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Il miglior gruppo termico orizontale ad aria ??

Risultati del sondaggio

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Voti Totali : 4

10436769
10436769 Inviato: 22 Ago 2010 9:48
Oggetto: Il miglior gruppo termico orizontale ad aria ??
 

0509_welcome.gif
allora ora ho un f12 ad aria con variatore MHR, frizione FLY MHR, cinghia kevlar MHR, paccolamellare monopetalo MHR, carburatore 19 MHR, rapporti primari MHR ( 14/44 penso ), albero TOP (spin. da 10 eusa_wall.gif ),motore TOP base, marmitta TT ( da cambiare con una trofeo MHR)

vel. max 85kmh xche? bo 0510_sad.gif

qual è il gruppo termico piu spinto ??

e poi ho un albero con spin da 10 mm e nn da 12mm (sbaglio del negoziante -.-)
va bene lo stesso ?

il pistone monofascia so che s deve cambiare spesso tipo 2000 km vero ?

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10436795
10436795 Inviato: 22 Ago 2010 9:57
 

scusa forse sarò scemo io ma non è che abbia capito bene la tua domanda? vuoi sapere quale sia il cilindro più potente per minarelli ad aria? eusa_think.gif o e poi il fatto che vuoi mettere una trofeo così senza nemmeno darci un'idea dell'ela che vuoi fare....stessa storia per il fatto del pistonje ogni 2000km.. icon_rolleyes.gif cerca di essere più chiaro! 0509_up.gif
 
10436801
10436801 Inviato: 22 Ago 2010 9:59
 

Non ho capito in che senso qual'è il motore più spinto......comunque è giusto da 10mm l'albero.....e ti à così poco perchè secondo me ha troppa roba inutile....o magari sei anche starato.....
 
10436821
10436821 Inviato: 22 Ago 2010 10:06
 

TOP RACING (top 2 plus ad aria) migliore in ghisa.alluminio ad aria è un suicidio.
Prendi quello la fai la lavorare a bomba.poi raccordi i carter.metti un copri rapporti.hai per caso l'€2.3?oppure hai un €0
6 scarburato e starato.come ela è molto buona.
PS la tt non andrà una mazza.per questo vai piano.è normale la tua velocità che fai adesso.prendi una pws.oppure mhr o evo2.tara carbura.
Circa farai con il top racing tutto carburato/tarato alla perfezione come un base a liquido.ma con un pò più di ripresa.
 
10436936
10436936 Inviato: 22 Ago 2010 10:34
 

io stavo pensando al MHR 7T monofascia il alluminio ?? 0509_up.gif

e poi ho anche una marmitta MHR trofeo la devo ancora provare icon_rolleyes.gif

comunque dai in alluminio se c stai attento regge icon_rolleyes.gif o no?

il rialzo per il pacco lamellare ?? serve ? ce differenza ? c stavo facendo un pensierino icon_lol.gif
 
10436951
10436951 Inviato: 22 Ago 2010 10:37
 

dubito che esista il 7t ad aria icon_asd.gif icon_asd.gif comunque lascia perdere i cilindri in alluminio se hai il blocco ad aria...
 
10438155
10438155 Inviato: 22 Ago 2010 14:43
 

quoto con shone93.ascolta me.fidati poi fai come molti da me.mettono il tpr per andare come alcuni scooter a liquido e grippano.e dai un pò di logica.solo ghisa per motori ad aria.ps bassetta alza pacco montala serve anke su un base la ho io.beh io non ho il base ma è un 2plus
 
10440641
10440641 Inviato: 22 Ago 2010 23:54
 

e quindi nn devo mettere quello in alluminio il monofascia ? O_O e che metto ?
 
10441268
10441268 Inviato: 23 Ago 2010 8:56
 

metti un ghisa monofascia e risolvi il problema 0509_up.gif
 
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