avrebbe solo vantaggi