Beta rr 125 lc 2010 limitatore centralina e db killer
10361342
10361342
Inviato: 5 Ago 2010 21:35
Grandi raazzi! Viva Firenze e viva l' rr 125 lc
supercoki
Senza Targa
Ranking: 20
10362956
10362956
Inviato: 6 Ago 2010 9:50
un'altro Betista fiorentino?? ma perchè l'ho venduta mannaggia! ci sentiamo in MP pure con te!
cosy93RR
Derapata
Ranking: 464
10365624
10365624
Inviato: 6 Ago 2010 18:22
bah! tranne le 400/450/520 le ho provate tutte le beta... quindi si, si può dire betista nel cuore!
supercoki
Senza Targa
Ranking: 20
10368267
10368267
Inviato: 7 Ago 2010 10:29 Oggetto: Re: Beta rr 125 lc 2010 limitatore centralina e db killer
allora...
punto 1: tutti i 125 4t hanno 2 limitatori.1 è il limitatore che limita i giri in rapporto alla legge,e si può rimuovere,(il famoso cavo della centralina)l'altro è il limitatore elettronico che entra in funzione a giri molto più elevati del primo e impedisce di fondere.Quello non si può rimuovere.
punto 2:è vero che sulla maggior parte delle marmitte il db killer è posto in fondo al silenziatore,in questo caso è posto all'imbocco del silenziatore ed è facilmente estraibile basta solo rimuovere il silenziatore e togliere il diaframma. questo diaframma è facilmente riconoscibile dall'esterno della moto perchè all'imbocco del sile si nota un rigonfiamento.
andresupermoto
Senza Benza
Ranking: 74
10370718
10370718
Inviato: 7 Ago 2010 19:47
questa frase dei due cavalli rimuovendo db killer, un blocco tra collettore e terminale e staccare il cavo della centralina, c'è su motociclismo di agosto.
comunque, la moto è veramente bella!!!!
altro che quella obesa della wr
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10370738
10370738
Inviato: 7 Ago 2010 19:53
A me il WR piace Anche se dal vivo è molto più corto di come me lo aspettavo
jackal67
Super Sport
Ranking: 736
10370773
10370773
Inviato: 7 Ago 2010 20:03
jackal67 ha scritto:
A me il WR piace Anche se dal vivo è molto più corto di come me lo aspettavo
si, per essere bella è bella, ma sembra troppo perfetta.
non va bene per fare enduro, la motard intendo, troppo pesante
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10371607
10371607
Inviato: 8 Ago 2010 0:09
vabbé con la beta l`enduro secondo me é da escludere (cerchi in lega) é troppo rischioso!! (i raggi si cambiano con poco... I cerchi sono ben più cari!!! XD)
cosy93RR
Derapata
Ranking: 464
10372852
10372852
Inviato: 8 Ago 2010 12:59
si ma se non vai a farci salti o percorsi estremi vanno bene lo stesso sull enduro
Moncio
Very Important Tinga
Ranking: 1896
10392627
10392627
Inviato: 12 Ago 2010 18:20
Davvero bello hanno ripreso molto la linea ktm.. finalmente un motard un pò nuovo! ultimamente tutti con la wr..a mio parere sta diventando una moto anonima da quanti ce l'anno.. comunque se monta lo stesso motore del fantic c'è il kit 200cc che si può montare senza cambiare biella..
Davvero bello hanno ripreso molto la linea ktm.. finalmente un motard un pò nuovo! ultimamente tutti con la wr..a mio parere sta diventando una moto anonima da quanti ce l'anno.. comunque se monta lo stesso motore del fantic c'è il kit 200cc che si può montare senza cambiare biella..
secondo me meglio del wr.
il kit 200 è in teoria lo stesso che viene commercializzato dalla Malossi, infatti il 200 Caballero, se vai a vedere la scheda tecnica sul sito è un 180-
Il motore è quello, come per tutti i 125 quattro tempi moderni raffreddati a liquido
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10395264
10395264
Inviato: 13 Ago 2010 10:34
a112abarth ha scritto:
altro che quella obesa della wr
vuoi 2 papine subto o 3 dopo?
io ho visto uno di questi beta(modello enduro) domenica..non mi ha colpiuto particolarmente, mi piace d più il modello vecchio..il sound è come quello del wr e i convogliatori sono troppo striminziti per me
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
10395781
10395781
Inviato: 13 Ago 2010 11:59
Pagno93 ha scritto:
vuoi 2 papine subto o 3 dopo?
io ho visto uno di questi beta(modello enduro) domenica..non mi ha colpiuto particolarmente, mi piace d più il modello vecchio..il sound è come quello del wr e i convogliatori sono troppo striminziti per me
no, è la realtà:
133 chili mi sembrano decisamente troppi!
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10395889
10395889
Inviato: 13 Ago 2010 12:14
a112abarth ha scritto:
no, è la realtà:
133 chili mi sembrano decisamente troppi!
in effetti per un motard poi vabbè come componenti inutile nasconderlo ha "una marcia in piu" rispetto a molti altri 125 4 tempi..
betaman
Senza Freni
Ranking: 128
10396099
10396099
Inviato: 13 Ago 2010 12:40
betaman ha scritto:
in effetti per un motard poi vabbè come componenti inutile nasconderlo ha "una marcia in piu" rispetto a molti altri 125 4 tempi..
secondo me no a livello di motore.
Certo che a livello estetico, l'enduo che sembra di cilindrata ben maggiore, graifche da urlo e tante belle altre cose, qua si, qua ha due marce in più rispetto alle altre concorrenti che sembrano fin troppo "dolci"
Per il motard, bè è unico, cerchi non a raggi e tante altre cose, bè davvero stupenda.
Inoltr hanno il vantaggio enorme del peso, e qua la differenza la senti
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10396606
10396606
Inviato: 13 Ago 2010 13:54
a112abarth ha scritto:
no, è la realtà:
133 chili mi sembrano decisamente troppi!
a guidarla non si sentono inoltre i 133-137kg sono in ordine di marcia, mentre le altre case dichiarano il peso a secco
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
10396658
10396658
Inviato: 13 Ago 2010 14:02
Pagno93 ha scritto:
a guidarla non si sentono inoltre i 133-137kg sono in ordine di marcia, mentre le altre case dichiarano il peso a secco
Pesa 105 chili a secco il Beta, quindi sicuramente meno del Wr.
Comunque, facendo il confronto ocn il mio Beta 50 che pesa 85 chili a secco, con una Aprilia MX 125, che pesa sui 126 chili, non notavo una enorme differenza.
Però facendo enduro, il peso si sente eccome
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10396694
10396694
Inviato: 13 Ago 2010 14:08
tanto qui si parla di motard
e io non spendrei mai 600€ per 15-20kg in meno
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
10396779
10396779
Inviato: 13 Ago 2010 14:22
Pagno93 ha scritto:
tanto qui si parla di motard
e io non spendrei mai 600€ per 15-20kg in meno
Dipende dall'uso, io il motard ormai lo uso più in off che in strada.
E li il peso lo senti, e non sono l'unico a fare così.
P.S: sono 500 euro.
Comunque non sono solo i molti chili in meno.
Il Beta nuovo ha anche la forcelle rovesciata, dischi a margherita ecc
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10396881
10396881
Inviato: 13 Ago 2010 14:40
la forcella a steli rovesciati spero non sia come la 40mm che montano gli hm 50cc, i dischi a margherita non incidono sulla potenza frenante ma solo sul raffreddamento del disco
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
10396950
10396950
Inviato: 13 Ago 2010 14:54
Pagno93 ha scritto:
la forcella a steli rovesciati spero non sia come la 40mm che montano gli hm 50cc, i dischi a margherita non incidono sulla potenza frenante ma solo sul raffreddamento del disco
da 41 mm.
In più il freno a disco anteriore è da 300 mm e non 290
Comunque, vero, un migliore raffreddamento, quindi si riduce il fadding.
Dettagli che contano
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10397228
10397228
Inviato: 13 Ago 2010 15:55
forcella: pensavo fosse come quella da 40mm che c'è sui 50cc, invece è una 41mm, meglio.
freni: sembravano quelli del 50cc track
.
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
10397282
10397282
Inviato: 13 Ago 2010 16:05
Pagno93 ha scritto:
forcella: pensavo fosse come quella da 40mm che c'è sui 50cc, invece è una 41mm, meglio.
freni: sembravano quelli del 50cc track
.
sono un pelo più grandi, quelli del track saranno o da 260 o da 280 mm anche se penso 260
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10397402
10397402
Inviato: 13 Ago 2010 16:28
la cosa migliore sarebbe provarla e vedere come va
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
10397414
10397414
Inviato: 13 Ago 2010 16:31
Pagno93 ha scritto:
la cosa migliore sarebbe provarla e vedere come va
già, anche perchè mi sembra che su x off road avevano fatto la comparativa ma la Beta non era ancora ufficialmente uscita, peccato
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10397462
10397462
Inviato: 13 Ago 2010 16:38
non mi fido molto delle prove delle riviste
Pagno93
MotoGp
Ranking: 1171
10397469
10397469
Inviato: 13 Ago 2010 16:40
Pagno93 ha scritto:
non mi fido molto delle prove delle riviste
io si, è l'unico modo di avere dei risultati, e poi su quelli si discute
a112abarth
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3874
10445134
10445134
Inviato: 23 Ago 2010 18:44
fantastica la beta!! delle prove di Xoff mi sono sempre fidato anche perchè dietro c'è un famoso editoriale e gente seria... a settembre ordino l' RR 125 LC motard... comunque le sospensioni sono le Paiolo USD 41 mm che sia esteticamente che funzionalmente sono decisamente meglio degli "stecchini" della giapponese....
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi