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MHR replica [urgente,da problemi]!!
10393672
10393672 Inviato: 12 Ago 2010 22:30
Oggetto: MHR replica [urgente,da problemi]!!
 

ciao a tutti oggi ho montato un replica e la pinasco pws sull ozip sp del mio amico,l'ho acceso e non andava oltre quasi i 30km/h come se nn prendeva mai coppia e si scaldava subito..non ho ricarburato e riatarato ma mi sembra strano perche in non mi era mai capiato in nessun cilindro che ho montato icon_evil.gif cosa protrebb essere
 
10393700
10393700 Inviato: 12 Ago 2010 22:35
 

quando hai montato il gt
hai carburato
hai fatti i getti
e altro
 
10393711
10393711 Inviato: 12 Ago 2010 22:38
 

no non ho toccato trasmissione e carburazione ma non mi era mai successo anche su diversi tipi di motore come ape-moto50 non capisco il perchè icon_confused.gif
 
10393723
10393723 Inviato: 12 Ago 2010 22:42
 

Che cosa stupida! icon_rolleyes.gif Montare gt e marmitta al tuo
amico...carbura assolutente se no gli fai prendere una bella
grippata e poi tara per il verso
 
10393724
10393724 Inviato: 12 Ago 2010 22:43
 

prova a fare la trasmissione

campana
frizione
variatore
correttori
carburatore
e tant altro
 
10393736
10393736 Inviato: 12 Ago 2010 22:45
 

-F12_Mania- ha scritto:
Che cosa stupida! icon_rolleyes.gif Montare gt e marmitta al tuo
amico...carbura assolutente se no gli fai prendere una bella
grippata e poi tara per il verso

come carburazione è sul grasso la trasmissione non abbiamo toccato niene perchè al momento non ho la pistola icon_asd.gif ma secondo te con una tarata e una buona ricarburata si risolve tutto?
 
10393741
10393741 Inviato: 12 Ago 2010 22:46
 

piyu o meno
 
10393747
10393747 Inviato: 12 Ago 2010 22:47
 

Direi di si...dato che è tutto li il problema...
 
10393756
10393756 Inviato: 12 Ago 2010 22:50
 

ah ok perche mi sembrava strano, sul base non avevamo toccato niente solo x provare se andava e non andava malissimo poi chiaramente habbiamo ritarato e ricarburato ma sta volta ci sono rimasto confuso spero vermante sia solo li il problema:D
 
10393768
10393768 Inviato: 12 Ago 2010 22:52
 

Il replica è pur sempre un intermedio anche se scarso e la pws è sicuramente + aperta di quella x base e stessa cosa per i gt
 
10393769
10393769 Inviato: 12 Ago 2010 22:52
 

penso propio di si
 
10393778
10393778 Inviato: 12 Ago 2010 22:54
 

si ma col fatto che si scalda subito anche stando al minimo e sgasando?c'è caso che ci sia una bolla d'aria nel circuito?
 
10393783
10393783 Inviato: 12 Ago 2010 22:55
 

si...prova a fare lo spurgo
 
10393788
10393788 Inviato: 12 Ago 2010 22:57
 

x lo spurgo ci dovrebbe essere una vite li sull basamento del tubo sopra alla testa o sbaglio eusa_think.gif non ricordo molto bene
 
10394379
10394379 Inviato: 13 Ago 2010 3:19
 

Hai tolto il sigillo alla marmitta? icon_rolleyes.gif
 
10395537
10395537 Inviato: 13 Ago 2010 11:15
 

si ,chiaramente gliel'ho tolto ma ancora nn ho capito bene da dove si effettua lo spurgo icon_confused.gif
 
10399342
10399342 Inviato: 13 Ago 2010 23:27
 

è un tubo sulla testa, ma ci che hanno è? a un amico mio gli faceva in quel modo ed era la centralina €2
 
10399359
10399359 Inviato: 13 Ago 2010 23:31
 

no ha la centralina top gialla poi altri miei amici hanno cilindri tipo top2+ e gli va bene
 
10401469
10401469 Inviato: 14 Ago 2010 13:56
 

allora è da carburare e tarare
 
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