topo ha scritto:
sul motard molti le preparano ...
sono più fragili i motard
al max prova a vedere i 510 del husqvarna che è quello con meno manutenzione
o ancora meglio prendi un husqvarna 610
molti girano con questo in pista e si trovano benissimo
vorrei restare su un 450... altre cilindrate non mi dicono molto per il motard sinceramente!
ma allora riguardo alla doimanda che vi ho fatto prima qualcuno mi sa rispondere???
errico15 ha scritto:
Questo è vero!!! ma mio padre purtroppo non ha voglia di spendere troppi soldi... quindi io puntavo a spendere intorno ai 3000... e se ne prendessi una originale mi troverei a spendere una barcata di soldi per modificarla.. quindi punto ad un buon usato gia accessoriato... di modo che spesi quelli fino a che non mi tocca cambiare pistone sono a posto! io vengo dalle pit bike e immagino siano diverse manutenzioni e spese... quindi perdonate la mia ignoranza in materia.. cose che per voi sono scontate per me non lo so in questo campo
ma se io prendessi un supermotard usato anche se ha fatto qualche campionato, cosa mi cambia??
alla fine non credo che siano così fragili... cioè okk che lo sfruttano molto... ma una volta che è stata sistemata la manutenzione di routine la moto non dovrebbe andare come prima???