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elaborazione booster spirit
10376653
10376653 Inviato: 9 Ago 2010 12:05
Oggetto: elaborazione booster spirit
 



hebo manston replica,top racing o polini corsa (quello alluminio monofascia).
- quale sviluppa più cv?
- per tutti e 3 sarebbe necessario un albero, lo so.ma non avendo la possibilità quale mi farebbe "rischiare" di meno?
- in ogni caso se sbiellassi dipenderebbe solo da come lo tiro io?cioè nel senso da me ci sono per lo più viette corte, semafori ogni 50 metri.quindi non starei sempre a manetta..
intorno al cilindro avrei
- polini evolution
- 21
- un filtro aperto
- multivar
- fly clutch
e probabilmente l'aspirazione della stage 6
 
10376756
10376756 Inviato: 9 Ago 2010 12:25
 

polini corsa

il manston a l'inizio leggendo avevo scelto ma come dici te nelle stradine

l'hebo patenegraè potente è na bestia lo puoi chiedere a chiunque
 
10376867
10376867 Inviato: 9 Ago 2010 12:40
Oggetto: Re: elaborazione booster spirit
 

BooSter__93 ha scritto:
hebo manston replica,top racing o polini corsa (quello alluminio monofascia).
- quale sviluppa più cv?
- per tutti e 3 sarebbe necessario un albero, lo so.ma non avendo la possibilità quale mi farebbe "rischiare" di meno?
- in ogni caso se sbiellassi dipenderebbe solo da come lo tiro io?cioè nel senso da me ci sono per lo più viette corte, semafori ogni 50 metri.quindi non starei sempre a manetta..
intorno al cilindro avrei
- polini evolution
- 21
- un filtro aperto
- multivar
- fly clutch
e probabilmente l'aspirazione della stage 6

Manca qualche pezzo nella tua elaborazione..
 
10380350
10380350 Inviato: 10 Ago 2010 7:17
 

Io Ti propongo Di Andare Di Athena Racing.. io Lo Monto sul mio Booster e Spinge tantissimo 0509_up.gif (con ela semi-trofeo abbinata..)
 
10380522
10380522 Inviato: 10 Ago 2010 8:41
 

Invece del top racing prendi il tpr che costa uguale icon_wink.gif
 
10380543
10380543 Inviato: 10 Ago 2010 8:47
 

ma se hai semafori ogni 50 metri che metti a fare tutta quella roba?
 
10380551
10380551 Inviato: 10 Ago 2010 8:49
 

Perchè è potente girare facendo casino e avere sotto una bella ela non credi? icon_cool.gif
 
10380575
10380575 Inviato: 10 Ago 2010 8:58
 

No non credo che buttare via non so quanti euro di elaborazione per un motorino che rischia di grippare o di essere sequestrato o multato ogni volta che esci sia una gran cosa
 
10380588
10380588 Inviato: 10 Ago 2010 9:02
 

Beh se la pensi cosi allora.. Cioè guarda che con un variatore una marmitta e una frizione saresti gia fuori legge alla grande
 
10380606
10380606 Inviato: 10 Ago 2010 9:05
 

Stai travisando alla grande quello che ho detto. Io stesso ho un dr infatti, ma finchè rimani su un base, massimo intermedio posso capire, girare con un trabbicolo come il booster con sotto un semitrofeo ad aria, che scalda tanto e fa molto più casino di qualsiasi base rischiando il sequestro,oltre a rischiare di fare male a te e agli altri solo per il gusto di fare il ganassa non mi sembra una gran roba.
 
10380628
10380628 Inviato: 10 Ago 2010 9:11
 

Infatti su questa cosa allora siamo d'accordo. Anche io infatti ho un trophy ma non approvo le elaborazioni estreme su strada. Ok, scusami icon_smile.gif
 
10380648
10380648 Inviato: 10 Ago 2010 9:16
 

icon_wink.gif
 
10382128
10382128 Inviato: 10 Ago 2010 13:54
 

Fuzzy22 ha scritto:
ma se hai semafori ogni 50 metri che metti a fare tutta quella roba?

no, quello dei semafori era solo un esempio per far capire che non potrei stare costantemente a manetta...in città per lo più ci sono dei vari apri e chiudi in quanto sono presenti molti semafori, incroci ecc.
e quindi la mia domanda era appunto se potevo montare un intermedio o addirittura un semitrofeo come il tpr che mi ispira molto, senza cambiare l'albero.ovviamente rischio, lo so.
quindi mi chiedo se comportandomi così (non tirarlo sempre, riscaldandolo sempre, buon olio e tutta la manutenzione necessaria..) le possibilità di sbiellare si riducono o restano pressochè invariate.l'albero ha tra i 12 e i 15 mila.non di più.
è più che altro una curiosità..perchè è l'unico mezzo che ho per ancora 6 7 mesi, poi passerò alla macchina.quindi se trattandolo bene dura questo tempo senza cambiare l'albero bene, se no in qualche modo vedrò di procurarmelo
 
10382206
10382206 Inviato: 10 Ago 2010 14:03
 

Beh se sono apri e chiudi piuttosto metti un base se proprio ci tieni a mettere un 70, metti una pro replica o una shot carburata bene almeno ha un sacco di ripresa senza consumare un fottio come un semitrofeo.
 
10382371
10382371 Inviato: 10 Ago 2010 14:34
 

ce l'ho già il base..trophy,21,for race,multivar,fly.
va beh ho deciso metto il tpr con l'albero e sto più tranquillo.
l'albero della top lo regge il tpr??il top performance racing (quello con gli inserti blu)
quindi avrei
- tpr
- albero top
- evo
- filtro
più il resto dell'elaborazione..se avete consigli li accetto voletieri icon_wink.gif
 
10382429
10382429 Inviato: 10 Ago 2010 14:44
 

io direi che non ti consigno di prendere questo
troppo grande è un semi trofeo
poi ci sono i rompi rotfl.gif della pol

quindi io direi di mettere

dr evolution 70cc
marmitta shot o pro replica
centralina top gialla
carburatore 19
albero carenzi
spugna più porposa nell'air box
variatore top


frizione top
campana top
se sono consumati
 
10382750
10382750 Inviato: 10 Ago 2010 16:04
 

obelisco96th ha scritto:
io direi che non ti consigno di prendere questo
troppo grande è un semi trofeo
poi ci sono i rompi rotfl.gif della pol

quindi io direi di mettere

dr evolution 70cc
marmitta shot o pro replica
centralina top gialla
carburatore 19
albero carenzi
spugna più porposa nell'air box
variatore top


frizione top
campana top
se sono consumati

La frizione TOP fa pena, metti una Fly.
Manca un pacco lamellare.
 
10382855
10382855 Inviato: 10 Ago 2010 16:38
 

per la terza volta: HO GIA' UN'LABORAZIONE BASE.
- trophy
- 21
- for race
- multivar
- fly
monto questo da più di un anno, mi sono stufato..ho provato diversi booster preparati..e tra questi quelli che spingevano di più avevano tutti il tpr.
 
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