imbe88 ha scritto:
venerdi ho acceso la moto tranquillamente.. lasciandola al minimo un attimo per farla scaldare.. ad un certo punto i giri del minimo sono aumentati fino ad arrivare a 2000 poi 3000 e infine ieri ho raggiunto il massimo (da moto stabile sui 1500 dopo un pò di tempo è aumentato dal nulla ed è arrivato ai 4000
).. ieri sopo aver fatto la shell v power il problema si è risolto ! (il minimo è restato stabile sui 1500 sempre)
stavo pensando alla pulizia del corpo farfallato e degli iniettori!
qualcuno di voi ha delle soluzioni? o ha mai pulito il coro farfallato?
oppure sensore di temperatura!
Fai caso ad una cosa, quando hai acceso la moto era sul cavalletto, giusto? per caso il manubrio era completamente a destra o completamente a sinistra? perchè se così fosse potrebbe essere che il cavo dell'acceleratore va in tensione accelerandoti i giri ...
Anche a me era successa una cosa simile e subito non avevo fatto caso alla posizione del manubrio ... poi può essere qualcos'altro, certo.