Robysonic ha scritto:
Raga, state tranqui, la molla la cambierò martedì o mercoledì, perché quelli saranno i giorni in cui probabilmente mi arriverà la pistola pneumatica..
Dite che se giro tanto fino a martedì la rovino?Dal mecca non ci vado, perchè quello lo fa apposta perchè gli servono i soldi per andare in vacanza..
Comunque l'ho chiamato e gli ho chiesto perchè mi aveva messo quella molla, ha detto che è meglio perchè mi da più ripresa anche se mi toglie qualcosa in allungo............10km/h MI HA TOLTO!!
Ho chiesto se mi usura velocemente la trasmissione e mi ha risposto: "Noo.."..
E poi, come c***o si permette di decidere le cose per il mio motorino?!?!?!Se gli avessi detto:"fammi una buona taratura" era un conto, ma io gli ho detto di cambiarmi le mollette e di sistemare la frizza che era bloccata..
Comunque adesso ho capito come mai quando sono andato a ritirare lo scooter mi ha detto:"Ma tu lo tiri lo scooter?Perchè la marmitta è invasata.."
Cavolo, io lo scooter lo tiro come un pirla, 50 metri?Bene, TUTTO GAS!!
Mi sa che in verità mi voleva dire: "Tiralo, tiralo, così tra 1 mese sei qui a cambiare tutta la trasmissione!!!"
Adesso non ci vado più da quel pirla..
Che ne pensate?
io penso che le cose uno se le dovrebbe fare da se se non si fida del meccanico anche perchè certi proprio non capiscono nulla fanno dei casini inimmaginabili (alcuni) altri invece sono veramente bravi comunque vai di molla bianca.