Leggi il Topic


consigli per ktm 125 exc del 2000[Motard]
10266235
10266235 Inviato: 20 Lug 2010 20:05
 

jackal67 ha scritto:

Quello è sul sito della scalvini, non so se ci sia anche l Honda eusa_think.gif

Provo a dare un occhiata, sono curioso di vedere come risulta la prova a banco.. eusa_whistle.gif
 
10266255
10266255 Inviato: 20 Lug 2010 20:10
 

robyrto ha scritto:

richiedila via email e loro te la fanno apposta per la tua moto .
ps. i famosi bassi del ktm
Immagine: Link a pagina di Scalviniracing.it

Mi manderesti il link dove si possono trovare i test della prova a banco? Ho appena dato 1 occhiata al sito, ma credo bisogna essere registrati..Mi sa che si trova nell'area "riservata" eusa_wall.gif
 
10266292
10266292 Inviato: 20 Lug 2010 20:19
 

Ho appena guardato e sembra ci sia solo per ktm icon_eek.gif Non credo centri la registrazione
 
10266534
10266534 Inviato: 20 Lug 2010 21:02
 

jackal67 ha scritto:
Ho appena guardato e sembra ci sia solo per ktm icon_eek.gif Non credo centri la registrazione

0509_up.gif
 
10267432
10267432 Inviato: 20 Lug 2010 23:37
 

jackal67 ha scritto:
Ho appena guardato e sembra ci sia solo per ktm icon_eek.gif Non credo centri la registrazione

Ma noooo eusa_wall.gif
 
10269349
10269349 Inviato: 21 Lug 2010 12:09
 

jackal67 ha scritto:
Io gli ho allungati a 14/45 e ti dico che se hai un motard è d obbligo farlo. Non calano i bassi, hai solo le marce più lunghe quindi hai un po meno ripresa ma una cosa poco percepibile. Poi andare in giro con i rapporti da enduro vuol dire che cambi marcia in continuazione: 6 marce per 100 km/h, con i pignone da 14 hai 5 marce per 100 km/h e la 6a è lunga e ti porta a 120-125 circa... icon_wink.gif


ho controllato e ho il pignone da 13 e la corona da 50... quindi corona e pignone vengo a costare sulle 20 euro??? comunque la differenza tra monofascia e bifascia (il pistone) si sente??? Quali sono i pro e i contro del monofascia??? E del bifascia???
 
10269368
10269368 Inviato: 21 Lug 2010 12:13
 

Diego95 ha scritto:


ho controllato e ho il pignone da 13 e la corona da 50... quindi corona e pignone vengo a costare sulle 20 euro??? comunque la differenza tra monofascia e bifascia (il pistone) si sente??? Quali sono i pro e i contro del monofascia??? E del bifascia???


allora il bifascia dura 8000 km il monofascia 4000....da poco di più...ma non è che si senta tutta sta cosa

il tuo ktm ha già 1 motore molto potente perchè è uguale al cross di quegli anni( 33 cv circa)
 
10269415
10269415 Inviato: 21 Lug 2010 12:18
 

ok 0509_doppio_ok.gif ...metto il bifascia... icon_biggrin.gif comunque una kl del 2006 motard tutta originale sarebbe meglio della mia ktm a lavori finiti???
 
10269555
10269555 Inviato: 21 Lug 2010 12:35
 

Diego95 ha scritto:


ho controllato e ho il pignone da 13 e la corona da 50... quindi corona e pignone vengo a costare sulle 20 euro??? comunque la differenza tra monofascia e bifascia (il pistone) si sente??? Quali sono i pro e i contro del monofascia??? E del bifascia???

Rapporti enduro, cortissimi. Monta 14/45, costano al massimo 50 euro corona+pignone.

Che centra il Kl adesso ? icon_confused.gif
 
10269570
10269570 Inviato: 21 Lug 2010 12:37
 

queste moto non vanno fatte andare sul dritto ma nel misto, io con ben 16 cavalli in meno (circa) le suonavo, io depo gli altri ripo e i ripo non erano fermoni. Lui chiede perchè vuole la moto più potnte, altrimenti non va bene
 
10269601
10269601 Inviato: 21 Lug 2010 12:40
 

no tu capisci sempre a verso tuo... io chiedo perche un mio amico ha una kl e volevo fare un paragone...
 
10269634
10269634 Inviato: 21 Lug 2010 12:44
 

Sono due moto simili, entrambi hanno notevoli prestazioni. Si differenziano per l erogazione ma se sei bravo gli stai davanti al tuo amico. Se è questo quello che volevi sapere.
 
10269641
10269641 Inviato: 21 Lug 2010 12:45
 

ma non potrai mai fare un paragone, la tua è una moto che allunga meno il collo della sua, il tuo motore sarà nuovo ed elaborato, il suo no, poi ci sono le carburazioni differenti. Non si possono comparare secondo me queste due moto
 
10269655
10269655 Inviato: 21 Lug 2010 12:47
 

Diego95 ha scritto:
ok 0509_doppio_ok.gif ...metto il bifascia... icon_biggrin.gif comunque una kl del 2006 motard tutta originale sarebbe meglio della mia ktm a lavori finiti???


di motore no di ciclistica si...il telaio è molto meglio ..insomma in generale è meglio tranne di motore che si equivalgono 0509_up.gif
 
10269656
10269656 Inviato: 21 Lug 2010 12:47
 

Ok grazie mille...
 
10269935
10269935 Inviato: 21 Lug 2010 13:24
 

drcrysto ha scritto:


di motore no di ciclistica si...il telaio è molto meglio ..insomma in generale è meglio tranne di motore che si equivalgono 0509_up.gif

i ktm 2000 sono dei cancelli i confronto allla ciclistica del kl 2006
 
10269970
10269970 Inviato: 21 Lug 2010 13:30
 

robyrto ha scritto:

i ktm 2000 sono dei cancelli i confronto allla ciclistica del kl 2006

Ci avrei scommesso le pantofole che spuntavi fuori tu a elogiare il KL icon_asd.gif
Avrà la ciclistica migliore ma di motore siamo sempre li e poi ci sono 6 anni di differenza tra le moto. E comunque uno con un pò di manico gli sta tranquillamente dietro al Kawasaki se non davanti quindi smetti di svalutare le moto che non ti fanno comodo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
10270128
10270128 Inviato: 21 Lug 2010 13:52
 

jackal67 ha scritto:

Ci avrei scommesso le pantofole che spuntavi fuori tu a elogiare il KL icon_asd.gif
Avrà la ciclistica migliore ma di motore siamo sempre li e poi ci sono 6 anni di differenza tra le moto. E comunque uno con un pò di manico gli sta tranquillamente dietro al Kawasaki se non davanti quindi smetti di svalutare le moto che non ti fanno comodo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ma dai le ktm fino al 2005 sono dei cancelli confronto le jap.... la migliore come ciclistica è il suzuki(showa ant e post)peccato che la cagano in pochi .... e costa pure meno delle concorrenti....
ti consiglio di far almeno preparare le sospenisioni da gente brava o cambiare almeno il mono
 
10270213
10270213 Inviato: 21 Lug 2010 14:04
 

robyrto ha scritto:

ma dai le ktm fino al 2005 sono dei cancelli confronto le jap.... la migliore come ciclistica è il suzuki(showa ant e post)peccato che la cagano in pochi .... e costa pure meno delle concorrenti....
ti consiglio di far almeno preparare le sospenisioni da gente brava o cambiare almeno il mono

Sulla suzuki non cè dubbio che come racing è molto sottovalutata e se ne vedono poche.
Comunque arrivare a definire cancelli i pre 2005 non lo farei, non cè tutto questo abisso. Non nego le giapponesi abbiano una ciclistica notevole ma Ktm mica monta freni a tamburo e forche tradizionali non regolabili o sbaglio ? E poi non siamo mica dei campioni di motard noi , se monti su KL con Kayaba e su un Ktm con WP non senti tutta sta differenza se entrambe tarate bene.

Parlando di me nello specifico , le forche sono ben regolate per il motard e con il mono PDS mi trovo molto bene perchè è regolato perfettamente sul mi peso...
 
10270381
10270381 Inviato: 21 Lug 2010 14:27
 

jackal67 ha scritto:

Sulla suzuki non cè dubbio che come racing è molto sottovalutata e se ne vedono poche.
Comunque arrivare a definire cancelli i pre 2005 non lo farei, non cè tutto questo abisso. Non nego le giapponesi abbiano una ciclistica notevole ma Ktm mica monta freni a tamburo e forche tradizionali non regolabili o sbaglio ? E poi non siamo mica dei campioni di motard noi , se monti su KL con Kayaba e su un Ktm con WP non senti tutta sta differenza se entrambe tarate bene.

Parlando di me nello specifico , le forche sono ben regolate per il motard e con il mono PDS mi trovo molto bene perchè è regolato perfettamente sul mi peso...

eh infatti ho detto le pre 2005 adesso ormai i 2011-2010 sono ottime di ciclistica icon_wink.gif
 
10770974
10770974 Inviato: 15 Ott 2010 10:25
 

devo cambiare un pò gli oli della mia ktm... volevo sapere quali erano i migliori nel mio caso... mi serve olio frizione, freni, cambio e miscela.... grazie mille
 
10771151
10771151 Inviato: 15 Ott 2010 11:01
 

olio cambio mettici il motul transoil, per i freni metti un dot 4 sempre motul e per la miscela vai di kgr o motul 800
 
10773644
10773644 Inviato: 15 Ott 2010 17:39
 

Quoto icon_wink.gif
 
10777718
10777718 Inviato: 16 Ott 2010 13:47
 

e x l'olio frizione???
 
10778091
10778091 Inviato: 16 Ott 2010 14:57
 

ho trovato tutto sia l'olio frizione sia l'olio x la miscela che quello dei freni... ho visto sul libretto di manutenzione della moto che come olio cambio bisogna usare il 20w-40 ma non riesco a trovarlo... trovo solo il 10w-40 ma non il 20....
 
10778183
10778183 Inviato: 16 Ott 2010 15:20
 

10 w 40 va bene
 
10782833
10782833 Inviato: 17 Ott 2010 14:29
 

ma nel libretto di manutenzione c'è scritto 20w 40
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©