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consigli elaborazione f12r lc
10343800
10343800 Inviato: 3 Ago 2010 10:55
Oggetto: consigli elaborazione f12r lc
 

Ohi ragazzi :d
secondo voi questa elaborzione com'è?
-gt dr evolution
-carburatore 19
-variatore top tpr
-scarico stage 6 pro

e eventualmente
-valvola lamellare polini quadripetalo
-frizione delta clutch
 
10343816
10343816 Inviato: 3 Ago 2010 10:57
 

molto buona 0509_up.gif consiglierei un carburatore 21 e un filtro aperto 0509_up.gif
 
10343843
10343843 Inviato: 3 Ago 2010 11:02
 

come motore prendi uno stage6 streetrace per il resto va bene, se vuoi un 21 e non dimenticarti di una centralina 0509_up.gif
 
10343856
10343856 Inviato: 3 Ago 2010 11:03
 

Streetrace
21
PWS
Overdrive
Fly clutch
 
10343859
10343859 Inviato: 3 Ago 2010 11:03
 

antosv ha scritto:
molto buona 0509_up.gif consiglierei un carburatore 21 e un filtro aperto 0509_up.gif

la valvola e la frizione li monto o potrei evitarli?
 
10343867
10343867 Inviato: 3 Ago 2010 11:04
 

come variatore prendi un overdrive, l'ho appena montato, non te ne pentirai!!
 
10343873
10343873 Inviato: 3 Ago 2010 11:05
 

aerox2009 ha scritto:
come motore prendi uno stage6 streetrace per il resto va bene, se vuoi un 21 e non dimenticarti di una centralina 0509_up.gif

io pensavo a un dr per rapporto prezzo/cavalli/affidabilità (sopratttto per il prezzo icon_asd.gif )
 
10343878
10343878 Inviato: 3 Ago 2010 11:05
 

se hai di serie il 17,5 tieni quello che per la tua ela va bene
 
10343881
10343881 Inviato: 3 Ago 2010 11:06
 

casaFRESH ha scritto:

la valvola e la frizione li monto o potrei evitarli?
la valvola è utile, ma non è dispensabile, ma è sempre meglio montarla, per la frizione se la tua non ha tanti km puoi tenerla, ma se è usurata ti conviene cambiarla anche se però la delta è eccessiva, io prenderei la fly clutch o la nuova polini speed clutch 3g for race 0509_up.gif
 
10343882
10343882 Inviato: 3 Ago 2010 11:06
 

Minuccio_94 ha scritto:
come variatore prendi un overdrive, l'ho appena montato, non te ne pentirai!!

grazie lo terrò in considerazione icon_smile.gif
 
10343893
10343893 Inviato: 3 Ago 2010 11:07
 

aerox2009 ha scritto:
la valvola è utile, ma non è dispensabile, ma è sempre meglio montarla, per la frizione se la tua non ha tanti km puoi tenerla, ma se è usurata ti conviene cambiarla anche se però la delta è eccessiva, io prenderei la fly clutch o la nuova polini speed clutch 3g for race 0509_up.gif

la mia frizione avrà 2000 km o meno
 
10343901
10343901 Inviato: 3 Ago 2010 11:08
 

casaFRESH ha scritto:

io pensavo a un dr per rapporto prezzo/cavalli/affidabilità (sopratttto per il prezzo icon_asd.gif )
lo streetrace costa uguale o meno del dr è in più l'affidabilità è la stessa solo che sviluppa circa 2 cv in più 0509_up.gif
 
10343909
10343909 Inviato: 3 Ago 2010 11:09
 

casaFRESH ha scritto:

la mia frizione avrà 2000 km o meno
allora puoi tenere tranquillamente la tua originale
 
10343915
10343915 Inviato: 3 Ago 2010 11:10
 

giulio27 ha scritto:
se hai di serie il 17,5 tieni quello che per la tua ela va bene

no ho un 12 di serie
 
10343997
10343997 Inviato: 3 Ago 2010 11:20
 

allora fai così:
gt stage6 streetrace
marmitta stage6 pro
variatore stage6 sport pro
carburatore 19 o megli 21 dfell'orto
spugna filtro malossi red sponge
pacco lamellare malossi vl14
centralina top gialla
questa è una elaborazione base molto buona, se hai soldi mettici ache un albero dipende dai km che ha su, ma se non ne ha molti quello originale puoi tenerti il tuo 0509_up.gif
 
10344001
10344001 Inviato: 3 Ago 2010 11:21
 

aerox2009 ha scritto:
lo streetrace costa uguale o meno del dr è in più l'affidabilità è la stessa solo che sviluppa circa 2 cv in più 0509_up.gif


2 cavalli in più li ha solo se raccordi... siccome raccordare un base è sprecato e alla fine va quasi come un dr, io prenderei il dr che costa meno... e poi un dr con 21 pws e filtro aperto cammina da dio 0509_up.gif
 
10344055
10344055 Inviato: 3 Ago 2010 11:29
 

no i 2 cavalli ci sono in più, la pws è paragonabile alla pro e poi il filtro a cono è una gran ca****a meglio tenersi la scatola bella sicura mettendo dentro una spugna più porosa tipo red sponge
 
10344092
10344092 Inviato: 3 Ago 2010 11:34
 

aerox2009 ha scritto:
no i 2 cavalli ci sono in più, la pws è paragonabile alla pro e poi il filtro a cono è una gran ca****a meglio tenersi la scatola bella sicura mettendo dentro una spugna più porosa tipo red sponge


i 2 cavalli ti ripeto che ce li hai solo se raccordi... poi ti faccio vedere una foto appena la trovo... la pws è più aperta della pro ed è anche omologata... col 21 e una marmitta così aperta viene più facile carburare un filtro a cono che un air box...
 
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