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aiuto per motard dt 50 sm [dove è la centralina?]
10259755
10259755 Inviato: 19 Lug 2010 19:44
Oggetto: aiuto per motard dt 50 sm [dove è la centralina?]
 



sono nuovo e volevo chiedervi dove si trova la centralina del mio dt 50 sm.. ho visto ke vicino alla sella, in alto, c'è un pezzo rettangolare grigio con la scritta ducati energia, di cosa si tratta? ora monto un top nero e una v6.. se cambio la centralina , con una top, le prestazioni aumentano?
 
10259849
10259849 Inviato: 19 Lug 2010 20:00
 

quello non e che e i lrelè delle frecce? icon_asd.gif
 
10259905
10259905 Inviato: 19 Lug 2010 20:08
 

in teoria dovrebbe essere quella la centralina poi io non penso eusa_think.gif che cambiando la centralina cambieranno di molto le prestazioni con la marmitta che hai icon_biggrin.gif
a momenti tappa pure un cilindro originale icon_biggrin.gif
 
10259939
10259939 Inviato: 19 Lug 2010 20:10
 

mikemx ha scritto:
in teoria dovrebbe essere quella la centralina poi io non penso eusa_think.gif che cambiando la centralina cambieranno di molto le prestazioni con la marmitta che hai icon_biggrin.gif
a momenti tappa pure un cilindro originale icon_biggrin.gif
dipende non credo,se hai il cilindro originale i 14mila giri se li sogna quindi non serve a niente icon_asd.gif
 
10259980
10259980 Inviato: 19 Lug 2010 20:14
 

scusa fisk 46 lui monta il top nero e non il cilindro originale e poi non migliora comunque le prestazione con la marmitta che ha sotto visto che tappa
 
10259990
10259990 Inviato: 19 Lug 2010 20:15
 

mikemx ha scritto:
scusa fisk 46 lui monta il top nero e non il cilindro originale e poi non migliora comunque le prestazione con la marmitta che ha sotto visto che tappa
a be anche col top nero non serve l'ostesso a niente icon_asd.gif ancora ancora se aveva il tpr icon_asd.gif
 
10260009
10260009 Inviato: 19 Lug 2010 20:18
 

misa che neanche se aveva il tpr gli serviva in quanto con quella marmitta lo spompava subito e quindi centralina per niente
 
10260209
10260209 Inviato: 19 Lug 2010 20:43
 

mikemx ha scritto:
misa che neanche se aveva il tpr gli serviva in quanto con quella marmitta lo spompava subito e quindi centralina per niente



anche se la mia marmitta tappa, con solo questi pezzi (infatti ho il carburatore di serie, il 16) faccio 110 segnati e sulle curve nn mi stai dietro visto che tocco con il cavalletto e quindi quasi con le pedane icon_cool.gif
 
10260246
10260246 Inviato: 19 Lug 2010 20:48
 

_loris_ ha scritto:
mikemx ha scritto:
misa che neanche se aveva il tpr gli serviva in quanto con quella marmitta lo spompava subito e quindi centralina per niente



anche se la mia marmitta tappa, con solo questi pezzi (infatti ho il carburatore di serie, il 16) faccio 110 segnati e sulle curve nn mi stai dietro visto che tocco con il cavalletto e quindi quasi con le pedane icon_cool.gif






ma se un mio amico che ha la tua stessa elaborazine e intendo identica nonn riusciva a raggiungere nemmeno i 95 e tu vuoi farmi credere che con la v6 arrivi a 110 vuol dire che hai un contakm che sballato
 
10260385
10260385 Inviato: 19 Lug 2010 21:07
 

mikemx ha scritto:






ma se un mio amico che ha la tua stessa elaborazine e intendo identica nonn riusciva a raggiungere nemmeno i 95 e tu vuoi farmi credere che con la v6 arrivi a 110 vuol dire che hai un contakm che sballato



faccio 110 di contakilometri ke ne frega circa 14 (l'ho testato con un pannello della velocità, ma ne frega 2 anche alla macchina) se vai al massimo, mentre se vai meno di 55 ne frega 2-3
 
10260656
10260656 Inviato: 19 Lug 2010 21:41
 

mikemx ha scritto:






ma se un mio amico che ha la tua stessa elaborazine e intendo identica nonn riusciva a raggiungere nemmeno i 95 e tu vuoi farmi credere che con la v6 arrivi a 110 vuol dire che hai un contakm che sballato
se e per questo la mia originale segna 112 e ne togli 10...di gps ne fa 100 quindi e tutto sballato dato che "nel mio caso e originale",bisogna solo basarsi sui dati tecnici non sui tabelloni e manko sui gps icon_asd.gif
 
10261194
10261194 Inviato: 19 Lug 2010 23:00
 

La centralina serve a garantire costanza elettrica sopra i 12000 giri grosso modo, range che il tuo Top Nero non vede nemmeno lontanamente... icon_wink.gif
Per quanto riguarda la centralina, se il tuo DT è prima del 2007 molto probabile che la centralina sia quella, altrimenti se è superiore al 2007 la centralina è a sinistra della cassa filtro, con la scitta Moric... icon_wink.gif
 
10262627
10262627 Inviato: 20 Lug 2010 10:16
 

Non usare il linguaggio sms
Esatto la tua centralina è quella, una ducati energia e per il momento non ti serve cambiarla perchè non limita affatto il tuo motore icon_wink.gif
 
10262673
10262673 Inviato: 20 Lug 2010 10:22
 

Si è quella la centralina. E' inutile cambiarla perchè tanto non ti aumenterebbero le prestazione. 0509_up.gif
 
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