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Come fare il mio beta rr 4t 125 ripo...
7202219
7202219 Inviato: 19 Mar 2009 14:16
 

tonyBeta- ha scritto:
tu ke moto hai?? ke dici ke il beta le prende da tutti!!!


ha un TM 300 cc 2t.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

e poi ti pare il caso rispondere ad un messaggio vecchio di 9 mesi con una domanda simile?? icon_rolleyes.gif
 
7213357
7213357 Inviato: 20 Mar 2009 21:16
 

ale88 ha scritto:
ovviamente nn parlo di piccole cilindrate, ma guidare un 250 2t ad esempio oltre ke essere molto pericoloso x via dell'erogazione (esperienza personale)
era molto + difficile derapare anke agendo sul freno posteriore, e di conseguenza dovevo tirar giu molto la moto x curvare, ma in uscita ero meno veloce rispetto a ki derapava, i 4t avendo un freno motore + "consistente" mi bastava buttar giu 2 marce e sculettava ke era un piacere.
e mi impostavo la traiettoria ottimale x uscire

io avevo un vecchio cr500 modificato motard e ti assicuro chederapava un bel pò ed era un 2 tempi,basta tenerlo su di giri e dare gas almeno io facevo così,comunque non è pericoloso,c'è solo da essere abituati,io a 13 anni ero gia su un 250 2 tempi d'epoca a 14 su uno nuovo a 15 su un 500,mi sono acnhe fatto male lo ammetto cadue le prime volte per via della scorbucità del motore ma non sono pericolosi se li sai prender eper le corna
 
7213592
7213592 Inviato: 20 Mar 2009 21:38
 

carbobetarr ha scritto:
ciao anche io fra poco mi prendo un beta rr 125 motard...come te la voglio un po potenziare e hoi gia in mente dei lavori che apportero sicuramente ovvero:

motore

albero a camme racing fornito dalla beta

pistone ad alta compressione che monta il caba 125 competizione AD ARIA

valvole in titanio

molla delle valvole della boano racing

biella piu corta

carburatore da 30 o 32

filtro a cono polini

scarico termignoni o akrapovic

ventola suplementare di raffredamento fornita dalla beta

rapporti finali 12 58

centralina

ciclistica

forcelle a steli rovesciati marzocchi da 45"

cerchi anodizati blu

freni a disco a margherita 320 ant 220 post braking

pinze dei freni brembo

gomme in mescola morbida

ammortizzatore posteriore marzocchi

estetica

manubrio in piega alta e traversino tommaselli con salsiciotto renthal

paramani con anima in alluminio acerbis

specchietto pieghevole

portatarga beta nn omologato per l'inclinazione

freccie in carbonio

manopole prgrip

catena anodizzata blu e corona anodizata nero

pedaline oro piu grosse

leva del accensione e del cambio in ergal blu

tappini gomme in ergal

paramotore in carbonio boano racing parts

cruna catena boano racing parts

e forse mascherina e parafanghetto acerbis ma nn ne sono sicuro che mi ci piaccia

in ogni caso qui ti ho detto tutto quello che ci metto io se vuoi che ti dica certi pezzi dove li prendo e quanto costano contattami pure qua
>>>CANCELLATO DA CARONTE<<<
come da regolamento, gli inviti a contatti privati sono vietati.

ciao a tutti!!!


mi sa che con i soldi che spendi di pezzi + (se trovi) un meccanico che ti monti il tutto....ti costa meno un honda 450 sm icon_lol.gif
tra l'ltro alcuni pezzi nn credo che esistano, tipo le valvole in titanio per dirne uno...
 
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