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ktm 640 LC4 è una buona moto?si può depotenziare?
10243371
10243371 Inviato: 16 Lug 2010 16:53
Oggetto: ktm 640 LC4 è una buona moto?si può depotenziare?
 

Ciao a tutti,ultimamente mi sto proprio appassionando al mondo del supermotard e mi piacerebbe iniziare proprio con un 640 LC4 del 2002...la moto in questione avrebbe 25000 km e non è depotenziata...come motore ho letto che l'LC4 è molto affidabile e il venditore ha sostituito i seguenti pezzi:
- cambio albero a camme sostituito con quello del 660 (msp1).
- cambio carburatore con Keihin fcr 41 a valvola piatta.
- installazione scarico Leovince X3 con dbkiller omologato con raccordo artigianale
cosa ne pensate?
inoltre è possibile depotenziarla??se si come devo comportarmi??devo cambiargli qualche pezzo o posso lasciarla così??grazie a tutti per le risposte 0509_up.gif
 
10243552
10243552 Inviato: 16 Lug 2010 17:28
 

Non è depotenziabile per via della Casa madre che non rilascia il nulla osta per l'aggiornamento del libretto. Mi dispiace. icon_sad.gif
 
10243599
10243599 Inviato: 16 Lug 2010 17:33
 

mi sembrano anche tantini 25k km per un mono...quanto lo paghi? a prima o poi devi mettere in conto di rifare il motore, e non è cosa da poco
 
10243604
10243604 Inviato: 16 Lug 2010 17:34
 

ma ne sei sicuro?perchè se ne trovano in giro...e anche di anni precedenti...inoltre ho letto su altri topic di LC4 640 adventure depo del 2002 oppure duke II
 
10243620
10243620 Inviato: 16 Lug 2010 17:36
 

il blocco è appena stato aperto per manutenzione straordinaria ed è stata appena cambiata la frizione...il prezzo è basso ed invitante però deve essere depotenziabile eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10243663
10243663 Inviato: 16 Lug 2010 17:43
 

Bah.
Definirlo MOLTO affidabile mi pare eccessivo.
Diciamo che è più affidabile della media dei mono - chiamiamoli così - spinti.
25000 Km comunque sono tanti quindi a meno che la revisione del motore non sia ampiamente documentata io mi orienterei su altro.
 
10243671
10243671 Inviato: 16 Lug 2010 17:44
 

Il 660 è depotenziato ma credo omologato solo per 1.
 
10243711
10243711 Inviato: 16 Lug 2010 17:48
 

6thgear ha scritto:
Il 660 è depotenziato ma credo omologato solo per 1.
depotenziato o depotenziabile? cioè a libretto sono tutti <25kw?
 
10243853
10243853 Inviato: 16 Lug 2010 18:09
 

ma i 660 e 620 sono tutti depotenziati o depotenziabili?
 
10244068
10244068 Inviato: 16 Lug 2010 18:43
 

Il 660 che ricordi era depotenziato di serie e poi andava ripotenziato.

Il 625 non ricordo sinceramente.
 
10244109
10244109 Inviato: 16 Lug 2010 18:47
 

6thgear ha scritto:
Il 660 che ricordi era depotenziato di serie e poi andava ripotenziato.

Il 625 non ricordo sinceramente.
pure il 625...
 
10244307
10244307 Inviato: 16 Lug 2010 19:24
 
 
10245628
10245628 Inviato: 16 Lug 2010 23:48
 

6thgear ha scritto:
Il 660 che ricordi era depotenziato di serie e poi andava ripotenziato.

Il 625 non ricordo sinceramente.

Il 625 era depotenziato a 34cv per strada. Se si richiedeva e si montava il kit di ripotenziamento che forniva la KTM, il mezzo non era più omologato per la strada.

Il 660 penso sia la stessa cosa, visto che da libretto ha solo 32cv (la scheda tecnica, per constatare) e avevo saputo fosse la moto più sportiva degli street, nonostante presentasse problemi nell'azionamento a pedivella e fosse sprovvista di accensioni elettrica.

Comunque con la A2 la puoi guidare, se è questo che vuoi sapere. icon_wink.gif

lukequarantasei ha scritto:
cosa ne pensate di questo?
Link a pagina di Moto.it

Per me è un bell'affare. Una moto rifatta con sia carene che gomme da enduro comprese a 2'200€ non mi sembra malaccio. Avevo trovato un SMC640 delle mie parti del 2004 a 4'500€ ma era completamente originale, non so questo.

Fossi in te, la proverei. 0509_up.gif
 
10246271
10246271 Inviato: 17 Lug 2010 8:43
 

C'è gente ke con le ultime serie di lc4 dal 2003 in poi (quelle grigie x intenderci), ha fatto 70'000km senza mai cambiare nemmeno la catena di distribuzione, pistone o altro!
Se la manutenzione è stata fatta bene e non gli è stato fatto mancare l'olio ne fai altri 25'000 tranquillamente!
 
10246464
10246464 Inviato: 17 Lug 2010 9:45
 

Beh.
Che sia successo a qualcuno non significa che tutti i motori di quel tipo fanno 70000Km senza cambiare niente.
Tra l'altro se non sbaglio quello dell'annuncio è il vecchio motore senza testata hi flow e altre migliorie.

Poi magari ti a anche 100000 Km.

Secondo me una moto del genere si deve prendere se si ha la manualità per farsi i lavori da soli.
 
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