BeuR6 ha scritto:
Si si lo so che si fa ogni due anni,però se ti ferma il caramba rompicoglioni ti può mandare la moto a revisione. Non so com'è in giro per l'italia ma qui a trento io sono dovuto andare alla motorizzazione e il "tecnico" (rompicoglioni pure lui) mi ha fatto l'elenco delle cose che devo cambiare: pompa freno (ho la radiale),tubi in gomma (ho quelli in treccia), cupolino (ce l'ho colorato), pedane anteriori (ho quelle arretrate), portatarga e frecce posteriori (ho il barracuda). Pensate che avevo montato una piccola protezione per il carter,così se scivolo si rovina quella e non il carter (che costa 100euro originale),e mi ha detto che dovevo toglierla "perchè non è prevista dal costruttore"... persino i tamponi avrei dovuto togliere se li avessi avuti... lo so è assurdo,però la moto dev'essere originale,così mi è stato detto.è il problema è che sono costretto ad andare li.
è per questo che ho scritto questo topic!mi serve aiuto!!!!
beh porcaputt... e' un carubba anche lui pero' cioe' va bene essere pignoli ma cosi e' troppo, addirittura pedane, tamponi, cuplino e tubi in treccia, caxxo e' esagerato