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modifiche a prezzi moderati per motard 4t 125
Messaggio Inviato: 8 Ago 2010 19:40
 

il cambio in se non mi sembra diverso per niente il blocco è lo stesso a meno che non mi posti i rapporti del cambio che dovresti trovare sul libretto di manutenzione...che li paragoniamo con uno dell'hm
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2010 0:11
 

io2ruote ha scritto:
io ho la termignoni
ma comunque il cabba pesa 96 senza benzina e il mio 107kl/g con un pieno e il cabba mi pare sui 103 kl/g
icon_arrow.gif però c'è da dire che il cambio del'h2o e più lungo rispetto al'hm
probabilmente è per questo perchè il motore è lo stesso!!!! 0509_up.gif

bè bisogna anche vedere quanto pesate voi.
per le partenze è tutta una questione di frizione.
io, bò sarò l'unico al mondo che saprà sto trucco, partendo con la frizione tirata i primi 5 o 6 metri stavo davanti all'husqvarna 125 depotenziato.
poi, una volta, sono partito e dpo un metro si alzata in modo progressivo di 10 centimetri circa, ma non sapete che emozione 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2010 0:21
 

si è vero io peso 20 kl meno di lui.............
ma in che senso frizione tirata?????
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2010 0:43
 

io2ruote ha scritto:
si è vero io peso 20 kl meno di lui.............
ma in che senso frizione tirata?????

c'è punto della frizione, ( un punto particolare, come il punto G, scusate ma questa ci stava) che serve a partire a razzo, nulla di che, solo che sembra che nessuno lo sa.
Se tiri troppo la frizione di solito si alza, la frizione ha del gioco diciamo cioè un lasco di spazio in cui se la tiri in quel centimetro non succede nulla.
Tirala circa pochi millimetri dopo quel punto, cioè pochi millimetri più verso di te.
Prova a fare qualche partenza.
devi partire con l'accelleratore a 1/4 diciamo e tirare al punto che ti dicevo prima la frizione, a un certo punto, lascia qualche millimetro la frizione ma non del tutto e spalanca il gas e tieni la frizione tirata di pochi millimetri.
E' molto più facile a dirsi che a farsi
parti piano le prime volte ! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2010 10:55
 

an ho capito cosi facendo eviti che si impenna!?! e quindi parti più forte
lo conosco anche io sto trucchetto........ icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2010 11:55
 

io faccio prima di tutti voi
monto il quick start e sono sicuro che non impenna

per le moto con il comando della frizione ad olio è un pelo più difficile
però si può fare


io per le partenze rapide parto direttamente in seconda almeno rimane un pochino più bassa durante l'impennata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2010 13:56
 

topo ha scritto:
io faccio prima di tutti voi
monto il quick start e sono sicuro che non impenna

per le moto con il comando della frizione ad olio è un pelo più difficile
però si può fare


io per le partenze rapide parto direttamente in seconda almeno rimane un pochino più bassa durante l'impennata icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

ci manvaca proprio topo che faceva lo sborone 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
scherzo ovvio 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2010 20:29
 

be ma la battuta ci stava 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
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