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mont/smontaggio carburatore am6
10438114
10438114 Inviato: 22 Ago 2010 14:32
Oggetto: mont/smontaggio carburatore am6
 

ciao a tutti volevo sapere come smontare il carburatore da 16 e mettere quello da 19,cosa serve e che carburatore prendere da qua: Link a pagina di Biollamotors.it

all'incirca che set di getti devo prendere?
 
10438144
10438144 Inviato: 22 Ago 2010 14:39
Oggetto: Re: mont/smontaggio carburatore am6
 

fisk46 ha scritto:
ciao a tutti volevo sapere come smontare il carburatore da 16 e mettere quello da 19,cosa serve e che carburatore prendere da qua: Link a pagina di Biollamotors.it

all'incirca che set di getti devo prendere?


Prendi questo:

Link a pagina di Biollamotors.it se non hai il depressore

Oppure se hai il depressore:

Link a pagina di Biollamotors.it

Ma se in futuro vorrai mettere un base io ti consiglio anche un 21:

Link a pagina di Biollamotors.it senza depressore

Link a pagina di Biollamotors.it con depressore
 
10438151
10438151 Inviato: 22 Ago 2010 14:41
 

e non so se mettere gt..in un futuro molto lontano icon_asd.gif

sicuro che va bene questo carbu?la mia e una moto senza depressore icon_asd.gif
 
10438158
10438158 Inviato: 22 Ago 2010 14:44
 

poi cosa e cs ds? attacco femmina??? che getti?
 
10438164
10438164 Inviato: 22 Ago 2010 14:45
 

fisk46 ha scritto:
poi cosa e cs ds? attacco femmina??? che getti?

I getti non ti so dire dipende una volta montato come reagisce,conosco persone con la stessa ela e moto ma con getti differenti!Tu hai il collettore in gomma o in zama?
 
10438168
10438168 Inviato: 22 Ago 2010 14:47
 

MiamiBoy ha scritto:

I getti non ti so dire dipende una volta montato come reagisce,conosco persone con la stessa ela e moto ma con getti differenti!Tu hai il collettore in gomma o in zama?
il collettore lo prendo e metto il motorforce orientabile,anchio so che i getti da regolare sono un bordello ma era per non fare 2 spedizioni icon_asd.gif
 
10438176
10438176 Inviato: 22 Ago 2010 14:49
 

fisk46 ha scritto:
il collettore lo prendo e metto il motorforce orientabile,anchio so che i getti da regolare sono un bordello ma era per non fare 2 spedizioni icon_asd.gif

Ma per i getti prendili dal mecca una volta preso il tutto,comunque adesso hai il 16 con che getto?Prendi un pacco lamellare anche se metti il motorforce,comunque io ho un conti sempre regolabile ma ho sempre troppi problemi,mi salta fuori la gomma dalla zama a volte e poi rimetterla dentro son bestemmie perchè se lo monti e fai un pò di fatica magari risalta fuori,spero che non ti capiti anche a te,se potessi tornare indietro avrei preso un boyesen!
 
10439123
10439123 Inviato: 22 Ago 2010 19:19
 

MiamiBoy ha scritto:

Ma per i getti prendili dal mecca una volta preso il tutto,comunque adesso hai il 16 con che getto?Prendi un pacco lamellare anche se metti il motorforce,comunque io ho un conti sempre regolabile ma ho sempre troppi problemi,mi salta fuori la gomma dalla zama a volte e poi rimetterla dentro son bestemmie perchè se lo monti e fai un pò di fatica magari risalta fuori,spero che non ti capiti anche a te,se potessi tornare indietro avrei preso un boyesen!
metto pacc otop tpr 8 petali,colle motorforce,19 e gianna in carb...se vuoi passa nella mia firma a vedere 0509_up.gif

sapete come si smonta il carburatore?ce una guida?per il filo del gas la vedo dura icon_asd.gif devo comprarne un altro?
 
10439735
10439735 Inviato: 22 Ago 2010 21:31
 

fisk46 ha scritto:
MiamiBoy ha scritto:

Ma per i getti prendili dal mecca una volta preso il tutto,comunque adesso hai il 16 con che getto?Prendi un pacco lamellare anche se metti il motorforce,comunque io ho un conti sempre regolabile ma ho sempre troppi problemi,mi salta fuori la gomma dalla zama a volte e poi rimetterla dentro son bestemmie perchè se lo monti e fai un pò di fatica magari risalta fuori,spero che non ti capiti anche a te,se potessi tornare indietro avrei preso un boyesen!
metto pacc otop tpr 8 petali,colle motorforce,19 e gianna in carb...se vuoi passa nella mia firma a vedere 0509_up.gif

sapete come si smonta il carburatore?ce una guida?per il filo del gas la vedo dura icon_asd.gif devo comprarne un altro?

ma vuoi smontare il carburatore in sè o il carburatore dalla moto?
perchè se dalla moto è semplice lo sviti dal filtro e stacchi il collettore dovrebbero essere 4 viti sia dal filtro che dal collettore e poi stacchi il filo del gas della benza e del miscelatore se ce l'hai epoi rimonti come ai smontato quello prima ma ricordati di carburare... se invece vuoi smontare un carburatore in sè chiedi anche se non so acosa ti possa servire..
 
10439775
10439775 Inviato: 22 Ago 2010 21:40
 

nono devo toglierlo dalla moto,il file del gas come lo tolgo?per togleire i cavi devo svitare qualcosa?
 
10439784
10439784 Inviato: 22 Ago 2010 21:41
 

fisk46 ha scritto:
nono devo toglierlo dalla moto,il file del gas come lo tolgo?per togleire i cavi devo svitare qualcosa?

Per i tubi stacchi e via per il filo del gas t'ho scritto è uguale solo è inverso,apri e lo sfili sganciandolo
 
10439820
10439820 Inviato: 22 Ago 2010 21:48
 

MiamiBoy ha scritto:
fisk46 ha scritto:
nono devo toglierlo dalla moto,il file del gas come lo tolgo?per togleire i cavi devo svitare qualcosa?

Per i tubi stacchi e via per il filo del gas t'ho scritto è uguale solo è inverso,apri e lo sfili sganciandolo

mi hai preceduto per pochissimo..
 
10439825
10439825 Inviato: 22 Ago 2010 21:49
 

MiamiBoy ha scritto:

Per i tubi stacchi e via per il filo del gas t'ho scritto è uguale solo è inverso,apri e lo sfili sganciandolo
a ok grazie,vi dirò se ho qualche problema,per ora grazie mille a tutti 0509_doppio_ok.gif
 
10441530
10441530 Inviato: 23 Ago 2010 9:57
 

Funzione cerca e trovi tutto Fisk. 0509_up.gif
icon_chiudi.gif
 
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