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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 748 - 916 - 996 - 998

   

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Ho fatto l'ennesimo acquisto..........748s [motore fuso]
11218264
11218264 Inviato: 13 Gen 2011 16:41
 



Sapete cosa significa questa foto? icon_asd.gif [img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

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Si è partitaaaa 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

E probabilmente sapete anche cosa può significare questa foto???? eusa_doh.gif
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Orcoddue mi stavo allagando di benzina con il rischio di fare il botto tie.gif tie.gif
Purtroppo per colpa di un semplice oring messo in un posto di m.... ho dovuto rismontare tutto per sostituirlo, purtroppo devo andarlo a comprare e tra un impegno e n'altro mi sa che rimando a domani ufff eusa_wall.gif eusa_wall.gif
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In pratica era addirittura staccato il tubo di mandata interno cosa credo impossibile da verificarsi anche perchè non l'ha toccato nessuno 0510_grattacapo.gif 0510_grattacapo.gif 0509_si_picchiano.gif
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come sarebbe dovuto essere
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Stavolta avrò esagerato con le foto icon_asd.gif icon_asd.gif
Speriamo che domani non escano altri inconvenienti eusa_wall.gif eusa_wall.gif
A Domaniiiiiiiii doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11221831
11221831 Inviato: 14 Gen 2011 10:48
 

continua cosi e riempici di foto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11222440
11222440 Inviato: 14 Gen 2011 13:41
 

Ho risolto il primo problema oring quindi monto tutto 0509_banana.gif , faccio per mettere in moto... altro oring fottuto eusa_wall.gif , smonto, sostituisco, rimonto, rifaccio per mettere in moto..... icon_confused.gif .. icon_neutral.gif .. icon_smile.gif .. icon_biggrin.gif .. 0509_banana.gif .. 0509_doppio_ok.gif PARTE A MEZZO GIRO E, ROMBA COME UN TUONO, regge il minimo, a circa 90° attacca la ventola E VAIIII 0509_banana.gif.. 0509_banana.gif .. 0509_banana.gif ora devo risolvere un problemino alla frizione e pio posso fare un giro.
Con airbox senza convogliatori raglia come un cinghiale in calore altro che japan.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11222848
11222848 Inviato: 14 Gen 2011 14:36
 

sbizzo ha scritto:
Ho risolto il primo problema oring quindi monto tutto 0509_banana.gif , faccio per mettere in moto... altro oring fottuto eusa_wall.gif , smonto, sostituisco, rimonto, rifaccio per mettere in moto..... icon_confused.gif .. icon_neutral.gif .. icon_smile.gif .. icon_biggrin.gif .. 0509_banana.gif .. 0509_doppio_ok.gif PARTE A MEZZO GIRO E, ROMBA COME UN TUONO, regge il minimo, a circa 90° attacca la ventola E VAIIII 0509_banana.gif.. 0509_banana.gif .. 0509_banana.gif ora devo risolvere un problemino alla frizione e pio posso fare un giro.
Con airbox senza convogliatori raglia come un cinghiale in calore altro che japan.
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Questo tuo ultimo commento è esilarante.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Davvero complimenti,hai tutta la mia stima per il lavoro che stai facendo!!!! 0510_inchino.gif
 
11222991
11222991 Inviato: 14 Gen 2011 14:54
 
 
11223277
11223277 Inviato: 14 Gen 2011 15:41
 

poccio ha scritto:
icon_asd.gif Immagine: Immagine: Link a pagina di Img20.imageshack.us

Perdonatemi ma quel fumo anomalo è normale? anche io possessore di un 748 ma non ho mai visto del fumo simile..


Si credo che sia normale (o per lo meno lo spero), avevo letto sollevare la questione anche da un'altro utente del forum preoccupatosi per una cosa simile,
Messaggio #185206 poi ho addirittura un filmato in HD scaricato da internet che fa lo stesso lavoro, probabilmente il clima freddo, umido da fare schifo e tenerla accesa per pochissimi secondi a fatto si che si verificasse una cosa del genere, probabilmente nelle stesse circostanze si sarebbe verificato a chiunque la stessa cosa 0509_up.gif no... per il momento non mi preoccupa questo fumo, poi se qualcuno sa che questa situazione sta ad indicare un problema gli sarei grato se mi indirizzasse sulla questione 0510_inchino.gif dopo sto lavoraccio non posso permettermi di essere pessimista.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11223384
11223384 Inviato: 14 Gen 2011 15:57
 

Guarda è me è capitato che uscisse del fumo dalla marmitta, il motivo il meccanico mi ha detto che era perchè nel garage la notte c'è un po di umita e si fa la condenza nelle marmitte ed accendendo la moto basta pochissimo tempo che la metti in moto e si asciugano, infatti se la spengi puoi notare del fumo leggero. Parlo per esperienza personale, poi posso anche sbagliare. Io ti auguro vivamente che sia quello ma il tuo fumo è differente è troppo compatto.... comunque la prossima volta falla scaldare bene bene e poi vedi se fa fumo.
 
11223458
11223458 Inviato: 14 Gen 2011 16:08
 

poccio ha scritto:
Guarda è me è capitato che uscisse del fumo dalla marmitta, il motivo il meccanico mi ha detto che era perchè nel garage la notte c'è un po di umita e si fa la condenza nelle marmitte ed accendendo la moto basta pochissimo tempo che la metti in moto e si asciugano, infatti se la spengi puoi notare del fumo leggero. Parlo per esperienza personale, poi posso anche sbagliare. Io ti auguro vivamente che sia quello ma il tuo fumo è differente è troppo compatto.... comunque la prossima volta falla scaldare bene bene e poi vedi se fa fumo.

Si già fatto oggi l'ho fatta arrivare a temperatura attivazione ventola dopo l'ho spenta e non ha fumato perniente.
La densità del fumo anche il flasch può ingannare accentuandolo, poi tieni conto che questo motore è rimasto smontato per diversi mesi e della condensa è normalissima, comunque oggi mi ha rassicurato non avedo fumato affatto
 
11223537
11223537 Inviato: 14 Gen 2011 16:18
 

perfetto sono contentissimo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_lucarelli.gif aspettiamo altre foto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11223571
11223571 Inviato: 14 Gen 2011 16:27
 

Adesso la posterò quando sarà perfettamente fiammante 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Però adesso devo proprio dirvi una cosina icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif purtroppo dovrò ri scendere il motore dalla moto o quas,i perchè come dicevo nei primi post questo motore che ho preso ha l'attacco ant SX lesionato e dovrò farlo saldare, vi starete chiedendo perchè allora non ho prima saldato e poi montato...... perchè non ero sicuro che questo motore funzionasse, ma tanto ormai la conosco pezzo pezzo e non mi spaventa ri scenderlo e risalirlo, l'importante e che ho constatato che il motore gira bene 0509_up.gif 0509_up.gif
Strano monologo!! eusa_think.gif 0509_up.gif
 
11223683
11223683 Inviato: 14 Gen 2011 16:50
 

sbizzo ha scritto:
Adesso la posterò quando sarà perfettamente fiammante 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Però adesso devo proprio dirvi una cosina icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif purtroppo dovrò ri scendere il motore dalla moto o quas,i perchè come dicevo nei primi post questo motore che ho preso ha l'attacco ant SX lesionato e dovrò farlo saldare, vi starete chiedendo perchè allora non ho prima saldato e poi montato...... perchè non ero sicuro che questo motore funzionasse, ma tanto ormai la conosco pezzo pezzo e non mi spaventa ri scenderlo e risalirlo, l'importante e che ho constatato che il motore gira bene 0509_up.gif 0509_up.gif
Strano monologo!! eusa_think.gif 0509_up.gif


Beh ormai credo che nessun motore Ducati per te sia un problema....
Lo conosci a memoria ormai..peggio di un tecnico Ducati!!! 0509_up.gif
 
11224822
11224822 Inviato: 14 Gen 2011 20:23
 
 
11243190
11243190 Inviato: 18 Gen 2011 19:49
 

Eccomi di nuovo quà, sono nuovamente in ballo vi mostro il motivo per cui ho dovuto rismontare tutto
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adesso devo farla saldare e rimontare eusa_wall.gif
Ma ce la farò 0509_up.gif
Probabilmente avrei potuto lasciarla in questo modo perchè la rottura dell'attacco e stata provocata dal fatto che il vecchio proprietario dopo aver fatto incidente e probabilmente distrutto la moto, ha montato il motore sotto un'altro telaio facendo arrivare sollecitazioni anomale agli attacchi, adesso probabilmente rimontando il motore sotto il proprio telaio e non avendo pertanto sollecitazioni anomale non ci sarebbe stato bisogno eusa_doh.gif
Vabbo ormai sono in ballo faccio saldare e stò più tranquillo.
A presto 0509_up.gif
 
11255304
11255304 Inviato: 21 Gen 2011 13:16
 
 
11263852
11263852 Inviato: 23 Gen 2011 12:33
 

Ciao raga 0510_saluto.gif no... non ho ancora montato il motore eusa_naughty.gif , visto che ho il motore a terra, avevo intenzione di fargli la distribuzione essendo fermo da un po e leggendo in giro che a prescindere dai km la cinghia va cambiata ogni 2 anni ne volevo approfittare, il lavoro avevo intenzione di farlo da me con l'aiuto di un amico ex meccanico honda icon_redface.gif , sapreste indicarmi quanto costa un kit distribuzione, se conviene prenderlo per forza originale, se cambiare anche i cuscinetti, avete qualche sito di ricambista con buoni prezzi dove vi servite eusa_whistle.gif .
Non avevo intenzione di spenderci monti soldi, ma credo che questi lavori conviene farli eusa_wall.gif credete che mi convenga far dare una controllatina anche al gioco valvole giacchè ci sono 0510_grattacapo.gif
Scusate per le troppe domande ma i forum servono anche a questo no 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Grazie e a dopo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11263881
11263881 Inviato: 23 Gen 2011 12:40
 

sbizzo ha scritto:
Ciao raga 0510_saluto.gif no... non ho ancora montato il motore eusa_naughty.gif , visto che ho il motore a terra, avevo intenzione di fargli la distribuzione essendo fermo da un po e leggendo in giro che a prescindere dai km la cinghia va cambiata ogni 2 anni ne volevo approfittare, il lavoro avevo intenzione di farlo da me con l'aiuto di un amico ex meccanico honda icon_redface.gif , sapreste indicarmi quanto costa un kit distribuzione, se conviene prenderlo per forza originale, se cambiare anche i cuscinetti, avete qualche sito di ricambista con buoni prezzi dove vi servite eusa_whistle.gif .
Non avevo intenzione di spenderci monti soldi, ma credo che questi lavori conviene farli eusa_wall.gif credete che mi convenga far dare una controllatina anche al gioco valvole giacchè ci sono 0510_grattacapo.gif
Scusate per le troppe domande ma i forum servono anche a questo no 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Grazie e a dopo doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Dato che ci sei, ti consiglio di far tutti i lavori... dalla distribuzione al controllo valvole...
così almeno sei apposto... 0509_up.gif
 
11267778
11267778 Inviato: 24 Gen 2011 7:10
 

Io ti consiglio di farlo questo lavoro, io quando ho fatto il lavorone al mio 748 ho cambiato anche le cinghie con cuscinetti, sia i due mobili che i due fissi compreso di bussole e ti garantisco che non costano poco, se non erro, li devi prendere obbligatoriamente originali e costano intorno ai 80 euro l'uno completo più le cinghie, se ricordo bene, informati comunque però ti assicuro che non costano poco.
 
11267787
11267787 Inviato: 24 Gen 2011 7:28
 

702.5.001.1A Cuscinetto (4)
451.1.008.1A Bussola tenditore fisso (2)
73503.3380 Anello Seeger (4)
73500.1747 Anello elastico (4)
451.1.002.1A Eccentrico tenditore (2) solo per i mobili
451.1.001.2A Perno tenditore mobile (2) solo per i mobili
729908FN1 Dado
451.1.007.1A Bussola tenditore mobile (2)
462.4.037.8A Rosetta elastica

questi sono i componenti con i vari codici ducati, comunque se li compri nuovi sono tre pacchetti
cuscinetti 4
bussole 4
dadi fissaggio
l'unica cosa che ti serve una pressa per assemblarli, non li vendono montanti.
 
11267790
11267790 Inviato: 24 Gen 2011 7:40
 

questo è ciò che ho fatto io alla mia piccina

pistoni e cilindri nuovi
rettifica teste e valvole (2 valvole nuove)
controllo bilancieri di cui tre nuovi
piattelli e semianelli valvole nuovi
guarnizioni teste e basamento
cuscinetti tendicinghie con relativo cuscinetto dado e bussola nuovi sia dei due mobili che fissi
cinghie
olio e filtro olio
filtro benzina
termostato e raccordo acqua
pulizia impiatto di raffreddamento
corona catena e pignone
batteria
candele
coperchietto controllo fasatura
poi tutti i lavori che vengo dopo fatto il tutto messa in fase controllo valvole, e chi ha fatto questo lavoro sa che quello che ci vuole per regolare le valvole con i vari piattelli e piastrine che vanno regolati ai centesimi eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
poi altre cose
 
11267895
11267895 Inviato: 24 Gen 2011 8:47
 

Se qualcuno cerca un ducati 748s a poco credo che questo sia buono da prendere, come ha fatto i nostro amico Sbizzo

Link a pagina di Subito.it
 
11302491
11302491 Inviato: 30 Gen 2011 23:50
Oggetto: complimenti
 

complimenti per il lavoro. E anche per l'acquisto. Hai fatto un'affare, anche nell'acquisto del motore. Pensa io ci ho speso 4000 euro per rifare il motore sul mio 996. Io non ho trovato un pezzo usato per la mia.
 
11307281
11307281 Inviato: 31 Gen 2011 21:47
 

poccio ha scritto:
questo è ciò che ho fatto io alla mia piccina

pistoni e cilindri nuovi
rettifica teste e valvole (2 valvole nuove)
controllo bilancieri di cui tre nuovi
piattelli e semianelli valvole nuovi
guarnizioni teste e basamento
cuscinetti tendicinghie con relativo cuscinetto dado e bussola nuovi sia dei due mobili che fissi
cinghie
olio e filtro olio
filtro benzina
termostato e raccordo acqua
pulizia impiatto di raffreddamento
corona catena e pignone
batteria
candele
coperchietto controllo fasatura
poi tutti i lavori che vengo dopo fatto il tutto messa in fase controllo valvole, e chi ha fatto questo lavoro sa che quello che ci vuole per regolare le valvole con i vari piattelli e piastrine che vanno regolati ai centesimi eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
poi altre cose


chiary7 ha scritto:
complimenti per il lavoro. E anche per l'acquisto. Hai fatto un'affare, anche nell'acquisto del motore. Pensa io ci ho speso 4000 euro per rifare il motore sul mio 996. Io non ho trovato un pezzo usato per la mia.


Nooooo a costo di mettergli la cinta del mio jeans 0509_si_picchiano.gif tutti sti soldi non potrei mai spenderli eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Comunque, vi faccio il punto della situazione icon_twisted.gif icon_twisted.gif il motore avrà all'incirca 3000 Km, di questo ne sono quasi certo (il quasi è d'obbligo) anche perchè ho fatto delle indagini approfondite in merito icon_asd.gif a...... poi grazie ad internet in queste indagini è venuto fuori che il vecchio proprietario del motore con molta probabilità è un utente di questo forum 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ed aspetto con anzia che partecipi alla resurrezione della fenice, perchè è all'80% è merito suo se questa riprenderà a solcare la strada eusa_clap.gif quindi considerato che i km sono davvero pochi, la mia intenzione è quella di dare una controllata alle punterie e di cambiare solo le cinghie perchè i cuscinetti effettivamente hanno lavorato poco e quelli non ne risentono del tempo anche perchè sembra che il motore sia stato mantenuto scrupolosapente.
Adesso devo solo prendere le cinghie.. avete consigli su dove acquistarle in rete oltre alla solita baya, perchè credo che in ducati le pagherei di pi. eusa_naughty.gif poi pensate che in rete ci sia il rischio di acquistare roba già vecchia eusa_naughty.gif il chè per le cinghie non va bene.
A.... dimenticavo, ho fatto saldare 0509_up.gif tacci sua un vecchietto m'ha voluto 40 euro per 5 min. di lavoro e due elettrodi taccisua 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif 0509_dito.gif

P.S. qualcuno saprebbe dirmi a quanto devono essere regolate le punterie 0510_inchino.gif
 
11308493
11308493 Inviato: 1 Feb 2011 7:37
 

non cè una misura precisa ogni motore ha la sua ci sono delle tolleranze da rispettare, il meccanico è solo in grado di vedere la registrazione, non è un lavoretto cosi semplice, non credo che tu possa farlo da casa...
 
11308542
11308542 Inviato: 1 Feb 2011 8:22
 

gli or che hai cambiato li hai presi in viton?perche se li hai sostituiti con quelli classici dopo le prime scaldate si cuociono crepano e pisciano.

io ho rifatto il motore con 1350 euro compresi pistoni nuovi e retifica cilindri,vedi report sul topic ho rifatto il motore.
 
11308990
11308990 Inviato: 1 Feb 2011 11:07
 

poccio ha scritto:
non cè una misura precisa ogni motore ha la sua ci sono delle tolleranze da rispettare, il meccanico è solo in grado di vedere la registrazione, non è un lavoretto cosi semplice, non credo che tu possa farlo da casa...


Scusa, ma non ci sono dei parametri entro i quali bisogna mantenersi per avere una regolazione efficente, ed al di fuori dei quali bisogna ritarare ondevitare precoce logorio bilanceri e quant'altro eusa_think.gif

pshycobo ha scritto:
gli or che hai cambiato li hai presi in viton?perche se li hai sostituiti con quelli classici dopo le prime scaldate si cuociono crepano e pisciano.


in effetti gli or che ho messo sono quelli classici perchè quelli specifici non li ho trovati e poi anche perchè un mecca mi ha detto che il problema dei classici or e che a contatto con la benzita tendono a dilatarsi, ma se li si mette dentro la sede prima che si dilatino quando proveranno a dilatardi non si verificherebbe essendo costretti all'interno eusa_think.gif ma siccome già mi ero posto il problema e adesso tu me lo confermi e sicuramente sarai certo di quello che dici, per me è un'attimo a rismontre visto che ho ancora il motore atterra, tutto sta a trovare quelli specifici eusa_doh.gif

pshycobo ha scritto:

io ho rifatto il motore con 1350 euro compresi pistoni nuovi e retifica cilindri,vedi report sul topic ho rifatto il motore.


No vabbe a me non interessa rifare il motore dato che quello che ho preso è nuovo rotfl.gif
 
11309412
11309412 Inviato: 1 Feb 2011 13:17
 

i parametri ci sono tipo da 1,25mm a 2,15 mm (le misure sono solo esempio) ma non è detto che tu compri monti e vai, non sò spiegartelo, ma il mio meccanico ha sbroccato per fare il tutto cambia piattelli cambia testina rimonta rimisura e l'altro si è spostato perchè hai aumentato l'altro e rismonta e ricambia e riprova apertura chiusura... un bordello... ma tu quando parli di punterie intendi in testa le valvole i piattelli e le piastrine dove girano i biliancieri??? eusa_think.gif eusa_think.gif
 
11309480
11309480 Inviato: 1 Feb 2011 13:34
 

poccio ha scritto:
i parametri ci sono tipo da 1,25mm a 2,15 mm (le misure sono solo esempio) ma non è detto che tu compri monti e vai, non sò spiegartelo, ma il mio meccanico ha sbroccato per fare il tutto cambia piattelli cambia testina rimonta rimisura e l'altro si è spostato perchè hai aumentato l'altro e rismonta e ricambia e riprova apertura chiusura... un bordello... ma tu quando parli di punterie intendi in testa le valvole i piattelli e le piastrine dove girano i biliancieri??? eusa_think.gif eusa_think.gif


Si parlo della testa, aste, bilanceri, io parto dal presupposto che il motore è apposto per come l'ho sentito in moto e che non è mai stato toccato nulla sulle teste, è solo che dato che me lo trovo attera e visto che mi hanno detto che la regolazione valvole a queste moto è tutto ancorpiù per cercare di posticipare il più possibile la scromatura eusa_wall.gif , avevo intenzione solo di verificare una giusta tolletanza (con lo spessimetro in pratica) naturalmete lo farei assieme ad un amico meccanico (ex ufficiale honda però)
Io ho trovato questo Link a pagina di Desmodromico.com acesso bisogna vedere se il testastretta hagli stessi valori del mio icon_mrgreen.gif

P.s. chi sa dirmi il codice delle cinghie che monta un motore 748 del 2001 trovo miriade di numeri ma qual'è quello giusto eusa_wall.gif so solo che ha 95 denti eusa_shifty.gif poi ho letto che dayco è una buona alternativa alle originali 0510_help.gif
Grazie 0509_up.gif
 
11309734
11309734 Inviato: 1 Feb 2011 14:32
 

il codice è questo 737.4.011.1B io le ho comprate originali e non sò quanto risparmieresti comprando le altre della Dayco... se la differenza sono 20 euro compra le originali. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11309767
11309767 Inviato: 1 Feb 2011 14:37
 

questi sono i registi dei bilancieri di apertura sono tutte le tolleranze da - a delle PIASTRELLE O PASTICCHE

840.1.031.1A — 1,8
840.1.032.1A — 1,85
840.1.033.1A — 1,9
840.1.034.1A — 1,95
840.1.001.1A — 2
840.1.002.1A — 2,05
840.1.003.1A — 2,1
840.1.004.1A — 2,15
840.1.005.1A — 2,2
840.1.006.1A — 2,25
840.1.007.1A — 2,3
840.1.008.1A — 2,35
840.1.009.1A — 2,4
840.1.010.1A — 2,45
840.1.011.1A — 2,5
840.1.012.1A — 2,55
840.1.013.1A — 2,6
840.1.014.1A — 2,65
840.1.015.1A — 2,7
840.1.016.1A — 2,75
840.1.017.1A — 2,8
840.1.018.1A — 2,85
840.1.019.1A — 2,9
840.1.020.1A — 2,95
840.1.021.1A — 3
840.1.022.1A — 3,05
840.1.023.1A — 3,1
840.1.024.1A — 3,15
840.1.025.1A — 3,2
840.1.026.1A — 3,25
840.1.027.1A — 3,3
840.1.028.1A — 3,35
840.1.029.1A — 3,4
840.1.0301A — 3,45

questi sono le tolleranze dei Piattelli

840.1.051.1B — 2,7
840.1.052.1B — 2,75
840.1.053.1B — 2,8
840.1.054.1B — 2,85
840.1.055.1B — 2,9
840.1.056.1B — 2,95
840.1.057.1B — 3
840.1.058.1B — 3,05
840.1.059.1B — 3,1
840.1.060.1B — 3,15
840.1.061.1B — 3,2
840.1.062.1B — 3,25
840.1.063.1B — 3,3
840.1.064.1B — 3,35
840.1.065.1B — 3,4
840.1.066.1B — 3,45
840.1.067.1B — 3,5
840.1.068.1B — 3,55
840.1.069.1B — 3,6
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840.1.071.1B — 3,7
 
11310010
11310010 Inviato: 1 Feb 2011 15:16
 

c'è un utente (molto esperto) sul forum ma non ricordo chi è, che mette quelle della clio di cinghie risparmiando parecchio, alla fine se vanno bene ha ragione icon_asd.gif
 
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