Husky1992 ha scritto:
ma che cazzate idiote. io ne ho 15.4 alla ruota, almeno 17.5 all' albero. secondo voi un incremento di 55cc da 2 cv? secondo voi l' albero, la frizione sono sottodimensionate? non dite cazzate!
topo il calcolo che ho fatto è semplicemente trovato i cv di un 182cc con rapporto cc/cv del 125cc
p.s. oltre che a mettere il 182 bisogna allargare la testa, nient'altro
e poi nessuno l' ha mai messo sul banco, quindi la cosa piu sensata da pensare è che abbia il rapporto cc/cv simile all' originale, anche perchè quale upgrade ha prestazioni inferiori all' originale?
l'albero e la frizione sono fatte per il 125... un conto se ci metti un 150 un conto è un 180 sicuramente la frizione slitta (pensa quando monti un 70 su un 50 eppure sono solo 20cc di differenza)...poi si bisogna rifare la testa
e del carburatore? pensi che un 30 vada bene? non credo è troppo piccolo per un 180
e quindi già che ci sei cambi anche lo scarico
si forse alla fine te la puoi giocare in qualche modo con un 2t... ma sappi che hai una moto da competizione... il che è praticamente inutile