6thgear ha scritto:
Il 660 che ricordi era depotenziato di serie e poi andava ripotenziato.
Il 625 non ricordo sinceramente.
Il 625 era depotenziato a 34cv per strada. Se si richiedeva e si montava il kit di ripotenziamento che forniva la KTM, il mezzo non era più omologato per la strada.
Il 660 penso sia la stessa cosa, visto che da libretto ha solo 32cv (la scheda tecnica, per constatare) e avevo saputo fosse la moto più sportiva degli street, nonostante presentasse problemi nell'azionamento a pedivella e fosse sprovvista di accensioni elettrica.
Comunque con la A2 la puoi guidare, se è questo che vuoi sapere.
lukequarantasei ha scritto:
Per me è un bell'affare. Una moto rifatta con sia carene che gomme da enduro comprese a 2'200€ non mi sembra malaccio. Avevo trovato un SMC640 delle mie parti del 2004 a 4'500€ ma era completamente originale, non so questo.
Fossi in te, la proverei.