Leggi il Topic


problema mhr replica
10347335
10347335 Inviato: 3 Ago 2010 19:51
Oggetto: problema mhr replica
 



salve ragazzi ho finalmente montato il mio liberty rst con questi componenti: gt mhr replica,albero motore mhr, carb. 17.5 dell'orto, marmitta yasuni c21 frizione anteriore malossi e molla di contrasto blu.
appena ho acceso il motore tutto ok, nel tentare di accellerare il motorino non va o meglio inizia a percorrere bene 50metri e poi sale ed esce fuori giri . cosa potra essere ????
 
10347347
10347347 Inviato: 3 Ago 2010 19:52
 

il tuo problema è il 17.5 dato che hai un gt intermedio e una marmitta da trofeo....
 
10347366
10347366 Inviato: 3 Ago 2010 19:55
 

allora il 17.5 non va pero non e che manca di benzina mi da delle testate e poi va forte ma subito esce a fuori giri
 
10347373
10347373 Inviato: 3 Ago 2010 19:55
 

mmm...un paio di domande:che cosè la frizione anteriore?che rulli hai su?mollette?getto?
comunque è vero un 17.5 su un replica è davvero minuscolo è da mettere almeno almeno un 19 anche se consiglio il 21...rispondi alle domande e vedrai che qualcuno sapra darti qualche consiglio...senza quei dati è difficile
 
10347378
10347378 Inviato: 3 Ago 2010 19:56
 

starato e carburatore troppo piccolo..metti un 21 e tara così: rulli 4,3, molla verde e mollette rosse
 
10347404
10347404 Inviato: 3 Ago 2010 19:58
 

getto 80, rulli 5g molla di contrasto blu l'unica cosa che mi manca son le molle nella frizione che mi devono ancora arrivare e per il momento ho le originali
 
10347405
10347405 Inviato: 3 Ago 2010 19:58
 

federicospeed93 ha scritto:
starato e carburatore troppo piccolo..metti un 21 e tara così: rulli 4,3, molla verde e mollette rosse

icon_eek.gif .....lo sai che la yasuni c 21 supera la team di 0,4 cv???
perciò non credi che la molla verde sia morbida e rulli da 4,3 siano un po pesanti??
 
10347414
10347414 Inviato: 3 Ago 2010 19:59
 

scusa mi sono confuso con la c16..allora è troppo aperta! minimo un 21! meglio ancora un 24..tara così: rulli 3,8, molla gialla e mollette blu
 
10347458
10347458 Inviato: 3 Ago 2010 20:03
 

non e che il broplema son i carter perche non li ho lavorati??
un 19 puo andare meglio
 
10347472
10347472 Inviato: 3 Ago 2010 20:04
 

i carter puoi benissimo tenere gli originali anche con un semitrofeo anche se le prestazioni non saranno ottimali...
però credo che il 19 vada abbastanza bene , per sicurezza dai una lucidata al venturi e al diffusore..
 
10347490
10347490 Inviato: 3 Ago 2010 20:06
 

allora il 17.5 non lo posso nemmento tenere per il rodaggio??
quando lo posso pagare un 19 o 21??
 
10347491
10347491 Inviato: 3 Ago 2010 20:06
 

Direi di cambiare, come già detto il carburatore, minimo 21, ma con questa elaborazione farei un pensierino al 24... Vedrai che col 24 si risolve bene la situazione... Comunque le mollette della frizione originali assolutamente NO
 
10347506
10347506 Inviato: 3 Ago 2010 20:07
 

salvatoreamk ha scritto:
allora il 17.5 non lo posso nemmento tenere per il rodaggio??
quando lo posso pagare un 19 o 21??

Beh io ad esempio ho preso un 21 usato ben tenuto a 30 euro... Nuovo mi pare costi 60/70 euro... Su Quarto credo di aver visto addirittura 45...
 
10347526
10347526 Inviato: 3 Ago 2010 20:09
 
 
10347584
10347584 Inviato: 3 Ago 2010 20:15
 

un 21 per non consumare uno sproposito, un 24 per andare davvero forte, un 19 lavorato (team) se vuoi andare al max e te lo puoi permettere icon_asd.gif
 
10347625
10347625 Inviato: 3 Ago 2010 20:21
 

Il problema è la molla di contrasto che fa paura talmente è dura! Metti molla di contrasto gialla malossi, molle frizione blu malossi e rulli intorno ai 4g icon_wink.gif
 
10347639
10347639 Inviato: 3 Ago 2010 20:23
 

ho provato anche con la molla bianca e sempre la stessa cosa
 
10347655
10347655 Inviato: 3 Ago 2010 20:24
 

prova la taratura che ti ho detto!
 
10351306
10351306 Inviato: 4 Ago 2010 12:58
 

ragazzi ho trovato un dell'orto 20.5 del runner 125 2t a 25€ che ne dite???
 
10352841
10352841 Inviato: 4 Ago 2010 17:47
 

Secondo me ti conviene metterlo, dato che un 21 costa sui 60€ e alla fine è leggermente più performante del 20.5, quindi controlla solo che sia messo bene, non rigato, i getto ok e prendilo pure 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©