Leggi il Topic


Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport dei Viaggi

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
3 svalvolati e il loro "tour de france"
10442332
10442332 Inviato: 23 Ago 2010 11:54
Oggetto: 3 svalvolati e il loro "tour de france"
 

Eccomi qua a raccontare il mio primo viaggio motociclistico.
Premetto giusto un paio di cose:
1) il report potrebbe sinteticamente essere rappresentato dalle seguente parole: CURVE, RISATE E CIVILTA';
2) per tutti i dettagli "tecnici" riguardanti i km percorsi, le tappe di questo tour de france ecc. lascio la parola ai miei due compagni di viaggio, nonchè organizzatori del viaggio stesso.

Tutto ha inizio in una calda giornata di fine luglio quando, in uno scambio di mail con Enrico (sorpasso-a-dx), lo esorto ad organizzare qualche uscita visto che le prossime ferie di agosto le passerò con tutta probabilità a casa eusa_wall.gif
Detto e fatto: mi risponde dicendomi che con il suo amico Nicola (supercazzola) ha in programma un paio di giorni in germania e 3-4 in francia. Scartata l'opzione germania il mio cervellino inizia a sintonizzarsi sulla meta francia.
Chiedo allora maggiori informazioni e subito il primo ostacolo: prevedono di fare campeggio.
E io, come faccio?? Non so nemmeno come sia fatto un campeggio quindi figuriamoci se ho l'attrezzatura che serve. Nessun problema mi dice Enrico, la tenda e il sacco a pelo te li prestiamo noi 0509_doppio_ok.gif (ndr non solo me li hanno prestati ma li hanno portati loro per tutto il viaggio 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif )
Superato il problema campeggio ecco che subito se ne presenta un altro , direi non del tutto indifferente: mai viaggiato in moto e di conseguenza non ho uno straccio di borsa/valigia eusa_wall.gif
Mi si accende la lampadina: gloria (titti-rr) e marcello (tuono78) sono super accessoriati e visto che le vacanze non le faranno in moto decido di chiedere loro se mi possono prestare il necessario. Come da copione: mi rispondono che non c'è nessun problema e mi prestano una delle loro borse.
Bene direi che tutto rema a favore di questo viaggio e allora confermo ad enrico la mia presenza 0509_campione.gif
Per far in modo di partire tutti insieme (io sono della prov. di bergamo e enrico e nicola di brescia) enrico mi invita a dormire a casa sua. Passo una serata stupenda ad ascoltare i racconti suoi e dei suoi genitori riguardo ai loro viaggi in francia e anche gli ultimi dubbi/tentennamenti sul "ce la farò"," sarò in grado" svaniscono: sua mamma mi dice che le strade sono bellissime e se sono belle fatte in camper figuriamoci con la mia "white lady".

17/8 ore 7.30
Ci si ritrova al casello di brescia est ed ha inizio l'avventura.
Il programma prevede pallostrada fino ad asti eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Da li in poi ha inizio il divertimento 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Direzione col du tende dove ho modo di iniziare ad assaporare l'antipasto di quel che mi aspetta nei giorni successivi: le strade sono davvero molto belle (il manto stradale è da favola) e inizio a toccare con mano quella civiltà francese di cui tanto avevo sentito parlare: gli automobilisti/camperisti fanno di tutto per agevolare i motociclisti e, questi ultimi, non disdegnano mai il saluto, anche durante manovre non proprio comode.
Fatta una sosta per rifocillarci con pane e salame icon_asd.gif icon_asd.gif i due strateghi confabulano sulla rotta da seguire e io ovviamente lascio a loro tutto il potere decisionale.
Proseguiamo con l'obiettivo di raggiungere il campeggio in quel di briancon ? eusa_think.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif (primo lapsus) colmeranno tale lacuna i due navigatori umani con i quali giravo icon_mrgreen.gif
Passiamo per il col de la Bonette (ridendo e scherzando siamo a 2802 mt eusa_shifty.gif )
Arrivo al campeggio leggermente stanca; i km del primo giorno, secondo una stima approssimativa del computer umano supercazzola dovrebbero essere circa 550.
Bene, dico tra me e me, eccomi arrivata alla tanto temuta prova "campeggio". Enrico e Nicola iniziano a montare le tende; a me è stata riservata quella più spaziosa ma ciò non toglie che il mal di schiena si è fatto sentire comunque eusa_wall.gif e non solo quello...nemmeno il tempo di entrare in tenda che si scatena la terza guerra mondiale : i due ragazzi iniziano a russare a ritmo alternato e a me non resta che ficcarmi nel sacco a pelo e tapparmi le orecchie con il mio MP3 icon_asd.gif icon_asd.gif

white lady carica come un mulo eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif icon_asd.gif


io sul col de la bonette 0509_campione.gif


la strada "semplice" per arrivarci (strada asfaltata da dio nonostante l'altitudine 0509_up.gif )


il campeggio & co


l'acqua tanto cara ai francesi...ma pure per noi ... 5 euro una bottiglia di acqua naturale?? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif meglio il fai da tè icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10442606
10442606 Inviato: 23 Ago 2010 12:32
 

18/8 ore 7.00
I grandi capi hanno puntato la sveglia presto; i km da percorrere sono ancora molti.
Il tempo di disfare le tende, rifare i bagagli (dimenticandosi ovviamente il docciaschiuma nuovo nuovo nel bagno del campeggio eusa_wall.gif ), pit stop per la colazione e si riparte.
Meeting dei due navigatori umani per un veloce ripasso sul percorso da seguire ed ha inizio il secondo giorno.
Dunque dunque...devo fare mente locale di cosa abbiamo fatto...ah sì..ora ricordo (meno male che ci stanno le foto che mi aiutano icon_mrgreen.gif ): siamo partiti alla volta del col de l'iseran. Anche qui devo dire che con l'altitudine non si è scherzato (2770 mt). La salita fila via liscia, un pò meno la discesa dato che appena giunti in cima siamo stati accolti da qualche nuvolone minaccioso che ha portato quella pioggerellina sottile sottile che penetra direttamente nelle ossa. Ho freddo e sono un pò tesa perchè la strada è stretta e il dislivello si sente, la moto tira ma con l'asfalto viscido è un attimo sbagliare. Tutto comunque va per il meglio. Nel frattempo siamo scegli parecchio dall'altitudine e la pioggia è aumentata un pò. Proseguiamo comunque con un buon passo e arriviamo in città (si lo so, come riferimento è un pò vago ma concedetemelo...tanto suppliscono supercazzola e sorpasso a dx icon_mrgreen.gif )
Ci rechiamo presso l'ufficio del turismo e ci facciamo dare un paio di nomi di alberghi dove poter sostare. Ricognizione del primo albergo dove si decide di sostare (non vi dico con qualche disappunto dei miei compagni di viaggio che, pace all'anima loro, devono rinunciare al campeggio icon_xd_2.gif ). Io invece sono felice come una pasqua eusa_whistle.gif
Ci rechiamo in camera, il tempo di decidere in che letto dormire e subito mi impossesso del bagno. Ho ancora quel maledetto freddo nelle ossa e solo una bella doccia bollente mi rimetterà in sesto.
Giunge cosi l'ora di cena. Direi che questo può definirsi per me il "viaggio delle prime volte". Si perchè per la prima volta in vita mia mangio il Kebab. Abituata a quell'odore forte dei botteghini che ci sono in italia l'idea non mi entusiasma particolarmente. Qualche minuto di attesa ed ecco che la cena è servita, con mia somma sorpresa : di quell'odore sgradevole non c'è nemmeno l'ombra e il cibo è ottimo.
Usciamo per fare quattro passi a piedi e ci fermiamo in un barettino dove, tra quattro chiacchiere e un milione di risate, i due ometti degustano un bicchierino di armagnac.
Una controllata all'orologio e si decide di rientrare. Del resto supercazzola non vede l'ora di fare la ricca colazione prevista dall'albergo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

quando si dice che le misure non contano icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


in cima al col de l'iseran




anche se stanchi facciamo fatica ad addormentarci, e si sa che la stanchezza fa straparlare...cosa non esce dalle nostre bocche eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif poi all'improvviso si sente un leggero ronzio..supercazzola ha esaurito le duracel e sta ronfando che è un piacere (solo suo) 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_asd.gif
su questa sinfonia celestiale termina il secondo giorno
 
10442954
10442954 Inviato: 23 Ago 2010 13:11
 

Mannaggia adesso scattano le foto da ricatto!

Sii clemente Elenina... icon_redface.gif

Continua col report, me gusta, poi integro con i dati tecnici! 0509_doppio_ok.gif
 
10443390
10443390 Inviato: 23 Ago 2010 13:56
 

19/8
Possiamo svegliarci un attimo più tardi, complice il fatto di non dover smontare tende, tendine ecc.
Come da previsioni (non meteo icon_asd.gif icon_asd.gif ) supercazzola è un fulmine a prepararsi: la colazione dell'albergo l'aspetta 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
Io finisco di prepararmi e li raggiungo; quando arrivo al tavolo credo che i due si sian già sbaffati un bel pò di roba. Meno male che c'è da mangiare a volontà altrimenti mi avrebbero fatto fare la fame 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif (non che qualche kg meno mi faccia male anzi icon_mrgreen.gif )
Carichiamo armi e bagagli e via di nuovo in sella.
Partiamo alla volta del Col de la Madeleine. Il primo tratto a salire non è particolarmente bello (paesaggisticamente parlando nulla da dire, anzi...mi rendo conto che sto piangendo...si perchè so che l'avventura che sto vivendo non potrò raccontarla a mia madre icon_cry.gif perchè so che questi posti lei li ha forse già visti, o forse li sta vedendo ora con me attraverso i miei occhi) solo il manto stradale è un pò sconnesso e ci sono un paio di tornanti stretti dove io ed enrico dobbiamo fare attenzione visto che ci sono delle auto che stanno scendendo. Arrivati in cima sosta per le foto di rito e per riprendermi un attimo da questi continui cambi di altitudine (avendo la pressione bassa non è il massimo) .
Se non ricordo male facciamo il col du Galibier (nemmeno li si scherza ad altitudine - 2645 mt).
Sarà che ho dormito in un letto, sarà la doccia rigenerante del giorno prima, fatto sta che "mi sveglio". Mi accorgo che il mio ritmo migliora fino a raggiungere il picco massimo durante la percorrenza della Route Napoleon. Enrico è davanti e nicola mi precede. Ma stamattina no, di chiudere il carro proprio non mi va, ho voglia di andare e cosi sorpasso supercazzola e inizio a tenere il ritmo di enrico. La strada è meravigliosa, curve da paura...sorpasso pure enrico e raggiungo l'orgasmo motociclistico icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
Ci fermiamo per la pausa pranzo (ordino una omelette ai quattro formaggi che finirò di digerire poco prima della cena eusa_wall.gif eusa_wall.gif ) ed è qui che supercazzola raggiunge il suo di orgasmo (non motociclistico) icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif . L'incontro ravvicinato con la cameriera, una biondina molto carina, gli provocherà uno sconvolgimento ormonale tale che nelle sere a seguire i rapporti amorosi fra i miei compagni di viaggio subiranno una brusca flessione rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
Finito di sbavare per la biondina (mi sono astenuta dal farlo icon_asd.gif ) riprendiamo il cammino verso barcelonette.
Qui un altro duro colpo viene inferto a Ric e Nic: arriviamo al campeggio e opss..l'occhio scappa sulle previsioni meteo. Chiediamo maggiori informazioni e ci viene confermato che per la notte e la mattinata successiva sono previsti temporali. L'idea di passare la nottata e soprattutto di smontare le tende sotto l'acqua non entusiasma i due boys e quindi con mio sommo dispiacere icon_asd.gif icon_asd.gif si decide di pernottare in un bungalow.
Vi risparmio i dettagli della cena (potrebbe restarvi indigesto anche il solo racconto icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ).
Le previsioni meteo non sbagliano: sono circa le 2 o le 3 di notte e si scatena il diluvio universale: il tendone dove abbiamo sistemato le moto serve a ben poco (e io che mi preoccupavo che piovesse di traverso icon_asd.gif).



veduta dal col du galibier

dubbio amletico: ma la biondina per la quale sbavava supercazzola è la ventenne di destra o la sessantenne di sinistra?? 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

20/8

Ci svegliamo sotto la pioggia; alle 10 dobbiamo lasciare il campeggio. I navigatori umani parlano tra loro, stanno decidendo il da farsi, sento qualcosa che proprio non mi piace: se continua a piovere dovremo saltare le gole del verdon. Ecco che allora intervengo io: propongo di attendere da qualche parte che cessi di piovere (le previsioni parlavano della tarda mattinata) e poi di fare le gole. Al limite si taglia qualche altro pezzo ma non le gole. 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Ci riflettono sopra e la mia proposta viene votata all'unanimità 0509_campione.gif 0509_campione.gif
Ci rimettiamo in cammino sotto la pioggia ma arrivati al paesino dal quale si parte per le gole il sole ci accoglie; ci liberiamo di quell'orrendo e ingombrante antipioggia e via...le gole del verdon ci attendono 0509_banana.gif 0509_banana.gif
La parte a salire delle gole non me la godo molto (ho il cervello ancora in modalità pioggia eusa_wall.gif ).
Solite soste per le foto di rito, per mangiare qualcosa e far prendere aria ai nostri posteriori.
Dico ai ragazzi che le gole non mi hanno entusiasmata particolarmente e loro mi dicono che l'altra riva è mooooolto meglio. E come sempre hanno ragione. icon_wink.gif
Resetto il cervello ed entro nella giusta modalità in modo da godermi al meglio quel popò di strade icon_mrgreen.gif
Km dopo km arriva sera: sono stanca ma enormemente soddisfatta 0509_up.gif

come ingrassa la catena un ducatista "serio" 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif


[im
 
10443434
10443434 Inviato: 23 Ago 2010 14:02
 

le gole del verdon


 
10443675
10443675 Inviato: 23 Ago 2010 14:29
 

21/8
Ed eccoci all'ultimo gg 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Sveglia presto perchè, con grande gioia di enrico e nicola, abbiamo di nuovo dormito in tenda. Tutto sommato sono riuscita pure io a dormire qualche ora in più della prima sera, forse il terreno sul quale abbiamo montato le tende era migliore di quello del primo campeggio. Mentre smontiamo le tende ridiamo come dei pazzi, assistiamo alla corsa ai bagni di prima mattina (li abbiamo praticamente a mezzo metro da noi). E siamo inoltre testimoni della creazione di una nuova arma chimica-batteriologica altamente distruttiva...ho avuto modo di avvicinarmi un secondo ai bagni per buttare non ricordo cosa e quasi svengo... maaaa...adesso che ci penso...ho un dubbio...nicola quella mattina è rimasto in bagno parecchio; che sia lui l'inventore della nuova letale arma chimica eusa_think.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Piano di rientro deciso dai grandi capi: andiamo ad imboccare l'autostrada ed usciamo a varazze. Appena arrivo in città vengo assalita dal profumo inconfondibile del mare (dio quanto mi manca 0510_sad.gif ).
Breve sosta e poi via verso casa. Nicola ha la brillante idea di seguire i favolosi consigli di un benzinaio (probabile turista fai da te insoddisfatto e quindi altamente incazzato che vuole a tutti i costi restituire la fregatura subita a qualche sventurato) e cosi ci ritroviamo a percorrere una strada che più che tale definirei una mulattiera 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif che ci porta al monte beigua.
Le bestemmie mie e di enrico non tardano ad arrivare quando il Cazzola dopo pranzo mi sbaglia strada e ci porta in una mulattiera ancora peggio della precedente 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Sono stremata, ho un caldo bestiale e ho bisogno di una pausa.

Ci fermiamo giusto il tempo che basta per distendere un attimo i nervi e ci dirigiamo verso un altro passo ligure per poi andare a fare la val trebbia (ndr è la prima volta che non mi ferma nessuno per i controlli...forse perchè era pomeriggio inoltrato eusa_think.gif ).
Salutiamo nicola che deve essere a casa con una certa urgenza e io e enrico proseguiamo da soli il rientro.
Imbocchiamo l'autostrada a piacenza e in prossimità dell'uscita brescia est io devio per bergamo.
Qui finisce la mia avventura, il mio primo viaggio motociclistico.
Mentre scrivo ho le lacrime agli occhi: un misto di contentezza e di nostalgia.
Mi avete regalato dei giorni stupendi, mi avete fatto visitare posti magnifici e mi avete fatto fare un mare di risate oltre che una valanga di curve 0509_doppio_ok.gif . Sono stata davvero bene in vostra compagnia e vi ringrazio davvero di cuore.
Vi abbraccio forte forte forte 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Con sincero affetto e tanta riconoscenza
Elena
 
10443831
10443831 Inviato: 23 Ago 2010 14:50
 

ma guarda un po'.... noi abbiamo fatto quasi lo stesso percorso in senso inverso: Che bella la Provenza ... peccato non essersi incrociati
 
10443861
10443861 Inviato: 23 Ago 2010 14:54
 

che dalle mie sommarie indicazioni tu abbia capito il percorso che abbiamo fatto significa già che sei una grande 0509_up.gif
a parte gli scherzi, in effetti peccato non essersi incontrati; ci saranno altre occasioni doppio_lamp.gif
 
10444103
10444103 Inviato: 23 Ago 2010 15:32
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e pure noi eravamo in zona....
Elena, ma per caso vi siete fermati al carrefur a digne les bains??
Perchè m'è sembrato di vedere un tipo che assomigliava ad Enrico, ma conoscendo la mia scarsa memoria fotografica, non volevo fare figure di M!! icon_redface.gif
 
10444132
10444132 Inviato: 23 Ago 2010 15:37
 

vi abbiamo visti, però da orsi quali siamo non abbiamo indugiato per salutarvi...
 
10444144
10444144 Inviato: 23 Ago 2010 15:39
 

SuperCazzola ha scritto:
vi abbiamo visti, però da orsi quali siamo non abbiamo indugiato per salutarvi...


porca paletta 0510_sad.gif si poteva cenare tutti insieme 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
10444256
10444256 Inviato: 23 Ago 2010 16:08
 

smonter ha scritto:
SuperCazzola ha scritto:
vi abbiamo visti, però da orsi quali siamo non abbiamo indugiato per salutarvi...


porca paletta 0510_sad.gif si poteva cenare tutti insieme 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


si samanta, eravamo noi, o meglio enrico e supercazzola. Io, arrivata al campeggio, mi sono subito svestita e ho spedito i maschietti a far spesa (ndr: forse sarebbe stato meglio cenare insieme, non ti dico cosa sono stati in grado di comprare da mangiare 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif )
 
10444325
10444325 Inviato: 23 Ago 2010 16:20
 

Eeeeeeeeeebbbbrrrrraaaaavvvvaaaaaa la nostra Elena complimenti sia per il report che per il bel giro che avete fatto eusa_clap.gif ....leggendo ho rivissuto le stesse emozioni che ho provato io al mio primo vero giro .... 0509_doppio_ok.gif
Sono esperienze che non si scordano più ....complimenti 0510_saluto.gif
 
10444343
10444343 Inviato: 23 Ago 2010 16:23
 

ELENA ha scritto:
smonter ha scritto:
SuperCazzola ha scritto:
vi abbiamo visti, però da orsi quali siamo non abbiamo indugiato per salutarvi...


porca paletta 0510_sad.gif si poteva cenare tutti insieme 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


si samanta, eravamo noi, o meglio enrico e supercazzola. Io, arrivata al campeggio, mi sono subito svestita e ho spedito i maschietti a far spesa (ndr: forse sarebbe stato meglio cenare insieme, non ti dico cosa sono stati in grado di comprare da mangiare 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif )


ecco eusa_wall.gif noi avendo l'appartamento avevamo ogni confort per cucinare e quant'altro eusa_wall.gif la prossima volta UOMINI fatevi riconoscere!!!!!!!!! icon_evil.gif eusa_wall.gif 0509_up.gif
 
10444348
10444348 Inviato: 23 Ago 2010 16:24
 

Titti-rr ha scritto:
Eeeeeeeeeebbbbrrrrraaaaavvvvaaaaaa la nostra Elena complimenti sia per il report che per il bel giro che avete fatto eusa_clap.gif ....leggendo ho rivissuto le stesse emozioni che ho provato io al mio primo vero giro .... 0509_doppio_ok.gif
Sono esperienze che non si scordano più ....complimenti 0510_saluto.gif


davvero 0509_doppio_ok.gif
 
10444351
10444351 Inviato: 23 Ago 2010 16:24
 

icon_arrow.gif titti-rr Se non fosse stato anche per te questo viaggio non avrebbe avuto inizio: senza borse la vedevo dura a viaggiare. Ringrazio te e marcello di cuore per avermi prestato l'attrezzatura 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
10444359
10444359 Inviato: 23 Ago 2010 16:26
 

SuperCazzola ha scritto:
vi abbiamo visti, però da orsi quali siamo non abbiamo indugiato per salutarvi...


sarete anche orsi, si, ma dal cuore tenero 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10444385
10444385 Inviato: 23 Ago 2010 16:31
 

smonter ha scritto:


davvero 0509_doppio_ok.gif


anche perchè il mio PRIMO è stato insieme a te , Roby e Faby in Slovenia ... come se fosse ieri 0510_abbraccio.gif
 
10444395
10444395 Inviato: 23 Ago 2010 16:34
 

ELENA ha scritto:
icon_arrow.gif titti-rr Se non fosse stato anche per te questo viaggio non avrebbe avuto inizio: senza borse la vedevo dura a viaggiare. Ringrazio te e marcello di cuore per avermi prestato l'attrezzatura 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif


Sono contenta che ti sia divertita per il resto c'è MASTERCARD icon_asd.gif
 
10444426
10444426 Inviato: 23 Ago 2010 16:39
 

ecco lo sapevo...c'era la fregatura eusa_doh.gif sono la solita ingenua icon_lol.gif
 
10444696
10444696 Inviato: 23 Ago 2010 17:33
 

ELENA ha scritto:


....Il tempo di disfare le tende, rifare i bagagli (dimenticandosi ovviamente il docciaschiuma nuovo nuovo nel bagno del campeggio.... eusa_wall.gif )



icon_asd.gif .....stessa cosa capitata a mè nella doccia dell'albergo, ovviamente a inizio viaggio.... eusa_wall.gif icon_asd.gif


bel report davvero 0509_up.gif icon_mrgreen.gif , ero anch'io da quelle parti con Lilit e gli altri ragazzi e sò cosa hai provato quando il viaggio purtroppo è finito 0510_sad.gif

0510_saluto.gif
 
10445588
10445588 Inviato: 23 Ago 2010 19:44
 

Complimentissimi per il report
Bellissimo viaggio, un'avventura che un centauro deve avere nel suo bagaglio esperienziale 0509_up.gif
 
10445771
10445771 Inviato: 23 Ago 2010 20:08
 

RRA ha scritto:
Complimentissimi per il report
Bellissimo viaggio, un'avventura che un centauro deve avere nel suo bagaglio esperienziale 0509_up.gif


Ciao Renato, grazie per i complimenti 0510_abbraccio.gif
In effetti è un'esperienza che mi mancava e della quale, a posteriori, posso dire di andare molto fiera.
Dal giorno in cui ho deciso di dare l'esame per la patente della moto fino ad oggi è stato un crescendo di emozioni: ho conosciuto persone di cuore, visitato posti stupendi e ho scoperto una passione che mi sta rendendo orgogliosa di me stessa.
Spero di vederti presto doppio_lamp.gif
 
10445849
10445849 Inviato: 23 Ago 2010 20:18
 

icon_arrow.gif RAZWEB diciamo che quando ho oltrepassato il confine e ho visto la scritta "Italia" mi è venuta una leggera depressione. Sentivo l'avvicinarsi della fine del viaggio 0510_sad.gif 0510_sad.gif
Abbandonare quei luoghi di "perdizione" è stata dura icon_asd.gif icon_asd.gif
Aggiungo inoltre che il rientro in Italia è stato ancora più pesante a causa della poca civiltà dimostrata dai nostri automobilisti e/o motociclisti...roba da vergognarsi...ho osato superare una fila di automobili e prontamente una di loro, subito dopo l'uscita da una rotonda, ha voluto prendersi la sua "rivincita" rischiando di scaraventarmi chissà dove 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10450836
10450836 Inviato: 24 Ago 2010 16:42
 

Complimenti Elena eusa_clap.gif bellissimo report, davvero belle anche le foto ! 0509_up.gif
0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10451963
10451963 Inviato: 24 Ago 2010 19:55
 

SuperCazzola ha scritto:
Mannaggia adesso scattano le foto da ricatto!

Sii clemente Elenina... icon_redface.gif

Continua col report, me gusta, poi integro con i dati tecnici! 0509_doppio_ok.gif


Direi che il report di Elena è talmente bello e sentito che aridi dati tecnici sarebbero come delle pantofole accompagnate ad un frac icon_asd.gif

Tu devi poi solo implorare la mia clemenza ... ordinare del whisky in terra francese icon_rolleyes.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

Per fortuna ti ho salvato in tempo e ti sei redento con del buon armagnac 0509_doppio_ok.gif

ELENA ha scritto:
21/8

Mi avete regalato dei giorni stupendi, mi avete fatto visitare posti magnifici e mi avete fatto fare un mare di risate oltre che una valanga di curve 0509_doppio_ok.gif . Sono stata davvero bene in vostra compagnia e vi ringrazio davvero di cuore.
Vi abbraccio forte forte forte 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Con sincero affetto e tanta riconoscenza



Grazie mille anche a te Elena, sono state vacanze molto belle anche per me nonostante partissi con molti dubbi per la compagnia abbastanza numerosa (di solito viaggi oltre i 2/3 giorni sono abituato a farli da solo)

Due lupi famelici dati ormai per estinti ... 0510_help.gif



La nostra abile relatrice timorosa di essere abbandonata in terra straniera icon_asd.gif


Che dire ... donne eusa_wall.gif eusa_wall.gif (a stento ho trattenuto pulsioni omicide 0509_lucarelli.gif )


Il mio piccolo frullino carico come una chiatta, inarrestabile persino da un agente del fisco 0509_banana.gif


Un poco di colore ... d'altronde il nero si porta con tutto eusa_shifty.gif


Bella come una dama dell'ermellino ed il giusto box sullo sfondo icon_mrgreen.gif


Come ricordava Elena la civiltà dei francesi, soprattutto nei confronti dei motociclisti è incomparabile alla nostra per cui questo
non è un antifurto, ma qualcosa di più necessario ...


Le foto compromettenti le scambio con accessori per moto eh eh
 
10452880
10452880 Inviato: 24 Ago 2010 22:21
 

Ammazza che voglia di comprarmi una moto ''seria'' e farmi un giro così... bello bello complimenti 0509_campione.gif
 
10454158
10454158 Inviato: 25 Ago 2010 9:30
 

[/URL]

icon_arrow.gif ENKUZ moto serie??? ma hai visto la foto?? ti sembrano moto serie queste due??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

icon_arrow.gif SORPASSO A DX non vedo l'ora di vedere le altre foto 0509_up.gif ... quella del salame potevi risparmiarmela 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif ho un espressione da pirla icon_redface.gif
 
10454526
10454526 Inviato: 25 Ago 2010 10:40
 

... beh rispetto al mio scooterone... con cui non credo di potermi permettere un giro così 0509_up.gif
 
10454613
10454613 Inviato: 25 Ago 2010 10:51
 

enkuz ha scritto:
... beh rispetto al mio scooterone... con cui non credo di potermi permettere un giro così 0509_up.gif


Mah ti dirò...ho un amico che qualche anno fa si è fatto la corsica e aveva uno scooter 250. Forse non si parla ovviamente delle stesse altitudini ma credo che anche con uno scooter ce la potresti fare. Forse il disagio maggiore è raggiungere la francia, ci metteresti credo un pò di più che con una moto seria icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport dei Viaggi

Forums ©