Lucas17 ha scritto:
Cosa centrano le sportive adesso?
Comunque dipende dallo stile di guida, se si piega sempre con la gamba fuori allora forse è meglio un manubrio a piega alta modello fuoristradistico, se invece si cerca di più la piega pulita senza la gamba in fuori è meglio avere una piega piu bassa in modo da avere i polsi leggermente più in basso e meno stressati, il piega alta magari aiuta dando quella sensazione di controllo e di "posso andare ancora più giu" avendo le braccia piu sparate in alto, tutto li
ti sei risposto da solo ke cosa centrano le sportive...hai detto ke cn 1 manubiro piu basso fai 1 piega piu pulita senza gamba(anke se nn riesco a capire xkè) stesso discorso 1 manubrio basso di 1 rs secondo te farebbe 1 piega ancora piu pulita..io ti dico...col ,manubrio alto o basso ke sia...devi sapere piegare te nn è la gamba ke lo decide..io faccio sia curve cn gamba fuori ke curvoni veloci col ginokkio..quindi..con tt il rispetto ti stai sbagliando..xkè nn è questione di gomiti alti ma di controllo e baricentro della moto.