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elaborazione Hm Cre six con buona ripresa
10311456
10311456 Inviato: 28 Lug 2010 17:05
Oggetto: elaborazione Hm Cre six con buona ripresa
 

ciao a tutti icon_mrgreen.gif .... adesso che ho preso lo stipendio vorrei rifare il motore del cre con un elaborazione con molta ripresa per fare cross icon_xd_2.gif

cosa mi consigliate? 0509_si_picchiano.gif ho a disposizione 400€ eusa_think.gif

vorrei che mi descrivereste un elaborazione ben dettagliata e se potete anche prezzi!!! icon_xd_2.gif

vi ringrazio da ora

Fazze92
 
10311503
10311503 Inviato: 28 Lug 2010 17:15
 

secondo me potresti fare come ho fatto io ad un mio amico
icon_arrow.gif gt malossi replica
icon_arrow.gif carburatore 21
icon_arrow.gif marmitta yasuni cross (che da moltissi bassi)
icon_arrow.gif frizione top (se non la cambi slitta)
icon_arrow.gif pignone da 13 o 14
così quella del mio amico va da dio si arrampica d' appertutto e fa quasi i 110 icon_eek.gif
 
10311526
10311526 Inviato: 28 Lug 2010 17:19
 

inanzitutto grazie dei consigli 0509_up.gif
io adesso monto:

gt 75 polini e vecchio e non e neanche più in commercio (1996)
24mm stage 6
getto massimo 122
pignone 12
corona 60
frizione top
mollette da 110kg malossi
marmitta hm racing vecchiotta (1996)

ma non ha ripresa ha sopratutto molto allungo 0509_down.gif
 
10311596
10311596 Inviato: 28 Lug 2010 17:28
 

o rettifichi il gt oppure metti un top nero (135€),marmitta metti una da bassi come la v6(130€) oppure yasuni cross ml(180€)....corona metti 54 denti(38€) e pignone 11 denti (16€) cosi guadagni un casino di ripresa...
 
10311627
10311627 Inviato: 28 Lug 2010 17:31
 

e per avere ancora piu ripresa se vuoi pacco lamellare top tpr 8 petali 55€...
 
10311631
10311631 Inviato: 28 Lug 2010 17:32
Oggetto: Re: elaborazione Hm Cre six con buona ripresa
 

Fazze92 ha scritto:
ciao a tutti icon_mrgreen.gif .... adesso che ho preso lo stipendio vorrei rifare il motore del cre con un elaborazione con molta ripresa per fare cross icon_xd_2.gif

cosa mi consigliate? 0509_si_picchiano.gif ho a disposizione 400€ eusa_think.gif

vorrei che mi descrivereste un elaborazione ben dettagliata e se potete anche prezzi!!! icon_xd_2.gif

vi ringrazio da ora

Fazze92

ma se aspetti il prossimo stipendio così ai più soldi e fai qualcosa di alto livello? icon_smile.gif
 
10311632
10311632 Inviato: 28 Lug 2010 17:32
 

sinceramente la yasuni cross non la posso mettere perche io ho lo scarico a destra e non a sinistra
la v6??? mica faceva c****e???? eusa_think.gif

retifico il cilindro perchè?
 
10311651
10311651 Inviato: 28 Lug 2010 17:34
 

se il cilindro è spompo lo rettifichi se no lo puoi lasciare cosi e la v6 non fa schifo...da tanto ai bassi...quando l'ho montata sulla mia moto è cambiata completamente ha acquistato un casino di sbrego...quindi vedi te...
 
10311661
10311661 Inviato: 28 Lug 2010 17:36
 

eusa_think.gif eusa_think.gif ok
il pacco lamellare top tpr relica
leovince v6
retifica cilindro (quanto costa?)
poi? cosa monto icon_question.gif icon_question.gif
 
10311663
10311663 Inviato: 28 Lug 2010 17:36
 

LAZZA93 ha scritto:
se il cilindro è spompo lo rettifichi se no lo puoi lasciare cosi e la v6 non fa schifo...da tanto ai bassi...quando l'ho montata sulla mia moto è cambiata completamente ha acquistato un casino di sbrego...quindi vedi te...

la v6 fa completamente schifo!!!
il g.t. cambialo e prendi qualcosa di serio
 
10311678
10311678 Inviato: 28 Lug 2010 17:38
 

la v6 non fa schifo se ti dico che lo provata lo saprò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
10311681
10311681 Inviato: 28 Lug 2010 17:38
 

rettifica e pistone nuovo costano sui 100€
 
10311682
10311682 Inviato: 28 Lug 2010 17:38
 

tipo cosa posso prendere come gt per i bassi (sottoquadro) icon_question.gif icon_question.gif

ricordiamoci che posso spendere al max 400€

la retifica costa 100€ penso di cambiarlo a sto punto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_up.gif
 
10311715
10311715 Inviato: 28 Lug 2010 17:42
 

Fazze92 ha scritto:
tipo cosa posso prendere come gt per i bassi (sottoquadro) icon_question.gif icon_question.gif

ricordiamoci che posso spendere al max 400€

la retifica costa 100€ penso di cambiarlo a sto punto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_up.gif


I gt per am6 sono tutti superquadri, da alti.
Quello aftermarket più da bassi e con la coppia più lineare è il top nero. icon_wink.gif

Ultima modifica di Pier-94 il 28 Lug 2010 17:42, modificato 1 volta in totale
 
10311716
10311716 Inviato: 28 Lug 2010 17:42
 

LAZZA93 ha scritto:
la v6 non fa schifo se ti dico che lo provata lo saprò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 l'ho provata anche io
2 è rinomato che fa schifo
3 fa schifo metti una marmitta seria e la senti la differenza... qua non si tratta di mettere una marmitta ad un originale ma di mettere una elaborazione seria

metti un 2 plus e piuttosto che la schifince v6 che è una marmitta pacco mettine una seria... ora cerco l'elenco delle marmitte

EDIT: elenco mamitte ad espansione per blocco am6
Elenco marmitte ad espansione per AM6 [II]

EDITN2: cerca quale abbinare al top viola (2plus)

Ultima modifica di gaietix il 28 Lug 2010 17:45, modificato 2 volte in totale
 
10311732
10311732 Inviato: 28 Lug 2010 17:44
 

piano precisiamo la v6 va bene per l'originale mi correggo sul 70 è vero che non apre...è per questo che io la voglio cambiare...
 
10311758
10311758 Inviato: 28 Lug 2010 17:47
 

LAZZA93 ha scritto:
piano precisiamo la v6 va bene per l'originale mi correggo sul 70 è vero che non apre...è per questo che io la voglio cambiare...

se il cilindro è spompo lo rettifichi se no lo puoi lasciare cosi e la v6 non fa schifo...da tanto ai bassi...quando l'ho montata sulla mia moto è cambiata completamente ha acquistato un casino di sbrego...quindi vedi te...

l'hai detto te non arrampicarti sugli specchi
 
10311768
10311768 Inviato: 28 Lug 2010 17:49
 

si si non mi arrampico sugli specchi mi sto solo correggiendo...mi sono sbagliato...intendevo che non faceva schifo sull'originale...
 
10311775
10311775 Inviato: 28 Lug 2010 17:50
 

LAZZA93 ha scritto:
si si non mi arrampico sugli specchi mi sto solo correggiendo...mi sono sbagliato...intendevo che non faceva schifo sull'originale...

così va molto meglio icon_smile.gif
 
10311781
10311781 Inviato: 28 Lug 2010 17:52
 

ok...ma comunque è vero che sull'originale va bene...sul 70 però minimo la giannelli ci vuole...io sto cercando appunto una giannelli o una top...
 
10311790
10311790 Inviato: 28 Lug 2010 17:54
 

LAZZA93 ha scritto:
ok...ma comunque è vero che sull'originale va bene...sul 70 però minimo la giannelli ci vuole...io sto cercando appunto una giannelli o una top...

io direi che ci sta dentro un bel 2 plus e una marmitta magari artigianale
 
10311795
10311795 Inviato: 28 Lug 2010 17:55
 

io ho il top nero...dici che la giannelli va bene?
 
10311813
10311813 Inviato: 28 Lug 2010 17:58
 

LAZZA93 ha scritto:
io ho il top nero...dici che la giannelli va bene?

la giannelli va bene non è molto spinta ma è molto buona e inoltre omologata icon_smile.gif
comunque le marmitte per il 2+ possono essere polini for race 3 o la evolution, scarov ma forse è troppo spinta, top omologato passaggio alto o l'scr racing line
 
10311877
10311877 Inviato: 28 Lug 2010 18:09
 

Fazze92 ha scritto:
inanzitutto grazie dei consigli 0509_up.gif
io adesso monto:

gt 75 polini e vecchio e non e neanche più in commercio (1996)
24mm stage 6
getto massimo 122
pignone 12
corona 60
frizione top
mollette da 110kg malossi
marmitta hm racing vecchiotta (1996)

ma non ha ripresa ha sopratutto molto allungo 0509_down.gif

cambia marmitta e cilindro,io ti direi di comprare il maxi kit tpr 86cc con albero e cilindro che lo paghi 300€,poi vendi la tua hm racing e il tuo gt vecchio e con 180€ ti compri la top omologata 0509_up.gif
p.s. confermo anchio il fatto che la v6 fa schifo 0509_up.gif ...si trova molto di meglio anche se sull'originale e sui 70ini va bene perche da molto ai bassi ma massimo su un top nero
 
10312011
10312011 Inviato: 28 Lug 2010 18:36
 

Wheelie993cc ha scritto:

cambia marmitta e cilindro,io ti direi di comprare il maxi kit tpr 86cc con albero e cilindro che lo paghi 300€,poi vendi la tua hm racing e il tuo gt vecchio e con 180€ ti compri la top omologata 0509_up.gif
p.s. confermo anchio il fatto che la v6 fa schifo 0509_up.gif ...si trova molto di meglio anche se sull'originale e sui 70ini va bene perche da molto ai bassi ma massimo su un top nero

tanto vale prendere qualcosa di più forte come l'evolution che una top piega alta mpm credi?? icon_smile.gif
 
10312344
10312344 Inviato: 28 Lug 2010 19:31
 

gaietix ha scritto:

tanto vale prendere qualcosa di più forte come l'evolution che una top piega alta mpm credi?? icon_smile.gif

evolution? eusa_think.gif ...io gli ho detto dei pezzi con cui spende 400€ e ha una bella elaborazione 0509_up.gif
 
10312353
10312353 Inviato: 28 Lug 2010 19:32
 

Wheelie993cc ha scritto:

evolution? eusa_think.gif ...io gli ho detto dei pezzi con cui spende 400€ e ha una bella elaborazione 0509_up.gif

infatti visto che aveva un lavoro io gli avevo consigliato di non spendere e aspettare il prox stipendio per fare una cosa fatta veramente bene
 
10312755
10312755 Inviato: 28 Lug 2010 20:38
 

io vorrei che la moto inserendo la prima, si alzi di gas 0509_doppio_ok.gif ed ho visto gente che c'è riuscita senza spendere un capitale icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

top 2 plus TS : 192.14€

marmitta top racing sile in alluminio : 204.12€

carburatore 24mm stage 6 tm (gia possiedo)

frizione stage 6 in carbonio + molle di carico malossi 110kg (gia possiedo)

pignone 11 denti : 5 € (un mio amico)

corona : 54 denti 40€

pacco lamellare top v-force replica (quello giallo) : 55€

un totale di 521.26€ eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif sforo di tanto!!! quindi c'e da cambiare o da eliminare qualcosa!!!


che cosa????
 
10312952
10312952 Inviato: 28 Lug 2010 21:09
 

chiedi a qualche tuo amico se qualcuno vende qualcosa (magari qualche marmitta con qualche sconto)
 
10313004
10313004 Inviato: 28 Lug 2010 21:16
 

la marmitta ho controllato adesso un mio amico ha la giannelli però manca il tubo che si collega dal cilindro alla pancia... è un tubo leggermente storto che serve a fare la curva se no non arriva all imbocco del cilindro essendo troppo corta!!
 
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