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husqvarna 125 sm 2t 2010 modifiche medie!!!!
10462624
10462624 Inviato: 26 Ago 2010 16:30
 

Pagno93 ha scritto:
HMdera10 lo sappiamo tutti che i carby sono universali (anche se veramente tra quelli per 4t e quelli per 2t il polverizzatore è diverso), il ragazzo però vuole mantenere il miscelatore(quindi potrebbe prendere un 34 dell'orto) il tps eusa_think.gif il mio consiglio è : se vuoi cambiare carburatore mettilo solo insieme al kit hmt perchè con la marmitta e basta non avresti miglioramenti, prendi un 34 dell'orto ch ha l'attacco per il miscelatore e se poi il displey ti segnala l'errore tps tira via tutti i cavi icon_cool.gif

io penso proprio che li senti i miglioramenti
 
10462718
10462718 Inviato: 26 Ago 2010 16:48
 

Pagno93 ha scritto:
perchè il collettore del wr?

comunque penso che prima di modificarla dovresi imparare a usarla 0509_up.gif

non ricordo bene a cosa serviva!!! allora cosa ne pensi puo andare???
 
10462786
10462786 Inviato: 26 Ago 2010 17:06
 

solrock666 ha scritto:

io penso proprio che li senti i miglioramenti
e penso proprio di si e sicurissimo al 101% che 150 kmh minimo te li fa!!
 
10462841
10462841 Inviato: 26 Ago 2010 17:18
 

mamma mia quante cavolate che ho letto qui!allora,il 34 dell'orto non ha l'attacco al tps,e non c'e l'ha nessun carburatore...con solo il carburatore i miglioramenti li senti e anche molto!parlate x esperienza,non per sentito dire!poi,mettere il collettore del wr serve perché se no il venturi è troppo grande rispetto al collettore originale,è quindi non entra! Poi cavolo,ma ti compri un motard per fare 150 km/h???? Mah!ah,e il miscelatore non puoi regolarlo perché è gestito elettronicamente,non come i vecchi modelli!
 
10462867
10462867 Inviato: 26 Ago 2010 17:25
 

[quote = " elvis93 "# 10.462.841 ] mamma mia quante cavolate ho letto il Che Here! Allora , IL 34 dell'orto non ha l' attacco al TPS , e non c'e l' ha ... Nessun CARBURATORE con CARBURATORE Il solista i miglioramenti li senti Molto ANCHE E! Parlate x Esperienza , non per sentito dire! POI, mettere Il Collettore del wr servono perche se no Troppo Il Venturi e Grande Collettore originale al rispetto , e quindi non Entra ! Poi cavolo , ma ti compri motard delle Nazioni Unite per tariffa 150 kmh ? ? Mah! ah, e Il Miscelatore non puoi regolarlo perche e gestito elettronicamente , vieni non mi Vecchi Modelli ! [/ quote]
mha il carbu 34 dell orto ce la l attacco al miscelatore perche e compatibilissimo con il tps!!! comunque 150 giusto per i dettagli a me non interessa fare 150 0 190 a me piace la ripresa che la moto ti deve strappare le braccia!!!
 
10463117
10463117 Inviato: 26 Ago 2010 18:21
 

Pagno93 ha scritto:
HMdera10 lo sappiamo tutti che i carby sono universali (anche se veramente tra quelli per 4t e quelli per 2t il polverizzatore è diverso), il ragazzo però vuole mantenere il miscelatore(quindi potrebbe prendere un 34 dell'orto) il tps eusa_think.gif il mio consiglio è : se vuoi cambiare carburatore mettilo solo insieme al kit hmt perchè con la marmitta e basta non avresti miglioramenti, prendi un 34 dell'orto ch ha l'attacco per il miscelatore e se poi il displey ti segnala l'errore tps tira via tutti i cavi icon_cool.gif

da quel che ho capito lui non lo sapeva...
 
10463735
10463735 Inviato: 26 Ago 2010 19:51
 

i carburatori con il TPS esistono .
 
10464607
10464607 Inviato: 26 Ago 2010 22:25
 

guarda che l'attacco al miscelatore è una cosa,mentre il tps è tutt'altra cosa!
 
10464898
10464898 Inviato: 26 Ago 2010 23:06
 

elvis93 ha scritto:
guarda che l'attacco al miscelatore è una cosa,mentre il tps è tutt'altra cosa!

e secondo te cosa sarebbe il tps??
 
10466108
10466108 Inviato: 27 Ago 2010 10:00
 

io so cos'e il tps perché l'ho staccato alla mia,ed è un sensore che c'e in testa al carburatore,che regola,in base a quanto acceleri,la mandata di olio!!
 
10473280
10473280 Inviato: 28 Ago 2010 12:29
 

elvis93 ha scritto:
io so cos'e il tps perché l'ho staccato alla mia,ed è un sensore che c'e in testa al carburatore,che regola,in base a quanto acceleri,la mandata di olio!!

qursto sensore e molto utile perche regola la carburazione perfetta!!!! perche i 2t in base le stagioni ecce.. vogliono essere sempre carburati!!! e quindi il tps e molto utile io vorrei mettere il 34 dell orto che dovrebbe essere compatibile con il tps e il miscelatore!!!!
 
10474589
10474589 Inviato: 28 Ago 2010 17:56
 

endurista125 ha scritto:

qursto sensore e molto utile perche regola la carburazione perfetta!!!! perche i 2t in base le stagioni ecce.. vogliono essere sempre carburati!!! e quindi il tps e molto utile io vorrei mettere il 34 dell orto che dovrebbe essere compatibile con il tps e il miscelatore!!!!



ma cavolo,non ce n'è dell'orto 34 ceh hanno il TPS stop! solo il keihin 39 ce l'ha! che poi il tps secondo me regola ben poco,decide solo la mandata d'olio,non la carburazione
 
10474601
10474601 Inviato: 28 Ago 2010 17:59
 

e poi il 39 kehin lo monta l'rm 125 icon_asd.gif e non ha il mixer... è solo una specie di regolazione della carburazione o della valvola... ma non ricordo e non chiedetemi icon_asd.gif
 
10474626
10474626 Inviato: 28 Ago 2010 18:05
 

va be insomma tenere il TPS è una boiata va tolto soprattutto per il fatto della miscela che fa con poco olio
 
10474645
10474645 Inviato: 28 Ago 2010 18:08
 

quoto solrock, se vuoi essere sicro al 100% della uona lubrificazione togli mixer e tps e fati la miscela da solo



elvis93 ha scritto:
mamma mia quante cavolate che ho letto qui!allora,il 34 dell'orto non ha l'attacco al tps,e non c'e l'ha nessun carburatore...con solo il carburatore i miglioramenti li senti e anche molto!parlate x esperienza,non per sentito dire!poi,mettere il collettore del wr serve perché se no il venturi è troppo grande rispetto al collettore originale,è quindi non entra! Poi cavolo,ma ti compri un motard per fare 150 km/h???? Mah!ah,e il miscelatore non puoi regolarlo perché è gestito elettronicamente,non come i vecchi modelli!

we io ho detto soo che il 34 dell'orto ha l'attacco per il miscelatore mentre solrock ha detto che il 39 kehin ha l'attacco del tps


solrock666 ha scritto:

io penso proprio che li senti i miglioramenti

per me solo con la marmitta i miglioramenti li sente solo il benzinaio eusa_think.gif



endurista125 ha scritto:
e penso proprio di si e sicurissimo al 101% che 150 kmh minimo te li fa!!

poi grippi e torni a casa a 10km/h a spinta icon_asd.gif se vuoi la velocità prenditi l'rs o la mito
 
10474871
10474871 Inviato: 28 Ago 2010 18:49
 

esatto...su prendi l'rs e fai 200km7h..anzi 220 come dicono molti...guarda,se vuoi una moto,intanto prendi la scarov....anzi prima impara a sfruttarla depo..poi pensa a ripotenziare e modificare...cioè modificare la moto per poi tenere ilmiscelatore è come dire che si vuole fare una partita di calcio però non vuole sudare..da noi in sicilia si dice cosi: non pò aviri a butti china e a mughieri mbriaca!
 
10475730
10475730 Inviato: 28 Ago 2010 22:02
 

elvis93 ha scritto:
esatto...su prendi l'rs e fai 200km7h..anzi 220 come dicono molti...guarda,se vuoi una moto,intanto prendi la scarov....anzi prima impara a sfruttarla depo..poi pensa a ripotenziare e modificare...cioè modificare la moto per poi tenere ilmiscelatore è come dire che si vuole fare una partita di calcio però non vuole sudare..da noi in sicilia si dice cosi: non pò aviri a butti china e a mughieri mbriaca!

era solo per dire con esatezza che fa i 150 a me la velocita non mi interessa e la econda volta che lo ripeto a me interessa la ripresa allora mi chiedo meglio all husqvarna se si puo mette il 34 se no mi tengo il 28 ripo metto la scarov completa, filtro sportivo v-force 3 e testata htm +basette che sicuramente la moto andra piu che bene e sono sicuro che mi dara lo stesso la soddisfazione!!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
10475813
10475813 Inviato: 28 Ago 2010 22:20
 

io gliel'avevo detto che la moto andava bene così.....
 
10476151
10476151 Inviato: 28 Ago 2010 23:47
 

io ti consiglio il carburatore, kit HTM , pacco e marmitta da poco tipo HGS e va piu che bene
 
10476166
10476166 Inviato: 28 Ago 2010 23:53
 

solrock666 ha scritto:
io ti consiglio il carburatore, kit HTM , pacco e marmitta da poco tipo HGS e va piu che bene

il carburatore chiedero bene all husqvarna che loro sanno tutto ovviamente : wink: : wink: : wink: se si puo mettere max il 34 dell orto se e compatibbile con il miscelatore e il tps, se non e compatibbile con entrambi cioe che devo togliere miscelatore fili e robbe varie mi lascio il 28 (pazienza) e ci metto pacco lamellare v-force3 kit testata htm +basette,un bel filtro sportivo e marmitta scarov che e la migliore anche della hgs!!!!!! e saro sicuro al 100% che la moto mi dara molta soddisfazione con il max della affidabbilità icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
10476258
10476258 Inviato: 29 Ago 2010 0:21
 

ti dico gia io che non è compatibile e lasciare il miscelatore con il 34 sarebbe sbagliatissimo perchè non farebbe la quantità giusta di miscela e comunque puoi mettere anche un 38 o quello che ti pare di carburatore
 
10476315
10476315 Inviato: 29 Ago 2010 0:37
 

solrock666 ha scritto:
ti dico gia io che non è compatibile e lasciare il miscelatore con il 34 sarebbe sbagliatissimo perchè non farebbe la quantità giusta di miscela e comunque puoi mettere anche un 38 o quello che ti pare di carburatore

o gia detto di no non intendo nemmeno una volta togliere il miscelatore e altra robba per un mezzo carbu!! se non si puo fare lascio il 28 pazienza e metto tutte quelle cose che ti ho elencato prima!!! allora cosa ne pensi???
 
10476486
10476486 Inviato: 29 Ago 2010 7:40
 

che il vforce ha bisogno di un carburatore minimo da 34 per lavorare bene,altrimenti manco ti accorgi di averlo!il kit testa basetta,senza carburatore rende molto meno di quello che potrebbe rendere!
 
10477368
10477368 Inviato: 29 Ago 2010 12:10
 

endurista125 ha scritto:

o gia detto di no non intendo nemmeno una volta togliere il miscelatore e altra robba per un mezzo carbu!! se non si puo fare lascio il 28 pazienza e metto tutte quelle cose che ti ho elencato prima!!! allora cosa ne pensi???

che dopo 1000 km ti scoppiano i cuscinetti
 
10478053
10478053 Inviato: 29 Ago 2010 15:07
 

solrock666 ha scritto:

che dopo 1000 km ti scoppiano i cuscinetti

ma non dite cazzate io ho una fantic motor 50 regolarita ho fatto 5000 km ogni giorno che la esco la tiro sempre a massimo della velocita e mi fa 95 kmh e originale e non ho avuto mai un problema non si e rotto mai un c***o... quindi non sparate cavolate nel fattto prende 150 kmh ahahahhahahaha poi ingrippi il miscelatore cuscinetti ecce...... il fatto del carbu piu grande che il mix emana poco olio forse avete anche ragione ma queste cose sono solo cavolate!!!!!
 
10478242
10478242 Inviato: 29 Ago 2010 16:15
 

vuoi un consiglio?continua a girare col 50 che quella è la moto x te!
 
10478452
10478452 Inviato: 29 Ago 2010 17:30
 

endurista125 ha scritto:

ma non dite cazzate io ho una fantic motor 50 regolarita ho fatto 5000 km ogni giorno che la esco la tiro sempre a massimo della velocita e mi fa 95 kmh e originale e non ho avuto mai un problema non si e rotto mai un c***o... quindi non sparate cavolate nel fattto prende 150 kmh ahahahhahahaha poi ingrippi il miscelatore cuscinetti ecce...... il fatto del carbu piu grande che il mix emana poco olio forse avete anche ragione ma queste cose sono solo cavolate!!!!!

ma leggi quel che ho scritto io intendo su l husqvarna che centra ora il tuo caballero e per lo piu parlo per esperienze e per cuscinetti visti dopo il ripo che in 5000 km erano da buttare
 
10478853
10478853 Inviato: 29 Ago 2010 19:07
 

endurista125 ha scritto:

ma non dite cazzate io ho una fantic motor 50 regolarita ho fatto 5000 km ogni giorno che la esco la tiro sempre a massimo della velocita e mi fa 95 kmh e originale e non ho avuto mai un problema non si e rotto mai un c***o... quindi non sparate cavolate nel fattto prende 150 kmh ahahahhahahaha poi ingrippi il miscelatore cuscinetti ecce...... il fatto del carbu piu grande che il mix emana poco olio forse avete anche ragione ma queste cose sono solo cavolate!!!!!
tu stai parlando di una moto originale noi di una elaborata quindi prima di postare renditi conto almeno di cosa scrivi che passi per stupido...
 
10478995
10478995 Inviato: 29 Ago 2010 19:42
 

endurista tu che conoscenze hai di motori? comunque prima di pensare a elaborare la moto dovresti imparare a usarla come dio vuole
 
10479773
10479773 Inviato: 29 Ago 2010 22:55
 

se vuoi fare delle modifiche "medie" come dici tè con tutti i pezzi che stai pensado di montare mi sembra che diventa una modifica da stare dietro a un 125 racing...
magari procedi gradualmente monti prima l' espansione poi vedi se non ti basta hai sempre tempo a motare altra roba...io comunque non mi fiderei a lasciare il miscelatore
 
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