il cambio in se non mi sembra diverso per niente il blocco è lo stesso a meno che non mi posti i rapporti del cambio che dovresti trovare sul libretto di manutenzione...che li paragoniamo con uno dell'hm
io ho la termignoni
ma comunque il cabba pesa 96 senza benzina e il mio 107kl/g con un pieno e il cabba mi pare sui 103 kl/g
però c'è da dire che il cambio del'h2o e più lungo rispetto al'hm
probabilmente è per questo perchè il motore è lo stesso!!!!
bè bisogna anche vedere quanto pesate voi.
per le partenze è tutta una questione di frizione.
io, bò sarò l'unico al mondo che saprà sto trucco, partendo con la frizione tirata i primi 5 o 6 metri stavo davanti all'husqvarna 125 depotenziato.
poi, una volta, sono partito e dpo un metro si alzata in modo progressivo di 10 centimetri circa, ma non sapete che emozione
si è vero io peso 20 kl meno di lui.............
ma in che senso frizione tirata?????
c'è punto della frizione, ( un punto particolare, come il punto G, scusate ma questa ci stava) che serve a partire a razzo, nulla di che, solo che sembra che nessuno lo sa.
Se tiri troppo la frizione di solito si alza, la frizione ha del gioco diciamo cioè un lasco di spazio in cui se la tiri in quel centimetro non succede nulla.
Tirala circa pochi millimetri dopo quel punto, cioè pochi millimetri più verso di te.
Prova a fare qualche partenza.
devi partire con l'accelleratore a 1/4 diciamo e tirare al punto che ti dicevo prima la frizione, a un certo punto, lascia qualche millimetro la frizione ma non del tutto e spalanca il gas e tieni la frizione tirata di pochi millimetri.
E' molto più facile a dirsi che a farsi
parti piano le prime volte !
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