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Problema scelta gt.. [Stalker]
10385500
10385500 Inviato: 11 Ago 2010 9:51
Oggetto: Problema scelta gt.. [Stalker]
 

Salve a tutti.. innanzitutto la mia elaborazione

Stalker aria lo stalker avra in tutto 6000 km comprato nuovo 4 mesi fa

icon_arrow.gif albero Rhq

icon_arrow.gif Top trophy

icon_arrow.gif collettore dritto

icon_arrow.gif filtro malossi (non ricordo di preciso il nome)

icon_arrow.gif 19

icon_arrow.gif Multivar

icon_arrow.gif Frizione fly

icon_arrow.gif for race 1

icon_arrow.gif campana malossi

Ora vi spiego il mio problema, CIrca 2 mesi fa ho scaldonato per la prima volta il mio top trophy, andava piu o meno come prima ma 2 settimane fa lo ho riscaldonato e adesso non va una tega, ora io volevo cambiare gt, stando su gt spinti, intermedio o anche piu alti tipo tpr o stage6 racing, a me serve che il gt vada molto ai bassi. Grazie in anticipo
 
10385600
10385600 Inviato: 11 Ago 2010 10:16
 

si dice scaldato no scaldonato.. icon_asd.gif
comunque prendi un bel stage 6 sport /athena sporting che è un intermedio spinto quindi se lo tratti coi guanti ti dura sui 10000-15000 km e come prestazioni essendo alluminio , monofascia ti da molto....
 
10385633
10385633 Inviato: 11 Ago 2010 10:21
 

NicoNeos ha scritto:
si dice scaldato no scaldonato.. icon_asd.gif
comunque prendi un bel stage 6 sport /athena sporting che è un intermedio spinto quindi se lo tratti coi guanti ti dura sui 10000-15000 km e come prestazioni essendo alluminio , monofascia ti da molto....

2 plus che va di più ed è in ghisa?? icon_rolleyes.gif
 
10385641
10385641 Inviato: 11 Ago 2010 10:23
 

e come albero voi che consigliate? perchè il mio rhq è diciamo finito.. e pensavo di cambiarlo.. c'è un mio amico che mi vende un carenzi a 20 euro.. è praticamente nuovo.. lo ho visto, dite che un carenzi tenga x un stage 6 racing? o sport? perchè ho visto su biella che è meglio racing di sport
 
10386531
10386531 Inviato: 11 Ago 2010 13:06
 

gaietix ha scritto:
NicoNeos ha scritto:
si dice scaldato no scaldonato.. icon_asd.gif
comunque prendi un bel stage 6 sport /athena sporting che è un intermedio spinto quindi se lo tratti coi guanti ti dura sui 10000-15000 km e come prestazioni essendo alluminio , monofascia ti da molto....

2 plus che va di più ed è in ghisa?? icon_rolleyes.gif

e molto meglio l'alluminio sia per prestazioni che per durata e affidabilita... comunque se vuoi un buon cilindro lo puoi prendere da quartomotoricambi l'ahena racing + albero athena cosa intorno ai 170/180€
 
10386665
10386665 Inviato: 11 Ago 2010 13:33
 

gaietix ha scritto:

2 plus che va di più ed è in ghisa?? icon_rolleyes.gif

2 plus va di piu ?? certo eusa_doh.gif
 
10387090
10387090 Inviato: 11 Ago 2010 15:12
 

Prendi l'MHR Replica, che è in alluminio e col pistone bifascia, quello sì che dura tanto!
 
10387125
10387125 Inviato: 11 Ago 2010 15:21
 

SuperJog ha scritto:
Prendi l'MHR Replica, che è in alluminio e col pistone bifascia, quello sì che dura tanto!

quoto
 
10389696
10389696 Inviato: 12 Ago 2010 1:15
 

Okey.. ho deciso di andare di stage 6 racing allora.. grazie x i consigli.. ultima cosa.. l'albero Carenzi puo andare bene ??
 
10389705
10389705 Inviato: 12 Ago 2010 1:26
 

Retail94 ha scritto:
Okey.. ho deciso di andare di stage 6 racing allora.. grazie x i consigli.. ultima cosa.. l'albero Carenzi puo andare bene ??


scusa tu hai un rhq... che problema hai con quest'albero? perchè dici che è ''finito''?
quanti km ha icon_neutral.gif
 
10389834
10389834 Inviato: 12 Ago 2010 7:46
 

Retail94 ha scritto:
Okey.. ho deciso di andare di stage 6 racing allora.. grazie x i consigli.. ultima cosa.. l'albero Carenzi puo andare bene ??

ehmm...il racing è un semitrofeo pure bello potente....il carenzi mi sa che fa una finaccia..prendi il tameni...
 
10392042
10392042 Inviato: 12 Ago 2010 15:59
 

Ascolta io ho un next generation con lo stage racing e con l'albero stage hpc....il mio va benissimo e quando apro si alza da solo quindi io ti consiglio lo stage di cilindro e di albero
 
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