Leggi il Topic


mancata per poco una grippatura..
10453360
10453360 Inviato: 24 Ago 2010 23:36
Oggetto: mancata per poco una grippatura..
 

raga mi sa ke ho fatto una cazzata cn la mia dr evolution...,gg si è quasi ingrippata xk penso di aver montato il pistone male ovvero cn i travasi all'ingiu sullo scarico,mi si è spezzata la pirma fascia e appena ho sentito una specie di sbuffo ho spento tt,ho notato girando il volano di nn avere piu compressione e gli la scoperta smontando il cilindro è caduto un pezzo di fascia spezzato,adesso il cilindro è un pò marrone ma nn graffiato,il pistone è ancora in buono stato si vedono evidenti calde e una piccola e minuscola spaccatura sulla traccia della fascia,sembra ancora buono sia cilindro ke pistone vorrei una vostra opinione,sono scioccato xk sn 4 anni ke modifico motorini e nn me mai capitato uno sbaglio del genere.... icon_cry.gif
 
10453402
10453402 Inviato: 24 Ago 2010 23:45
 

RISCRIVI IN ITALIANO.


il linguaggio SMS è vietato dal regolamento, se l'avessi letto icon_rolleyes.gif
 
10453434
10453434 Inviato: 24 Ago 2010 23:53
 

"i travasi all'ingiù sullo scarico"
cosa?!?!?!?
 
10453482
10453482 Inviato: 25 Ago 2010 0:23
 

Zanna_yo ha scritto:
"i travasi all'ingiù sullo scarico"
cosa?!?!?!?
avrà sbagliato a mettere nel verso giusto il pistone... con la freccia rivolto allo scarico....
 
10453583
10453583 Inviato: 25 Ago 2010 1:36
 

montalo bene e vedi se hai combinato qualcosa...se non ha graffi non credo sia un problema
 
10453977
10453977 Inviato: 25 Ago 2010 8:51
 

Si se al tatto non presentano graffi puoi usarlo tranquillamente!
 
10635358
10635358 Inviato: 23 Set 2010 18:18
 

si raga il problema era quello pistone montato male,x fortuna il cilindro si è salvato ho ricomprato pistone nuovo e rimontato xò adesso mi sta facendo veramente impazzire,praticamente il motore affoga quando accellero nn riesce a prendere giri,so ke è questione di carburazione xk la candela è nera e secca xò nn ricordo in questo caso bisogna aumentare o diminuire il getto massimo?
 
10635400
10635400 Inviato: 23 Set 2010 18:21
 

se è nera è grasso e devi diminuire il getto...4 anni che monti motori e non lo sai? eusa_liar.gif
 
10635496
10635496 Inviato: 23 Set 2010 18:32
 

u mastro,tu prova a metterti nei miei panni,ho praticamente trasformato un nrg extreme ke era un pisciaturo a raffredamento a aria,ciò sbattuto sotto un blocco nrg power a raffredamento a liquido ho dovuto montare tt da solo senza aiuto fin dai paraoli,adesso se permetti sto un pò esaurito cn il cervello xk mi sta a fa passa i guai,comunque ho un getto 90 su carburatore 21 dmn provo a abbassarlo un pò,grz icon_smile.gif
 
10635532
10635532 Inviato: 23 Set 2010 18:35
 

emx91 ha scritto:
u mastro,tu prova a metterti nei miei panni,ho praticamente trasformato un nrg extreme ke era un pisciaturo a raffredamento a aria,ciò sbattuto sotto un blocco nrg power a raffredamento a liquido ho dovuto montare tt da solo senza aiuto fin dai paraoli,adesso se permetti sto un pò esaurito cn il cervello xk mi sta a fa passa i guai,comunque ho un getto 90 su carburatore 21 dmn provo a abbassarlo un pò,grz icon_smile.gif
per caso sai se montando il semicarter destro di un h2o e montando anche la pompa si riesce a portare un blocco ad aria a liquido?
 
10635560
10635560 Inviato: 23 Set 2010 18:37
 

abbiamo finito di usare il linguaggio sms o bisogna chiudere il topic per farlo capire..?!
modifico il titolo..i santi e le madonne lasciamoli dove sono, non nei titoli.. icon_rolleyes.gif
 
10635582
10635582 Inviato: 23 Set 2010 18:39
 

case7 ha scritto:
abbiamo finito di usare il linguaggio sms o bisogna chiudere il topic per farlo capire..?!
modifico il titolo..i santi e le madonne lasciamoli dove sono, non nei titoli.. icon_rolleyes.gif
case tu sai se si puo fare una cosa del genere (quello che ho scritto poco sopra insomma...)?
 
10635598
10635598 Inviato: 23 Set 2010 18:41
 

no u mastro nn si puo' fa,l'altra parte del carter deve avere il buco dove la ventola gira perspingere l'acqua,o fai il buco alla rettifica se si può,comunque io se nn avrei avuto la possibilita di montare un blocco power,avrei fatto i buki per la pompa
 
10635664
10635664 Inviato: 23 Set 2010 18:49
 

il buco va fatto nel semicarter sinistro? (mettendo il sinistro h2o naturalmente)
 
10635986
10635986 Inviato: 23 Set 2010 19:29
 

U-mastro ha scritto:
il buco va fatto nel semicarter sinistro? (mettendo il sinistro h2o naturalmente)

un qualcosa del genere si può fare..chiedi a giumba, lui lo sa meglio di me.. icon_wink.gif
 
10636280
10636280 Inviato: 23 Set 2010 19:54
 

prima ho sbagliato a scrivere...intendevo carter sx ad aria e dx a liquido....
 
10636389
10636389 Inviato: 23 Set 2010 20:01
 

U-mastro ha scritto:
prima ho sbagliato a scrivere...intendevo carter sx ad aria e dx a liquido....

mai provato a fare una cosa del genere, mi spiace.. icon_wink.gif
 
10663811
10663811 Inviato: 28 Set 2010 0:19
 

ho provato a diminuire il getto fino a 10 punti in meno ma nnt,poi gg ho scoperto il danno...,stavo muovendo il volano e ho sentito uno strano rumore cm una molla ke viene tirata,xò il rumore veniva dalla trasmissione,smonto il copri carter e gli scopro ke sotto il variatore c'era miscela,molta miscela,allora smonto il variatore e uala,paraolio rotto icon_sad.gif ,ho sbroccato di brutto xk ho avuto la massima cura a metterli,ecco spiegato xk nn voleva carburarsi,prendeva aria dal paraolio,è macinato proprio la molla struscia sull'albero O_O,ormai nn mi resta ke aprire.......uff
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©