Lex987 ha scritto:
Non discuto Biker, anche io mi trovo molto bene con la street e anche ad usarla in città quando mi è capitato non ho trovato nessuna difficoltà.
Però non è una moto da città: ci si adatta bene, non ha i semi, non stai "scomodo", ma ci sono moto che sono MOLTO MIGLIORI della Street, se la usi solo in città.
Perchè sono + comode, perchè non devi tenere cellulare e portafoglio in tasca e se ti capita di caricare qualcosa hai più spazio, perchè se devi caricare qualcuno in estate può resistere più di 10minuti senza "soffrire" il caldo(che non è insopportabile, ma c'è chi fa meglio)...
Boh, mi sembra lampante che la street non sia "nata" per la città... come dicevo, ci si adatta(bene), ma non nasce per questo: se compro la moto per usarla in montagna e ci devo girare in città va benissimo, come capita a te ed a me, ma se la compro sapendo già che la userò solamente in città per me è un acquisto sbagliato, perchè spendo 8000 euro quando ci sono moto con prestazioni MIGLIORI(e con prestazioni intendo quello scritto sopra) offerte a 6mila o meno.
decisamente un ottimo ragionamento pero' se la moto piace e si ha la disponibilità economica non vedo perchè andare su altre categorie in fondo c'è chi ha moto carenate e va solo per roma tranne qualche sporadica uscita ogni 6 mesi il fine settimana alla fine il consiglio che mi sento di dire è provatela e vedete come va le opinioni danno un'idea ma ognuno ha le sue sensazioni!