rici46 ha scritto:
Comunque sia ho appena notato che non può neanche essere un kx, ha il pignone sulla destra...
Era un Kappa 125 del 1980 trasformato in un 250.
Citazione:
ciclistica:
ruote con dischi da 270 e 240 con pinze brembo e staffa artigianale
pompa brembo sia all’anteriore che al posteriore e tubi in treccia metallica
forcelle WP da 41 con boccole fatte al tornio
mono Ohlins con relativi attacchi artigianali
forcellone con attacchi a leveraggi
telaio accorciato e modificato in modo da allogiare tutti i pezzi alla perfezione con attacchi e rinforzi
telaietto posteriore artigianale in acciaio inox
catena Did passo 520
manubrio renthal da 22
motore:
blocco completo 250cc ktm a liquido senza valvola allo scarico, dell 84 icon_asd.gif
carburatore 34 bing
pancia e silenziatore di una Honda 250
radiatori e tubi di un Vor 530
sovrastrutture:
serbatoio 2008 13lt
plastiche 2008 tranne parafanco anteriore del 2004
sella 2008
mascherina acerbis cylope
manopole pro grip grige e arancio
Trovi tutto qui:
My KTM 250 da '80 a '08 W.I.P.
Ci hai quasi azzeccato con le modifiche