Ma10 ha scritto:
Il discorso è che hanno fatto una bella indagine di mercato ed è emerso che la maggior parte della gente non prendeva il competition dato che non aveva il miscelatore,sennò lo avrebbe comprato di sicuro.
Ad HM io non imputo niente di male sinceramente,il loro scopo è di vendere e se si accorgono che la gente compra un competition con un motore di m***a ma con forcelle rovesciate da 70 pure a 9000€ lo fanno,ed è giusto devono guadagnare
Piuttosto ce l'ho con chi le compra,dai vi rendete conto che hanno aggiunto l'avviamento elettrico(un competizione che si accende premendo il tasto fa ridere
) con tutto quello che ne consegue,cioè quel catafalco di motorino sotto il blocco e quel cavolo di ingranaggio che ruota sul volano.
Il miscelatore fa ridere pure quello e non è vero che ci vuole due secondi a toglierlo,oltre a tutto il meccanismo c'è pure l'ingranaggio che ruota affianco alla campana della frizione
Io sono contento della mia competition,dato che l'ho scelta perchè aveva poche comodità ma si è rivelata comodissima quando ho deciso di elaborare sul serio,da qui a me fa ridere chi prende un competition con miscelatore ed avviamento elettrico e poi se la tiene solo sbloccato,avendo una moto che fa 80km/h ma con dei freni da 290 a margherita 4 pistoncini e pompa freno radiale(pagata oltretutto 4200€)
quoto anche questa analisi...se loro vedono che certa gente compra a tutti i costi certa merce, non vedo perchè criticare le case che fanno dei "lavoretti" di marketing per guadagnare, GIUSTAMENTE! perchè finchè c'è la gente che le robaccie le compra loro le continuano a fare, se la gente smettesse di comprare il competition adesso, vedi te che l'anno prossimo gli mettono solo telaio e ruote così sarà davvero racing e cambia la suonata