tmarko ha scritto:
bentrovati....
beh...alla domanda se ricomprerei BMW francamente oggi come oggi qualche dubbio vistii modelli......mi vien
ma..dico un bel boxer 850 gs senza troppi fronzoli...perche non lo rifanno??
non e'stato capito il vecchio gs 850?
faranno l'f 800 gs??
troppo simile al 650..credo....
e io personalmente ritengo che Bmw sia sinonimo di Boxer .
beh...alla domanda se ricomprerei BMW francamente oggi come oggi qualche dubbio vistii modelli......mi vien
ma..dico un bel boxer 850 gs senza troppi fronzoli...perche non lo rifanno??
non e'stato capito il vecchio gs 850?
faranno l'f 800 gs??
troppo simile al 650..credo....
e io personalmente ritengo che Bmw sia sinonimo di Boxer .
Si è vero BMW=BOXER ma chi comprerebbe un GS850 a poco meno rispetto al 1200 pochi e questo non va con chi deve lottare con i numeri per far quadrare i conti, quindi si crea una nuova moto che sensaltro costerà qualcosa di più di una pari japp. ma non quanto un 1200 o un 850 boxer con cardano e il gioco è fatto, altrimenti perche avrebbero fatto un mtore 800 bicilindrico che come erogazione assomigli al BOXER via tele lever e paralever via il cardano e venduto a prezzi concorrenziali. Il marchio a la sua importanza e per chi si avvicina la per la prima volta a meno che non sia un motociclista datato o boxer o frontemarcia fa poca differenza l'importante è che sia una BMW....all'infuori che per starman che il boxer lo ha nel DNA...non il 1200!