10406372
Inviato: 15 Ago 2010 18:40 Oggetto: Consigli su elaborazione
Salve a tutti,sto per elaborare il mio derbi gp1 con gt top 2+,marmitta pinasco powersound,variatore malossi multivar,carburatore 21 dell'orto. Ora,quello che vorrei sapere è...il filtro stage 6 double layer lo posso montare??se metto su anche frizione + campana malossi influisce sulle prestazioni??devo aggiungere altro??
peppe_gp1
Senza Targa
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10406709
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Inviato: 15 Ago 2010 19:48
bè avendo un'elaborazione intermedia la trasmissione sarebbe meglio averla tutta quindi io ti consiglierei di montare la frizione e potrai guadagare qualcosa il filtro lo puoi montare tranquillamente
NrGsTaGe6SsP
Foglio Rosa
Ranking: 7
10406775
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Inviato: 15 Ago 2010 20:04
per far rendere al massimo il 2 plus, dato che è un intermedio, dovresti almeno completare la trasmissione con una bella delta e una campana! e gia dovrebbe andare bene. ma se vuoi sfruttarlo al meglio dovresti metterci un bel pacco (vl 14 o tpr) una centralina (anche top gialla va bene) e un correttore di coppia. e li ti accorgerai del cambiamento ma comunque gia con campana e frizione è buona come ela
fedecioppi94
Foglio Rosa
Ranking: 14
10406777
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Inviato: 15 Ago 2010 20:04
Il filtro sarebbe meglio metterlo con un'elaborazione come la tua, e per la frizione e campana se li cambi le prestazioni migliora un pò e ti consiglio una frizione regolabile
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
10406779
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Inviato: 15 Ago 2010 20:05
Metti correttori malossi,e dei rapporti primari.Vedi che andra' molto meglio,sia ripresa che allungo
MiTo_7SpeeD
Senza Targa
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10407354
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Inviato: 15 Ago 2010 22:58 Oggetto: ghhggh
grazie a tutti per le risposte allora monto gt,marmitta,variatore,carburatore e ci metto il filtro stage 6 e la frizione malossi fly poi più in là quando ho 1 pò di soldi da spendere prendo correttore di coppia,pacco lamellare,centralina e rapporti primari.che ne dite?? quanto farà il mio derbi con questa elaborazione??
peppe_gp1
Senza Targa
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10407438
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Inviato: 15 Ago 2010 23:08
penso che i 120 effettivi dovresti prenderli. per i rapporti primari prendi i 13/44 malossi
fedecioppi94
Foglio Rosa
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10407539
10407539
Inviato: 15 Ago 2010 23:35 Oggetto: RRGEG
wOw ... ma l'albero non devo cambiarlo?? se si mi consigliate uno discreto che non costi un botto??
peppe_gp1
Senza Targa
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10407559
10407559
Inviato: 15 Ago 2010 23:43
fedecioppi94 ha scritto:
penso che i 120 effettivi dovresti prenderli. per i rapporti primari prendi i 13/44 malossi
sì 230... se fa 110 effettivi è già tanto, figurati 120
manuel94
MotoGp
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10407562
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Inviato: 15 Ago 2010 23:43 Oggetto: Re: RRGEG
peppe_gp1 ha scritto:
wOw ... ma l'albero non devo cambiarlo?? se si mi consigliate uno discreto che non costi un botto??
metti un carenzi
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
10407705
10407705
Inviato: 16 Ago 2010 1:34 Oggetto: Re: RRGEG
peppe_gp1 ha scritto:
wOw ... ma l'albero non devo cambiarlo?? se si mi consigliate uno discreto che non costi un botto??
Prendi uno dei soliti indistrutibili: Tameni, Athena, Malossi, Stage 6... Tutti perfettamente identici tra loro, cambia solo la marca e il prezzo poichè li produce la Tameni che li rivende a questi "signori"...
nrgpinasco4ever
MotoGp
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10407826
10407826
Inviato: 16 Ago 2010 7:21
quoto nrgpinasco4ever , ma specialmente punta ad un athena o un tameni che sono allo stesso livello degli altri , ma vengono meno
XTalosX
Senza Freni
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10413885
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Inviato: 17 Ago 2010 14:37 Oggetto: hgjhgjuy
il carenzi evolution racing può andare??
peppe_gp1
Senza Targa
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10414038
10414038
Inviato: 17 Ago 2010 15:18 Oggetto: Re: hgjhgjuy
peppe_gp1 ha scritto:
il carenzi evolution racing può andare??
sì
manuel94
MotoGp
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10414255
10414255
Inviato: 17 Ago 2010 16:33
io metterei uno di quelli che ha detto nrg4ever , cioè l'albero è la base dell'elaborazione , non un componente secondario sul quale si può risparmiare , e sinceramente se il carenzi ti regge il 2+ è puro culo , ma se sei disposto a rischiare... ( io avevo un rms super racing , che è tipo il carenzi , ora devo montare uno stage 6 sport che poi sarebbe l'athena sporting , e perciò ho cambiato l'albero e mi sono comprato quello athena...)
XTalosX
Senza Freni
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10414273
10414273
Inviato: 17 Ago 2010 16:39
fai anche una bella trasmissione
LucaRacing
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
10414374
10414374
Inviato: 17 Ago 2010 17:04
bella elaborazione, l unica cosa che ti direi di togliere è il filtro a spugna e di tenere l'originale per 3 motivi
1. se piove è un casinio ( me l ha detto un mio amico che ce l ha )
2. è molto appariscente , fa un gran rumore e quindi se ti fermano i caramba capiscono che hai lo scooter elaborato e sono C***I AMARI
3. non cambia niente in livello di prestazioni se metti al filtro originale una red sponge
p.s.( te lo consiglio sopratutto per la motivazione numero 2 )
rabet
Senza Freni
Ranking: 106
10416683
10416683
Inviato: 18 Ago 2010 2:00
metti una delta, una campana ventilata, il pacco lamellare consiglio il vl14 e mettici anche il filtro della stage 6, che al contrario di come dicono, fa aumentare di molto la ripresa e la partenza.
Sanchezcross
Impennata
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