ma dove è inutile ? un filtro a cono decente ti fa guadagnare molto rispetto alla cassa , per quanto lavorata...
Sai quanto ti fa guadagnare, ok hai ragione, certo non così tanto, nel senso che i benefici non sono così notevoli da giustificar molto più rumore, e soprattutto i problemi con la Polizia.
Dipende, se vuoi tenere il cilindro originale in futuro ti consiglio la gianelli, arrow, yasuni r1, ecc.. Sennò se in futuro vorrai cambiare cilindro devi puntare su qualcosa di più aperto: r2, scr, polini ecc
Inviato: 3 Dic 2010 18:32 Oggetto: big one, arrow o gianna??
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi: secondo voi è meglio la big one, la arrow, la hebo o la giannelli sul mio beta rr 50?? (monto il top nero e pacco lamellare malossi..)
Grazie a tutti!!!
Inviato: 3 Dic 2010 20:51 Oggetto: Re: big one, arrow o gianna??
impennata ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Volevo chiedervi: secondo voi è meglio la big one, la arrow, la hebo o la giannelli sul mio beta rr 50?? (monto il top nero e pacco lamellare malossi..)
Grazie a tutti!!!
Come è la Big One su un HM Derapage RR? Avevo scelto la Giannelli ma non la producono più (fino ai modelli 2005)...sennò quale altra alternativa avete che non sia LeoVinci? Grazie
mi servirebbe una mano doppia:
-un mio amico mi venderebbe il terminale Giannelli per hm senza il tubo solo terminale da montare sui tubi originali, si può montare sul beta?
-cosa guadagno con solo il termianle della giannelli?E' in alluminio di quest'anno
-me lo fa pagare sui 20,ci dobbiamo ancora mettere d'accordo, è tanto?
il silenziatore non influisce sulle prestazioni del 2 tempi in compenso 20 euro se tenuto bene sono pochi ; e ti puoi comprare la pancia a meno risparmiando
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