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consiglio v force 3 vs lamelle bassa tensione
10292894
10292894 Inviato: 25 Lug 2010 19:17
Oggetto: consiglio v force 3 vs lamelle bassa tensione
 



ciao ragazzi.....dopo che mi è passata l'arrabbiatura per il fatto che adesso la moto agli alti non va più come prima,ho notato però che ai bassi e medi è abbastanza meglio(non chissà cosa ma vabbè) allora ho pensato..se devo aumentare i bassi lo faccio bene a sto punto...

dite che 1 v force 3 sarebbe meglio di un pacco normale con la tensione delle lamelle bassa?(come ce l'ho io adesso)
 
10292964
10292964 Inviato: 25 Lug 2010 19:29
 

ma ora che pacco lamellare hai l adige? Perchè se per quello hai perso gli alti basta mettere delle lamelle da 0.40 e ti riva gia di piu agli alti
 
10292997
10292997 Inviato: 25 Lug 2010 19:37
 

ma no ormai voglio più bassi.... basta alti..con più bassi e medi affronti le curve in modo stupendo e pieghi di più è 1 figata...
 
10293318
10293318 Inviato: 25 Lug 2010 20:35
 

sapete se il vforce3i è compatibile con la mx? eusa_think.gif
 
10293320
10293320 Inviato: 25 Lug 2010 20:36
 

secondo me un v force ti toglierebbe i problemi...che cilindro hai? carburatore?
 
10293328
10293328 Inviato: 25 Lug 2010 20:36
 

numero13 ha scritto:
secondo me un v force ti toglierebbe i problemi...che cilindro hai? carburatore?

cilindro originale carburatore originale icon_asd.gif
 
10293369
10293369 Inviato: 25 Lug 2010 20:43
 

per me un v force è ottimo...poi se hai intenzione di prendere un carburatore più grosso o un cilindro diverso sei a posto
 
10296299
10296299 Inviato: 26 Lug 2010 12:21
 

a sto punto monta il 160 polini che ha solo bassi, comunque il v-force 3 se lo monti ti da un po più di bassi-medi
 
10296470
10296470 Inviato: 26 Lug 2010 12:40
 

si infatti monta il 160
poi con la joly che sposta in alto la coppia è inutile mettere il pacco per i bassi ... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
10296686
10296686 Inviato: 26 Lug 2010 13:05
 

topo ha scritto:
si infatti monta il 160
poi con la joly che sposta in alto la coppia è inutile mettere il pacco per i bassi ... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



tu sai smontare 1 pacco lamellare? eusa_think.gif se si mi aiuti che almeno magari lo rimetto con la tensione alta.....
 
10296977
10296977 Inviato: 26 Lug 2010 13:41
 

sono 4 virti per smontare il pacco

allenti le fascette dle carbu lo togli
sviti le viti che tengono il collettore e togli pacco
smonti le 4 lamelle e monti quelle nuove
e rimonti tutto
 
10297107
10297107 Inviato: 26 Lug 2010 13:57
 

topo ha scritto:
sono 4 virti per smontare il pacco

allenti le fascette dle carbu lo togli
sviti le viti che tengono il collettore e togli pacco
smonti le 4 lamelle e monti quelle nuove
e rimonti tutto


io non ho le lamelle diverse,è 1 pacco con delle viti che in base a come vengono strette sono più o meno tese icon_asd.gif
 
10297932
10297932 Inviato: 26 Lug 2010 15:53
 

allora parti da zero e incominci ad avvitare e vedi come và
o se no cerca un v force 3 usato che è molto meglio
 
10325709
10325709 Inviato: 30 Lug 2010 18:30
 

allora...tutti sono capaci a dirti monta 160, 34 , v-force e jolly!! piuttosto..hai voglia di spiegarmi che cambiamenti hai fatto alla tua moto?? dato che ora ti da solo ai bassi?? comunque che pacco hai montato?? non ho mai sentito la storia dell aumento o la diminuzione di tensione...spiega spiega che pure io ho un mX!! son curioso!! icon_biggrin.gif
 
10325890
10325890 Inviato: 30 Lug 2010 18:55
 

quindi la tensione si regola dalle 4 viti che reggono il pacco? e regolandola in modo da favorire i medio-bassi, si vanno a perdere gli alti che si avrebbero lasciando il pacco originale?
 
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