salve a tutti,
sto per acquistare un aerox del 2006 4300km e volevo un vostro parere sull'elaborazione dato che non sono un professionista :
Avevo pensato di prendere
- g.t. Stage 6 sport
- marmitta stage 6 pro
- carburatore 17.5 dell'orto oppure 19
- albero top racing (non so se lo monto adesso oppure tra i 9000 e i 10.000km consigliatemi voi)
- variatore non so ditemi voi (magari se c'è ne uno buono stage) ed anche il peso dei rulli sia per il rodaggio sia per dopo
- frizione ditemi voi sempre stage (come dite voi monomarca è meglio) magari una che non devo regolare perchè non so come si fa, oppure ditemi voi come farlo
- campana stage 6 R/T CNC 450 grammi questa: Link a pagina di Img17.imageshack.us
- cinghia stage
- i rapporti li devo cambiare?
- filtro ho un poilini for race collettore dritto come questo, va bene?:http://img136.imageshack.us/i/polinifiltrorx4.jpg/
Ditemi se qualcosa non va bene, se mancano dei pezzi ecc.
Grazie!
Gelso42
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Lug 2010 16:33
carburatore minimo 19, ma sarebbe meglio un 21
non ricordo se lo sport è un intermedio, se sì la pro è ok
albero vai di carenzi
variatore stage 6 pro
frizione sempre stage 6 anche se non ricordo il nome esatto (ah, non esistono frizioni che non possono essere regolate)
i rapporti se vuoi metti i primari 13/44
manuel94
MotoGp
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10259500
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Inviato: 19 Lug 2010 19:01
Frizione prendi la stage regolabile, mi sembra MKII, poi metti un 21 e lo sport intendi il 70cc o il 50cc?? Perchè ce ne sono due, se è il 70cc vai con la pro
Andrea_2912
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Lug 2010 8:54
Qualche altro parere??
E poi se non vi dispiace potreste dirmi più o meno i prezzi? non il prezzo complessivo, ma dei singoli elementi Grazie!
Gelso42
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Lug 2010 10:14
lo stage 6 sport è uno degli intermedi piu spinti!!!
forse intendi lo streetrace
-.-" ma dai!!!
comunque non penso che le persone prendano un 50 cc!!!!
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 20 Lug 2010 10:55
NicoNeos ha scritto:
-.-" ma dai!!!
comunque non penso che le persone prendano un 50 cc!!!!
non lo so cosa abbia preso lui, perchè non l'ha specificato, comunque ce ne sono che prendono il 50cc, solo perchè i genitori non lasciano montare il 70!
Andrea_2912
Very Important Tinga
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10262968
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Inviato: 20 Lug 2010 10:57
È un 70cc.......qualche prezzo??
Gelso42
Foglio Rosa
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10262970
Inviato: 20 Lug 2010 10:57
sai che il 50 è la meta affidabile del 70.....
considera che è un 50 originale lavorato fino all osso con pistone monofascia e fatto in alluminio!!! la meta dei 50 cc sono trofei...
NicoNeos
MotoGp
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10263058
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Inviato: 20 Lug 2010 11:09
NicoNeos ha scritto:
sai che il 50 è la meta affidabile del 70.....
considera che è un 50 originale lavorato fino all osso con pistone monofascia e fatto in alluminio!!! la meta dei 50 cc sono trofei...
infatti ho letto in giro che è poco affidabile, e sviluppa 2 cavalli in meno di un malossi o un polini trofeo.
Per l'albero ho deciso di optare per un carenzi competition, che ne dite?
Gelso42
Foglio Rosa
Ranking: 8
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Inviato: 20 Lug 2010 17:09
ti dico che per babbo natale devi almeno mettere un 21...l'albero va bene anche il carenzi o il tamedi
poi il variatore della stage6 il noemlae non è nulla di che..io ti consiglio il malossi 101 oppure ti conisglio di aspoettare quando ece quello nuovo della stage6 se non è già uscito
la campana prenderei la racing normale e risparmi un po di soldi poi regolabile stage6
correttori di coppia??? io punterei (se hai dei soldi da spendere) sul over range completa e su una marmitta più aperta lavorata hai carter lavrorata al g.t e ci metti una marmitta più aperta tipo R1200
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Lug 2010 10:03
Guardando un pò gli altri forum del sito, ho letto che è maeglio mettere un'aria manuale.
Io ho pensato a questo:
questo variatore può andare bene? Al posto dello stage 6 sport pro?.......
è il mhr 101, senza il suo correttore abbinato rende come un normale multivar 2000
manuel94
MotoGp
Ranking: 1303
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