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Inviato: 22 Ago 2010 9:48 Oggetto: Il miglior gruppo termico orizontale ad aria ??
allora ora ho un f12 ad aria con variatore MHR, frizione FLY MHR, cinghia kevlar MHR, paccolamellare monopetalo MHR, carburatore 19 MHR, rapporti primari MHR ( 14/44 penso ), albero TOP (spin. da 10 ),motore TOP base, marmitta TT ( da cambiare con una trofeo MHR)
vel. max 85kmh xche? bo
qual è il gruppo termico piu spinto ??
e poi ho un albero con spin da 10 mm e nn da 12mm (sbaglio del negoziante -.-)
va bene lo stesso ?
il pistone monofascia so che s deve cambiare spesso tipo 2000 km vero ?
anth47-f12
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Ago 2010 9:57
scusa forse sarò scemo io ma non è che abbia capito bene la tua domanda? vuoi sapere quale sia il cilindro più potente per minarelli ad aria? o e poi il fatto che vuoi mettere una trofeo così senza nemmeno darci un'idea dell'ela che vuoi fare....stessa storia per il fatto del pistonje ogni 2000km.. cerca di essere più chiaro!
shone93
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Inviato: 22 Ago 2010 9:59
Non ho capito in che senso qual'è il motore più spinto......comunque è giusto da 10mm l'albero.....e ti à così poco perchè secondo me ha troppa roba inutile....o magari sei anche starato.....
parla
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Inviato: 22 Ago 2010 10:06
TOP RACING (top 2 plus ad aria) migliore in ghisa.alluminio ad aria è un suicidio.
Prendi quello la fai la lavorare a bomba.poi raccordi i carter.metti un copri rapporti.hai per caso l'€2.3?oppure hai un €0
6 scarburato e starato.come ela è molto buona.
PS la tt non andrà una mazza.per questo vai piano.è normale la tua velocità che fai adesso.prendi una pws.oppure mhr o evo2.tara carbura.
Circa farai con il top racing tutto carburato/tarato alla perfezione come un base a liquido.ma con un pò più di ripresa.
Firefox_94
Senza Benza
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Inviato: 22 Ago 2010 10:34
io stavo pensando al MHR 7T monofascia il alluminio ??
e poi ho anche una marmitta MHR trofeo la devo ancora provare
comunque dai in alluminio se c stai attento regge o no?
il rialzo per il pacco lamellare ?? serve ? ce differenza ? c stavo facendo un pensierino
anth47-f12
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Ago 2010 10:37
dubito che esista il 7t ad aria comunque lascia perdere i cilindri in alluminio se hai il blocco ad aria...
shone93
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Inviato: 22 Ago 2010 14:43
quoto con shone93.ascolta me.fidati poi fai come molti da me.mettono il tpr per andare come alcuni scooter a liquido e grippano.e dai un pò di logica.solo ghisa per motori ad aria.ps bassetta alza pacco montala serve anke su un base la ho io.beh io non ho il base ma è un 2plus
Firefox_94
Senza Benza
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Inviato: 22 Ago 2010 23:54
e quindi nn devo mettere quello in alluminio il monofascia ? O_O e che metto ?
anth47-f12
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Inviato: 23 Ago 2010 8:56
metti un ghisa monofascia e risolvi il problema
shone93
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