topo ha scritto:
150 km\h devi avere i rapporti belli lunghi
se li vuoi leggere sul contakm ok
se li vuoi reali la vedo dura
poi invece di auemntarte solo il motore mettici un impianto frenante decente
irrigidisci le sospensioni davanti cambiando olio e al massimo mettendo un tampone all'interno
ed infine cambia ail mono con il mono del 610 o anche meglio del 510
la potenza non serve a niente se non si ha la ciclistica adatta
ma molti utilizzano le moto nei rettilinei (riferimento generico )
il mono del 510 costa assai e poi io abito a san giovanni rotondo da chi me lo devo far montare qua sono uno piu impedito dell altro!!!! e comunque a me interessa la ripresa non la velocita!!!!! l husqky 125 sm 2t 2010 avendo il carburatore elettronico che dovrebbe essere il vhst non lo posso cambiare in un altro elettronico piu grande??? perche io non voglio fare tutto quel casino di fili centralina togliere il miscelatore eccee.... non mi azzarderei per nnt!!!! e comunque se la ripo con scarov completa e ci mettto pacco lamellare v force 3 kit testata htm +basette e filtro sportivo???? l affidabilita scarseggia??????? come dovrebbe andare ??????