Leggi il Topic


Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
serbatoio 21,5l ktm 125exc
10303893
10303893 Inviato: 27 Lug 2010 14:26
 

io sono ERC sul forum turbo icon_wink.gif

comunque chiudo l'OT qui ci sentiamo sulla chat del altro forum 0509_up.gif
 
10304160
10304160 Inviato: 27 Lug 2010 15:16
 

ah ok...alla fine gira e gira è piccolo anche internet icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif 0509_up.gif
 
10304639
10304639 Inviato: 27 Lug 2010 16:30
 

Tropik ha scritto:
Step_95 ha scritto:
8km/l andando tranquilli o a manetta? icon_mrgreen.gif
normale......in media................comunque se prendi il ktm per i viaggi be..............auguri!

che vuoi dire?
 
10311952
10311952 Inviato: 28 Lug 2010 18:24
 

Tropik ha scritto:
ma sei sicuro che sia da 21 litri? posta il link per piacere.....................counque mi sembra impossibile perchè questoper esempio da 13 litri ed è difficile averne uno più grosso su questa moto

immagini visibili ai soli utenti registrati




Che moto è?? è strana forte...
 
10311998
10311998 Inviato: 28 Lug 2010 18:32
 

rici46 ha scritto:



Che moto è?? è strana forte...


Ktm d'epoca riportato a "nuovo" icon_wink.gif
 
10312046
10312046 Inviato: 28 Lug 2010 18:42
 

Infatti il telaio è strano e non lo riconosco, le sovrastrutture si vede che sono ktm e per giunta nuovo modello, però il silenziatore pare quello di un cre, e forse anche la pancia eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
10312056
10312056 Inviato: 28 Lug 2010 18:44
 

Ma sei sicuro che la base è ktm?? ha il link alla sospensione.. eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
10312078
10312078 Inviato: 28 Lug 2010 18:48
 

No, anzi, motore e pancia sembrano quelli di una kx 250... Non ci capisco più niente eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10312144
10312144 Inviato: 28 Lug 2010 18:56
 

Comunque sia ho appena notato che non può neanche essere un kx, ha il pignone sulla destra...
 
10313338
10313338 Inviato: 28 Lug 2010 21:56
 

rici46 ha scritto:
Comunque sia ho appena notato che non può neanche essere un kx, ha il pignone sulla destra...


Era un Kappa 125 del 1980 trasformato in un 250.

Citazione:
ciclistica:
ruote con dischi da 270 e 240 con pinze brembo e staffa artigianale
pompa brembo sia all’anteriore che al posteriore e tubi in treccia metallica
forcelle WP da 41 con boccole fatte al tornio
mono Ohlins con relativi attacchi artigianali
forcellone con attacchi a leveraggi
telaio accorciato e modificato in modo da allogiare tutti i pezzi alla perfezione con attacchi e rinforzi
telaietto posteriore artigianale in acciaio inox
catena Did passo 520
manubrio renthal da 22
motore:
blocco completo 250cc ktm a liquido senza valvola allo scarico, dell 84 icon_asd.gif
carburatore 34 bing
pancia e silenziatore di una Honda 250
radiatori e tubi di un Vor 530
sovrastrutture:
serbatoio 2008 13lt
plastiche 2008 tranne parafanco anteriore del 2004
sella 2008
mascherina acerbis cylope
manopole pro grip grige e arancio



Trovi tutto qui:

My KTM 250 da '80 a '08 W.I.P.

Ci hai quasi azzeccato con le modifiche icon_asd.gif
 
10314608
10314608 Inviato: 29 Lug 2010 8:46
 

Grazieeee!!!! mi stava appassionando come un libro giallo la storia di questa moto!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10316332
10316332 Inviato: 29 Lug 2010 12:42
 

Comunque dalle foto pare che le vecchie ktm avessero il link sul mono, poi a fine anni 90 nelle foto non si vede più, perchè questa scelta incomprensibile?
 
10317429
10317429 Inviato: 29 Lug 2010 14:58
 

le KTM hanno avuto il link fino al 1998.....da lì in poi introdussero il sistema PDS
 
10319420
10319420 Inviato: 29 Lug 2010 20:13
 

Ma che scelta bizzarra!!!!!!! icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
Erano meglio prima da un lato allora!!!!
 
10321502
10321502 Inviato: 30 Lug 2010 8:43
 

non si sà per quale motivo....sicuramente è stata una scelta strategica/commerciale anche perchè dal 1998 in poi la KTM ha fatto un enorme salto di qualità fino a diventare quello che è oggi

questa ad es era una KTM del 1997

immagini visibili ai soli utenti registrati



questo è un 1996...notare la forcella Marzocchi che era di serie

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10321620
10321620 Inviato: 30 Lug 2010 9:01
 

si, han fatto veramente un salto di qualità: non avevano neanche le forcelle rovesciate icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
Comunque il link con l'ohlins è sicuramente più pregiato del pds con le wp di oggi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif...
è vero che nelle cross l'anno rimesso, ma solo nei 4t!!!! I 2t, che ne avevano più bisogno, sono rimasti delle bestie scalcianti, avendo mantenuto quel sistema obsoleto!!!
 
10321680
10321680 Inviato: 30 Lug 2010 9:10
 

un mio amico aveva un k 125 del 94 e aveva le forche rovesciate di serie
 
10321695
10321695 Inviato: 30 Lug 2010 9:15
 

i modelli più vecchi avevano le WP a steli rovesciati(il cambio ci fù se non ricordo male negli anni tra il 1994 ed il 1996).
 
10321751
10321751 Inviato: 30 Lug 2010 9:24
 

Probabilmente quelli sono stati gli anni più difficile per ktm, poi con il cambio a pds hanno voluto magari farsi vedere con personalità ed intraprendenza innovativa, con il risultato che però a nessuno piace il pds...
 
10321803
10321803 Inviato: 30 Lug 2010 9:33
 

gli anni più difficili sono stati i primi anni 90...fino a circa il 1993-1994........rischiò anche il fallimento se non mi ricordo male.

negli anni 1991-1992 le KTM(quelle verde-bianco) non erano il massimo
 
10321855
10321855 Inviato: 30 Lug 2010 9:40
 

Il mio vicino ne aveva una!! Era di un ex endurista che gareggiava a buoni livelli penso, e comunque quella moto dava il pagotto alla mia!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Beh, alla fine la mia ha solo lo scarico...
 
10367689
10367689 Inviato: 7 Ago 2010 0:52
 

FABRYH ha scritto:
gli anni più difficili sono stati i primi anni 90...fino a circa il 1993-1994........rischiò anche il fallimento se non mi ricordo male.

negli anni 1991-1992 le KTM(quelle verde-bianco) non erano il massimo

nel 1992 è fallita e si è divisa in 3 imprese:1 produceva moto,1 radiatori e 1 bici...
 
10374229
10374229 Inviato: 8 Ago 2010 19:39
 

alesonny92 ha scritto:
FABRYH ha scritto:
gli anni più difficili sono stati i primi anni 90...fino a circa il 1993-1994........rischiò anche il fallimento se non mi ricordo male.

negli anni 1991-1992 le KTM(quelle verde-bianco) non erano il massimo

nel 1992 è fallita e si è divisa in 3 imprese:1 produceva moto,1 radiatori e 1 bici...


Non lo sapevo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum EnduroEnduro - Forum Tecnico

Forums ©