Inviato: 11 Ago 2010 23:39 Oggetto: Assicurazione per una 600 depotenziata?
Ciao a tutti !!
Avrei una domanda da porvi sperando che qualcuno possa aiutarmi!
Io ho quasi 18 anni ed ero intenzionato a prendermi la mia prima moto(inizialmente pensando ad una 600 depotenziata)solo che poi sono rimasto scioccato di fronte al prezzo dell'assicurazione,vedendo prezzi del tipo 1000 o 1200 euro all'anno!
Quindi,arrivando al sodo,volevo sapere se i prezzi sono veramente così alti e se qualcuno potrebbe dirmi quanto paga ora e soprattutto quanto pagava quando ha assicurato per la prima volta la sua prima moto.Io abito a Cagliari(che non è una città molto trafficata ecc come Roma o Milano...)e l'assicurazione in ogni caso sarebbe a nome di mio padre,che ha la patente delle macchina da quasi vent'anni senza aver mai avuto un incidente o cose del genere!
Anche perchè se i prezzi per una 600 sono così alti stavo anche pensando di optare verso la Ninjetta,che a parer mio mi sembra un'ottima moto(se non fosse per quel ruotino che si ritrova)
Grazie in anticipo!!
io a cagliari pago 360 euro l'anno,ma sto in decima classe!
(sono di napoli ma mio fratello vive lì e la moto è intestata a lui).
secondo me dovresti fare un bel giro tra le assicurazioni e poi decidere,i preventivi on line spesso non sono veritieri!
raf275
Moto Gp Champ
Ranking: 7608
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi