10386510
Inviato: 11 Ago 2010 13:02
Oggetto: Consiglio per aprilia incidentata.
Ciao a tutti! Sono sempre stato un lettore dei vostri topic ma non ho mai scritto, purtroppo, mi trovo in una situazione nella quale ho bisogno di confrontarmi con voi amanti come me della apriliona!
Due sabati fà ho avuto un incidente con la mia rsv 1000 r 06, per farla breve quello che non ha subito grossi danni è il telaio, le forcelle ant e post, i cerchi, il blocco
motore compreso il radiatore e le ventole e gli scarichi.
Ho fatto un sacco di km per strada circa 30000, non mi sono mai pentito del'acquisto, ma tutt'oggi no so cosa fare, il valore della moto integra è di per se basso, ho chiamato un sacco di gente che ritira moto incidentate ma il valore che mi offrono non sale i 1000e. Il valore affettivo è tanto ma per ripararla affronterei spese che sicuramente superano il suo valore di mercato!
Ragazzi un consiglio!Ad oggi non ho possibilità economiche per prendere un altra moto, Cerco un offerta da un conc, cerco ancora tra quelli che ritirano le moto incidentate, o cerco di venderla a pezzi?
Grazie a tutti!
P.S. La moto è rotta ok, ma per fortuna io me la sono cavata con un giorno al pronto soccorso e abrasioni e punti! mi è andata bene!!!