sì 2 giri ho capito, ma avvitare o svitare? prima devo avvitarla o svitarla tutta?
sono grasso? col getto max 96 negli apri chiudi era peggio di ora ed ero magrissimo
manuel94
MotoGp
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Inviato: 13 Ago 2010 22:06
Metti un 100 di getto e prova. Vite aria, avviti tutta e sviti 2 giri.
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 13 Ago 2010 22:08
ok grazie, questo volevo sapere
riguardo la taratura:
ora monto le mdf gialle, se parto al massimo da fermo, i giri sono tanti, poi si abbassano leggermente e lo scooter entra in coppia: sono troppo dure?
manuel94
MotoGp
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Inviato: 14 Ago 2010 14:49
Da quel che ho capito in questa discussione abbastanza confusionaria è che hai un airbox bucato ad cazzum che aspira aria ad cazzum... Un carburatore abbastanza pietoso e non sai come carburare lo scooter... Io ti direi di portarlo da un meccanico, 15 euro e ti passa la paura
Se no contattami su msn... Almeno viene meglio a parlare
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 14 Ago 2010 14:59
15 euro per fare cosa??
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 14 Ago 2010 15:20
ma i buchetti non sono fatti a c***o, sono fatti dove dentro c'è il buco a destra dove entra l'aria
secondo me, l'airbox è lavorato troppo bene e quindi vuole getti grossi come nei filtri a cono
e se mettessi un filtro e5? sono molto propenso a prenderlo ma più in là
manuel94
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Inviato: 14 Ago 2010 15:38
NicoNeos ha scritto:
15 euro per fare cosa??
Per la carburazione.
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 14 Ago 2010 15:54
mi sembra un po poco...da me ci sono prezzi di ogni tipo....10-25-40-50 euro....
NicoNeos
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Inviato: 14 Ago 2010 15:56
poco??? io faccio tutto da me e anche se perdo tempo almeno non spendo niente
manuel94
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Inviato: 14 Ago 2010 16:58
ehmm pure io faccio tutto da me!!!
mi diverto e non spendo nulla ....
NicoNeos
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Inviato: 14 Ago 2010 23:09
comunque con un e5 come carburo?
manuel94
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Inviato: 15 Ago 2010 11:20
lascia stare l'airbox modificato...comunque, giusto per provare, metti un'airbox ORIGINALE e un getto max da 75
federicospeed93
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Inviato: 15 Ago 2010 13:54
sì e dove lo trovo
va bé tappo i buchi e scendo di getto, proverò con un 100
comunque le prove le faccio appena cambio cinghia perché con questa lo scooter non allunga, si ferma sui 105 segnati
manuel94
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Inviato: 23 Ago 2010 20:58
ragazzi ho provato le mdf bianche e ora lo scooter parte subito in coppia, stranissimo
comunque, a 60 segnati mi scende di giri, che mdc provo? viola?
manuel94
MotoGp
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Inviato: 23 Ago 2010 21:03
Quale hai attualmente. Comunque dubito che ti parta in coppia con le bianche.
Nicola1994
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Inviato: 23 Ago 2010 21:08
monto la gialla
sì ti giuro, parte a un tot di giri e resta così, però poi cala sui 60 circa (lo faceva anche con le mdf gialle)
io non ci credevo fin quando non l'ho provato, stranissimo
manuel94
MotoGp
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Inviato: 23 Ago 2010 21:14
Prova la viola e alleggerisci i rulli.
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 23 Ago 2010 21:18
ok, comuqnue se vuoi/puoi continuiamo la discussione nel topic che ho aperto nella sezione trasmissione
manuel94
MotoGp
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Inviato: 23 Ago 2010 23:05
scusa puoi dirmi l'ela?
federicospeed93
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Inviato: 24 Ago 2010 18:50
federicospeed93 ha scritto:
scusa puoi dirmi l'ela?
streetrace, shot, 19 phvb, overdrive, red sponge con air box modificato e carenzi
manuel94
MotoGp
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Inviato: 24 Ago 2010 19:57
e allora la viola è durissima! fai così: molla verde, rulli 4,5 e moleltte rosse
federicospeed93
Minimoto Champ
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Inviato: 24 Ago 2010 23:10
va bé, riassumendo tutti i vostri suggerimenti, ora non so proprio cosa fare
chi mi dice mdc gialla e rulli 4 grammi
chi mi dice mdc bianca e rulli 4 grammi
chi mi dice mdc viola e rulli 4.3 grammi
chi mi dice molla verde e rulli 4.5 grammi (che tral'altro non esistono, o almeno la malossi fa solo i 4.3 grammi)
che devo fà?
comunque come mollette lascio le bianche, lo scooter ora parte a un tot di giri e resta tale fin quando non cala arrivato sui 60 circa
prima con le gialle lo scooter saliva di giri, scendeva e prendeva la coppia, sintomo di mdf dure credo
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