loopze ha scritto:
Comunque ho chiamato yamaha...loro confermano il fatto che la casa madre non ha emanato nessuna circolare in merito al prezzo agevolato sul pacchetto incriminato...nè tantomeno la ripartizione dei costi in parte tra yamaha stessa, conce e cliente....
La signorina mi è sembrata anche un po' scocciata e poco disponibile dopo che l'ho interrota mentre tentava di leggermi tutte le condizioni dell'offerta "zero zero", bah...io questa promo qui la sto odiando...non ricordarmi tutte le cose "fantastiche" che mi sono perso.
Comunque a questo punto mi sono talmente rotto le scatole che mi ritiro dalla lotta, anche se la lettera di carta gliela mando lo stesso solo per togliermi uno sfizio!!!!
dimmi un servizio clienti che non è così...
comunque la yama come tutti non ti regala nulla, quindi quegli 800 euro di accessori sono una spinta all'acquisto... perchè non se ne vendono!!!! abbassassero i prezzi... ormai la gente ha capito, accessori, ciclistica, mono e freni, tutte ca@@ate... la gente compra usato e spende due soldi per fare le giuste modifiche e se ne esce con la metà della spesa di una moto nuova. essere motociclisti e rimanerci (compresi quegli strozzini delle assicurazioni) non è più passione ma svenamento! scusate lo sfogo...
quindi la yama quegli 800 messi a disposizione poche settimane dopo che uno ha comperato la moto e non farne usufruire se li mettesse dove non batte il sole!!!
oggi sono stato al conce, prov di taranto, non se ne è venduta manco una!!!!!!!!!!!