The_MotardEr ha scritto:
e comunque non sei manco bravo a postare perchè quel caballero ha un terminale akrapovic che sicuramente sarà stato aperto e chissà cos'altro mentre la zard che monta di serie anche se è zard è sicuramentre strozzata quindi quei 15,4 cv li avrai ottenuti aprendo lo scarico che mi sembra + che normale guadagnare quei 0,4 cambiando scarico
e a dire tutto sarò anche paraplegico ma non capisco quello che c'è scritto
dato che scrivono
motor pow 15,4
wheel pow 15,4
e nella realtà è impossibile che combacino
quindi vale il discorso di prima
perchè il grafico sono prestampati per misurare tutti e due i valori ma io ho fatto solo quello alla ruota. poi la mia moto non ha nessuno scarico akra, certo, ha lo sticker akra, ma non penso quanto possa influire sulle prestazioni se la mente non mi inganna erano quelli della polini a far guadagnare mezzo cavallo a sticker la moto era solo con la centralina sbloccata, quindi niente di che